«» City Guys «»
di Niraw

06/03/08, ore 19:59

l'rgia si comincia ad intuire!!!! mamma mia ten ten è una maialina!! neji così l'ho visto solo nella tua ff, è troppo malizioso e mi piace un sacco!!XDDD iniziavo già a sbavare, poi hinata idem con patate! ke brava, almeno da addormetato l'ha baciato, e gaara invece di puntualizzare -__-'' perkè non si dà da fare o con una o con l'altra??X°°°D ero allibita quando ho letto di shino e di hana! O_____O cacchio!!! è davvero un'orgia quella casa!!! i primi ad essere stati furbi sono sicuramente sasuke e sakura ke non perdono tempo, shika e tem bravi anche loro ad accapparrarsi la camera da letto dei genitori!!! con il matrimoniale si sta più comodi, non vedo l'ora di leggere di quei due!! ihihih ^__________^ kanky e sum lo stesso, sono troppo pucciosi, soprattutrto kanky ke gli sta appicicato!!! kiba ke si fa sfuggire ino però! come al solito rovina tutto perkè vuole fare un sacco di cose e poi non riesce a combinare un accidenti!!! ino è una "brava" ragazza...... piccolina la furbetta!!!! mmmmmm se mi ha lasciato con il fiato sospeso questo chappy, non oso immaginare il prox quando anche gli altri si daranno da fare!!! *si spera* eheh non aspetto altro ke i miei adorati, lo sai ke mi piacciono troppo!!!!! >ç< X°°°°D brava come sempre niraw un bacione grande dalla tua stefy^^

06/03/08, ore 19:56

posso dire una cosa: GENIALE...nn mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello che matsuri potesse prendere lezioni da gaara, lasciatelo dire sei un genio...un fottuto genio..hai ripreso i loro ruoli iniziali, ok davvero sono stupita e contentissima..le scene piccanti mi fanno morire dal ridere e sinceramente l'accoppiata hana/shino non mi dispiace...voglio sul serio sapere come va avanti...mi sono venute un paio di idee su gaara e matsuri ma magari te le dico la prossima volta..continua cosi mi raccomando.questa fic è fantastica..vaiii cosiiii...

06/03/08, ore 19:13

uhhhhhhhhh intrigantissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!ma che coraggio hinataaaa!!!Bravaaa!!!!Certo che Naruto poteva svegliarsi e ricambiare -_-'' uffaaaaa!!!! Tanto sakura non lofila più è inutile che perda tempo! xD!eh brava ten.....intraprendente la ragazza xDD! e Shika... mmhhmm...attenta a non alzare troppo il raiting! xDDD placati, miraccomando! voglio vedere Sasuke in attegigiamenti poco castiiii*ççççç*..coof coof. Che idiota kiba però..-_-', della serie " come buttare via un'occasione" -_____-'''comunqueeeee...mi piace troppo questa fic!! x3 x3 x3 x3!!!ora vado ciauuuu bazoooooo = la tua teishi scapestrata!=

06/03/08, ore 18:59

Ma Ten! che ragazzaccia che sei! XD E Shika, finalmente tira fuori i neuroni e fa qlc di buono, come trovare le chiavi delle camera...e chissà cosa tirerà fuori nel prossimo capitolo. Ok, sono una pervertita. Si si lo riconosco e chiedo venia XD. Gaara secondo me ha puntato almeno un'altra ragazza...e Naruto a bocca asciuuta! ...Kiba ma che fai? con Ino, poi...non mi sembrava l'impresa! - oddio ma oltre che pervertita sono anche malvagia oggi! XD - a presto! un bacione!
Roberta

