Forever
di nobodyishopeless

21/09/13, ore 13:03

Eccomi qui! Come promesso, sono passata. E devo dire che è davvero una cosa stupenda questa ff, sono sincera, non mi ricordo quante ff ho letto su ed ma io lo adoro e credo che le sue canzoni siano molto riflessive. Non sono le solite canzoncine orecchiabili. Ok, passiamo alla ff: non recensisco tutti i capitoli perché davvero non ne ho tempo, però gli ho letti per farmi un idea in generale. Hai descritto bene la psicologia dei personaggi e ho notato con piacere che non hai messo solo parti parlate ma sono presenti anche molto parti descrittive che rendono molto " vera" la lettura.
sono davvero felice che le cose tra ed è jill si siano sistemate, poi andranno anche a Londra, la città dei miei sogni dopo mullingar ahahahah. Non capisco perché hai pochi seguaci, sei bravissima e la lettura è sempre scorrevole, capitoli della lunghezza giusta e senza un minimo di errori. Metto la ff tra le seguite perché te lo meriti proprio! Ora scusa ma devo andare, aggiorna presto, ciaooooo!

21/08/13, ore 12:20

OMG! IO amo ED SHEERAN!!! Ma a parte questa ovvietà,
la mia opinione della storia si riassume in una sola parola: PERFETTA:
Io davvero non capisco come tu abbia così poco successo, perchè nessuno si accorge che scrivi dei capolavori?
Non vedo l'ora che continui perchè questa storia si sta facendo interessante, quanto durerà più o meno?
Comunque cercherò di farti pubblicità, sei una forza della natura! A presto, SpencerReidFever

29/06/13, ore 23:07

Stavo tipo vagando su EFP quando mi sono resa conto di aver lasciato una cosa in sospeso ed ecco la mia reazione : " CAVOLO, COME HO POTUTO DIMENTICARLA!!!! SONO UN MOSTRO!!" perciò hai il permesso di insultarmi come meglio credi o meglio ne hai il diritto ;), mi dispiace di non aver più recensito :( , allora, potrei stare ore a parlare di ED *_* ma devo dire che il capitolo è fantastico, è scritto benissimo ed è anche molto delicato, mi piace la semplicità di una festa tra amici, ma la cosa che mi piace di più è il fatto che si rappresenta la realtà delle cose, molti pensano che le cose vanno bene, credo che sono egoisti (parlo ingenerale) non si accorgono di quelle persone che stanno male, alcune cercano anche di rimediare nel caso di ED *_*, è dolcissimo, è la freschezza, è quello con la testa sulla spalle,( in verità tutti hanno la testa sulle spalle ma solo fisicamente XD, ok ho fatto una battuta orrenda e incomprensibile, è colpa tua che mi mandi alla confusione totale con questi bei capitoli) , IO TI STIMO!!! IL CASO E' CHIUSO!!!

10/04/13, ore 21:21

Oddio ma sei troppo brava! Io invece sono troppo cattiva, non ho recensito più niente e mi dispiace tantissimo, questa storia è bellissima, è descritta in modo perfetto, è asjfohafgsodghuosgh.... per non parlare delle foto! Io adoro "nick", è hjsghsjghsh.... è l'attore "del diario del vampiro!", questa storia è incredibile, io amo il tuo stile di scrittura! Purtroppo oggi posso leggere solo questo ma continuerò a leggere, promesso e leggero anche le altre storie, sei fantastica comunque, ti auguro il meglio della vita!

20/03/13, ore 16:54

Questa ff è stupenda.
Amo Ed.
Il banner è stupendo,che programma hai usato?
Adesso mi dileguo.
Ciao bella
Adesso mi dileguo
Aggiorna presto

17/03/13, ore 21:53

i'm out touch l'm out love...non me la ricordo piu!!ahah:bello il capitolo mar!!:)
mi piace un casinooooo, aggiorna presto e avvisami quando aggiorni!:):)

10/03/13, ore 18:07

Sono la ragazza di facebook :D adoro ed sheeran, comunque tornando alla storia, bhè questo inizio mi piace molto :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a questa festa :o
Questo è solo l'inizio, quindi mi aspetto di tutto :)
Un bacione :D