«» City Guys «»
di Niraw

14/10/07, ore 22:04

siiii rissa!! vabbè mi piace lo spargimento di sangue dei maschietti virili ^_^ e anche se non si sono pichiati...qualli sguardi furenti...*.* o belli! vabbè mi riprendo! in attesa che la coscienza di Ino compri un megafono, aspetto il prossimo chappy! un bacione

14/10/07, ore 21:45

Ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa fanfiction?? E' a dir poco spettacolare! Mi unisco a Bambi, è bellissima questa fic e tengo molto allo ShikaTema (ma anche ShikaIno...ma preferisco Temari ù.ù). Poi questo capitolo è splendido...Gaara è il ragazzo dei miei sogni...*-* l'hai descritto benissimo! Per non parlare di Sasuke...e poi *risatina* bello il pezzo dove Ino ci prova con Sasu...mi dispiace solo per il fatto che Sakura ci sia rimasta così male... spero che alla fine questa sia una SasuSaku...posso sperarci? va, incrocio le dita >.< Aggiorna presto che sono curiosa!
Bacio!

13/10/07, ore 15:00

bellissimo questo capitolo!!! Si si...Temari e Shikamaru si avvicinano sempre di più...Evvai!! Eh eh Naruto è sempre lo stesso... Mi racc aggiorna presto!!^^ ciao ciao bacioni Silvia

Lily_90
11/10/07, ore 19:41

Davvero carino questo capitolo e anche le coppie che si stanno formando nel corso della fic mi piacciono molto, soprattutto la Shika/Tem. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

11/10/07, ore 19:09

molto carino anche se quando è uscito il cap 5 non l'ho visto...i videogiochi fanno troppo male!

11/10/07, ore 17:41

tra Temari e Shikamaru c'è davvero un rapporto idialliaco! ^__^ carinissimo il chappy! anche io ho finito DB budokai...era i mio gioco preferito! (anche perchè sono forte solo nei picchiaduro - mode temeri on- ) ^///^ a presto! un bacione!

11/10/07, ore 17:02

XD troppo divertente! dalle raneee xDxDxD ma come si fa!?! XD
Che carina Ino e Sakura! Svaligiare i negozi è l'hobby preferito di tutte le ragazze! Comunque le coppie presenti o quantomeno visibili mi piacciono muuuucho! Ma mi aspetto di tutto °_° Aggiorna presto^^ Basioni! Nk0G!

11/10/07, ore 16:44

XDDDDDDDDDDDD io adddddoro sasuke!!! carino questo capitolo, anke se la storia non è andata avanti poi molto! senti, mi fai un pò di nejiten x favore? visto ke lo kiedo sempre a tutti nn so se te l'ho già chiesto, quindi se ti assillo scusa, ma nn mi ricordo davvero se te l'ho già scritto! XD aggiorna presto! by celiane4ever

06/10/07, ore 16:27

bellissima questa ff!!! Soprattutto perchè hai inserito tutti i personaggi... spero che alla fine venga fuori una ShikaTema...è la mia coppia preferita^^ Mi raccomando continua così!! ciao bacioni

04/10/07, ore 16:32

bellissima qst ficcy, anke se scoperta da poco. Il pezzo più bello? Quando si formavano le squadre. Ho riso come una matta e mio fratello con un fine "Ma ke cazzo te ridi" mi ha staccato dal pc in stato comatoso. Sn veramente curiosa di leggere il seguito, e di vedere cosa fa la mia adorata Tenten, alis, la tipa con le palle in testa... ^-^!!! xxxBaCiOtToxxx p.s: Se vuoi passa a vedere anke le mie ficcy...ne sarei davvero contenta!!!

04/10/07, ore 15:22

nuuuuuuuuuuuuuu... T.T ti prego, neinte kibahina!!! li detesto... cmq nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! aggiorna presto by celiane4ever

Nek0 G1rl
04/10/07, ore 15:21

ciao!! hai aggiornato! sììì!! ^o^ la giornata al centro commerciale si fa molto interessante! E Hinata e Kiba...eh eh eh! nascerà qualcosa? io diiicu di sì! Sono troppo carine Ino e Sakura. Però non mi aspetto nulla di buono!! O___O oddeo! tempesta in arrivo! *me si nasconde* xD azzornaa!! ^__^ Basini :* Nk0G!

sakura
04/10/07, ore 15:10

wow!!!è davvero intrigante!l'ho scoperta solo ora questa fanfic e d'ora in poi cercherò di recensirti ogni volta. speriamo sia una SASUSAKU!!!!! un mega kiss

04/10/07, ore 13:53

...ma che cucciole Ino e Sakura ^_^ anche se l'ultima frase mi ha fatto presagire tempeste in arrivo...ç.ç...Shika rimane il mi idolo! e HInata, povera, è dolcissima!...Temari e Tenten rimangono due grandi! maschiacce fino in fondo! ^_^ yeah! a presto...non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
baci baci

01/10/07, ore 16:22

sutupendo!!! XDDD mi ha fatto ridere un casino quando hanno scelto le squadre... XD cmq spero vivamente ke ci sia una sasusaku, ma + di tutte una nejiten!! W i miei adoratiiiiii *___________* nn vedo l'ora di sapere cosa succederà! aggiorna presto by celiane4ever