04/03/08, ore 19:02

Bella. Aggiorna. xD pensavio che finissi qui vero? e invece no! una teishi che si rispetta legge da giorni e giorni la tua lunghissima fic, senza studiare e facendosi venire gli occhi rossi per continuare a leggere! Sìsì! Commento generale: è fantasmagoricamente bellissimaaaa!!!Sembra veramente che conosca questi personaggi dal vivo e li veda tutti i giorni a scuola, perchè rispecchia molto la realtà. Fantastica come sempre sensei Commento specifico: allora sapevo già dall'inizio, conoscendosi, che avresti messo insieme sakura e sasuke! xD, ma la storia..davvero interessante! Itachi è un pazzo, proprio come nel manga!O.o davvero geniale la storia della violenza psicologica. Macraba ma geniale. Stesso discorso vale per temari e shikamaru..bella la loro love story! So i tuoi gusti e ci avrei messo la mano sul fuoco xD ( solo perchè ti rompo sempre le palle su msn xD). Ino l'hai fatta apparire veramente come una..come posso dire per non essere offensiva..ehm..una nomade, che passa da un "cuore" all'altro XDche poi come si fa a tradire Gaara con Kiba me lo spiegherai! Passiamo a Hinata: Povero il mio personaggio preferito!!Ma pucci! Non è ricambiata da Naruto! Ma è proprio cretino! Spero vivamente che succeda qualcosa! Altrimenti ci rimarrei moltoo male! *occhi da cucciolo* Ten con Neji sn perfetti! adoro questa coppia!!Kankuro e sum..ehm..kankuro ( che per praticità lo chiamo canguro) mi è indifferente nella realtà ^^'''' cmq bella la coppia! Poi chi c'è..mmhh..va bè lee che mi fa + scompisciare che altro! ah shino! povero non se lo fila nessuno?! mah vedremo...Ah sensei troppa pubblicità occulta! XDD ma è questo però che fa vedere la fic cm realtà!xD poi non parliamo del centro commerciale... eh eh io genious! Credo di aver detto tt, la rece non arriva fino a pechino come volevi, ma diciamo che fino a casa tua magari arriva!!Rischio di ripetermi, ma trovo che le tue fic abbiamo un non so cosa di speciale che me le fa adorare!!!!!!!! per questo ti ho scelta come sensei U_U!!! Aggiorna presto ( non poteva mancare XDDDD) bazoooooooo la tua teishi (reale) scapestrata!!!!

04/03/08, ore 15:10

ciaooo!bellissimo anche questo capitolo(specialmente la parte che narra le avventure di kiba con le lenti a contattoXD!dove trovi l'ispirazione?)!chissà cosa succederà nel prossimo..(chissà chissà!!!)!mi dispiace un pò per il povero sasuke:parle parla ma alla fine non ha fatto ancora niente con sakura!speriamo che nel prossimo capitolo si dia da fare!fin ora l'unico che può permettersi di vantarsi è nejiXD!..attendo con ansia e trepidazione il prossimo aggiornamento!continua cosiiii!p.s.:sasuke resta sempre il mio preferito!il fascino del bello e impossibileXD!je t'aime!

03/03/08, ore 19:44

capitolo divertentissimo(specialmente la parte dedicata alle avventure di kiba con le lenti a contattoXD)!ma dove trovi l'ispirazione?!..non vedo l'ora di leggere il prossimo!chissà che sorprese attendono noi fedeli lettrici(chissaààààà!)!!..cmq,amo sia sasuke che itachi..sono affascinata dalla lora aria tenebrosa..i classici belli e impossibili!tra i due preferisco sasukino!itachi è un pò troppo cattivo!..ma mi sa che sasu seguirà presto le orme del fratllo!..alla prossima!attendo l'aggiornamento con ansia e trepidazione!

02/03/08, ore 17:29

Ahahah! Divertentissimo questo capitolo! XD Povera Hana che è dovuta restare a casa con quei pazzi! Chissà cosa succederà di interessante adesso? Mmm... Un'idea ce l'avrei! XD Nuuu, Kankuro alla fine che è caduto, poveroooo! XDXD Kiba mi fa morire dal ridere, ogni tanto se ne esce con una delle sue... aspetta... ogni tanto? Direi ogni volta che apre bocca! Hana la madre di Kiba? Ahhaha! Questa è bella! XD Povera Sumitsuki, che figura! Sono proprio curiosa di come continuerà, mi raccomando aggiorna presto! ^^ Baci!

01/03/08, ore 22:50

HAHAHHAAHHAHA...fantastico shino che fa la pizza oscena ce lo vedo...cmq mitica questo capitolo è stato uno spasso...adesso voglio proprio vedere kiba che riordina tutto,muahahahah...risata malefica..cmq davvero forte...uhhh aspetto con ansia il momento in cui la piccoletta bruna(matsuri) farà la sua entrata nella banda di pazzi...bah vedremo..cmq continua cosi...complimenti sia per la storia che per il capitolo..bravaaaaaa

01/03/08, ore 13:44

Accidenti, io ho una sfiga immane, altro che Ino!! E poi la sua si è annullata!!Ti pare che una delle storie più belle e meravigliose di tutto il sito deve aggiornarsi quando io mi ritrovo a mezzanotte a studiare la rivoluzione francese ( e tra l'altro non ci ho capito niente, perchè mi si chiudevano gli occhi!! ) ... A parte il mio sclero, allora capitolo stupendissimo!! Ieri sera non ho resistito alla tentazione e avevo letto giusto dei preparativi di Kiba!! Mi sono ammazzata dalle risate, me lo immaginavo troppo a ingingillarsi tutto, a prepararsi a puntino con la sorella che lo prende in giro!! E' un po' narcisista però, eh!! Ma secondo me qualcuna che lo trova attraente c'è ... boh ... Ino in fondo si è beccata la bottiglia di spumante in testa ... magari senza rendersene conto combina qualcosina con il nostro Kibuccio!! Sai che ti dico nee-san, che sono contenta che non hai fatto un capitolo dedicato tutto alle ragazze, non perchè sarebbe piaciuto, ma almeno si avvicina la parte hot della storia!! Sono già in fibrillazione peggio di Sum!! Ho adorato questo chappy con tutti i preparativi della festa, i ragazzi in cucina pucciosi e divertenti e sinceramente se fossi stata nelle ragazze sarei stata felicissima di essere stata relegata ad apparecchiare perché a cucinare sono una vera Frana!! Al massimo i surgelati ... ma proprio a dire tanto!! La pasta al salmone di Shino ... mhm ... mi è venuta una voglia a leggere!! Nella tua ff si respira proprio aria da Capodanno .... mi fai rimpiangere il Natale, nee-san!! Però però ... se non è Gaara che sta con Hana perché a quanto sembra è interessato a Akiko ( ma non ne sono affatto sicura! ) .... non è che magari ci prova Shino con la sorella di Kiba? Ok, magari ho tirato fuori un'altra coppia assurda, però il nostro Shino (anche se è brutto) non è si è ancora accaparrato una donna!! Amo troppissimo la coppia Kanky/Sum ...Ti giuro nee-san, sono pucciosi, teneri, dolci, simpatici ... insomma, complementari al massimo! Secondo me l'anime ci rimette a non avere un personaggio come Sum!! Sono diventati la mia coppia preferita dopo Shika e Tem ti rendi conto?!!! Ovviamente i miei due adorati piccioncini rimangono in cima alla classifica! Che carino Shika che la chiama "riccioli d'oro" *occhi luccicanti* ... però Tem preferisce "seccatura" !! Adoro come li descrivi!! E adesso tremo al solopensiero di quello che potrai combinare nee-san!! Non oso immaginare cosa la tua mente "diabolica" ha partorito!! Spero solo che ci sia una bella nottata focosa fra Shika e Tem, perché se quel TONTO non ne approfitta nemmeno questo giro è da rinchiudere al manicomio! Insomma, una svegliata! L'importante è che Ino non si mette in mezzo!! Magari qualcosina di hot potrebbe succedere anche fra Kanky e Sum e se così fosse sarei troppo curiosa di leggere il loro approccio ... insomma, Kanky in scenette hot non l'ho mai visto!! Uno che si darà da fare è sicuramente Sasuke ... direi quasi scontato! Mi raccomando nee-san, aggiorna prestissimo, devo assolutamente sapere cosa succede! Te lo chiedo in ginocchio .... fallo per la tua nee-san!! Ok ok, la smetto! Un bacione enormissimo, tua nee-san! Anche io ti voglio tanto tanto bene ... PS: eh già, ora il sogno a luci rosse su Shika tocca a te .... sognalo pure per me, nee-san!!

01/03/08, ore 11:06

complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!sn sux curiosa di sapere che succederà nel prox cappy!!!visto che il capodanno si fa + intrigante baci8

29/02/08, ore 22:57

hahaha il capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!!a partire da kiba con gli occhiali , propio non me lo immagino...poi la parte in cui cucinavano è stata fantastica(qualcuno dovrebbe dare a tutti i boys qualche ripetizione di cucina se no va a finire che moriamo tutti avvelenati X_X !!)a già!!! la pizza dalla forma ambigua mi fa ridere a crepapelle ancora adesso!!uhuhu mamma mia però è verò i maschi a volte hanno cattivo gusto!!in ultimo ..povero il nostro ferito di guerra *_* vieni kanky kun che ti consoliamo noi!!!quella grandiosa culata per terra mi è sembrata molto dolorosa ,ma stiamo tranquilli penso che sum potrà rimetterlo in sesto^^complimenti aspetto con ansia il prossimo cap^^e mi raccomando non spaventarmi troppo con le scene più "pepate" *_*ciao bacioni!!!!

29/02/08, ore 22:27

Oddio, un capitolo veramente divertentissimo xDxD Sinceramente non so chi mi abbia fatto più ridere... forse Shino... o Kiba... o non lo so xD Dici che sarai perfida? O_o Oh mamma, cosa hai intenzione di fare? Se dici così mi fai paura xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: mi procurerò un defribrillatore per la lettura xD Brava *_* baci Annalisa

29/02/08, ore 22:27

sei sempre più geniale niraw! mi piace un sacco il tuo stile e il tuo sadismo!!!!! bravissima e non credere di avermi delusa perkè non è così!!XDD mamma mia sapere ke i ragazzi facevano un casino in cucina x preparare la cena sotto le direttive di shino, mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando alla fine c'è stata la sorpresa della pizza! O__________O mi sono letta almeno 3 volte il pezzo x vedere se avevo letto bene oppure stavo vaneggiando... invece no era tutto vero!!!! ma ke idea!!le ragazze erano un pò scioccate se vogliamo e lo ero pure io! ^//^ cmq la nuova amica di lee (se la vogliamo chiamare così, poi si vedrà >.<) è davvero timida, mi sembra di vedere una seconda hinata, chissà se alla fine riuscirà ad ambientarsi un pò di più, speriamo di sì!!!^^ hai reso molto bene kiba e il rapporto con hana, era davvero quello ke ci si può aspettare da loro, insomma litigano ma alla fine si vogliono un gran bene e una volta ogni tanto dimostrano, senza giri di parole, l'affetto fraterno!!! x non parlare poi della tavola preparata dalle ragazze! i ragazzi non sanno apprezzare il buon gusto e l'acuratezza con cui loro hanno preparato la tavola, ke ingrati! >__________< quando hanno iniziato a giocare con la nuova nintendo wii me li sono proprio immaginati a fare gli idioti, contorcendosi in pose balorde e strampalate!!!^^ ino avrà un bel pò di sfiga eh?? eheheheheh *me ride di gusto* cmq non posso non spendere due paroline su di loro: shika e tem!! lei sempre molto cattivella con ino e lui ke la chiama riccili d'oro?? ihihih si preferiamo tutti quanti il suo solito "seccatura"!!!! carinissimi anche kanky *povero il suo sederino* e sum, sono perfetti insieme!! però a quanto pare la parte migliore della serata deve ancora arrivare....... *me ke si sfrega le mani* non vedo l'ora di scoprire tante belle novità!!!! perciò non farmi attendere troppo ok? alla prox niraw, bravissima, un bacione dalla tua stefy ^_______________^

29/02/08, ore 22:15

Niraw, in questo capitolo hai superato te stessa ^^. Mi hai fatto crepare dalle risate dall'inizio alla fine. Però, povera Hana, vista come una seccatura! Fossi stata in lei, avrei denunciato Kiba neanche alla Polizia, ma all'accalappiacani *,..,* (voglio taaanto bene a Kiba XD). Diciamo che questo Capodanno mi ha consolato un po' sul mio (sono tornata a casa solo ALL'UNA! Orrore X_X). Certo, che finezza i boys... che bella pizza =.=''. Ma come, un cavaliere come Shino non abbia fermato lo scempio O.o? Ma alla fine l'hanno mangiata? Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questo Capodanno *,..,* voglio scoprire cos'hai in mente... anche se penso che tra Ino e Kiba ù.ù... Vabè, ti avrò stufato! Ormai più che recensioni ti scrivo delle lettere ^^! BaxBaxBax DarkMartyx