Love Save the Empty
di worskih10

18/09/13, ore 15:15

Oddio, io AMO questo capitolo!
Cioèè. LO ADORO. ADORO QUESTA STORIA. ADORO TE E ADORO HARRY E I RAGAZZI.
Questa storia secondo me potrebbe anche superare Dark, è super bella. Nella storia di Dark si parla solo di SESSO, SESSO E ANCORA SESSO.
Qua invece è ricco di emozioni.
Dio, posso sposarmela questa ff? AHHAHAHAH.
Alla prossima.
Aggiorna prestisssssssssssimo. <3
un abbraccio.

18/09/13, ore 14:16

YOU'RE BACK !!! HEY EVERYONE, LOOK AT HER SHE'S BACK BITCHES ! Ahahah mi sento molto -A- in Pretty Little Liars in questo momento ma ero troppo presa bene quando ho visto che avevi aggiornato per cui lasciami essere folle per i prossimi non so ... 10 minuti?
Bene, dopo questo capitolo mi sono depressa =( shi proprio così. Cioè sto proprio male e sono in stra-ansia. Primo perchè me l'hanno rapita e adesso temo per la sua incolumità e secondo perchè si sono mollati. O meglio lei ha piantato lui, diciamo le cose come stanno (potere alle donne hahaha)
Ci sono rimasta proprio di merda quando lei gli ha detto "Abbiamo chiuso". Ok, devo ammettere che ha i suoi porci motivi questo è poco ma sicuro. Voglio dire, già non mi sembra essere la ragazza con l'autostima più importante di questo mondo, poi se questo se ne va e viene, fa il bello e il cattivo tempo quando vuole, comprendo il perchè lei sia anche arcistufa! Prima le fa "credere" (perchè tanto abbiamo appurato che è vero) che è l'unica ragazza che guarda e balle varie, poi la lascia a se stessa per il quieto vivere perchè se ne deve andare in America, quando torna non la calcola manco a pagarlo ma comunque le sta dietro a modo suo diciamo (modo alquanto discutibile ecco) facendole mille e mille regali per Natale, poi quando finalmente lei le confessa il suo amore ad alta voce si rende contro della vaccata che ha fatto, torna indietro e le dice che la ama alla follia. fanno l'amore e dopo BUUUUUUUUUUUUUM se ne va un'altra volta !!! Questa parte "aggressiva (?)" di Bella non l'avevo ancora notata ma mi piace e poi ha fatto bene; almeno magari, forse e spero lui si accorge della cavolata (per essere fini) che ha fatto !!!
Quindi in questo caso Bella 1 - Harry 0 !!! Pardon per questo mio sproloquio senza una minima punteggiatura, ma siccome dovevo sfogarmi e mi è uscito di getto devo dare anche a te la stessa impressione quando lo leggi lol
Detto ciò ... sbaglio o Harry è leggermente incazzato ? O forse dovrei dire INCAZZATO NERO !!! Alla festa momenti dà fuori di matto non appena ha visto Bella parlare con un altro ragazzo ! Tenero lui *modi alquanto strani di dimostrare il proprio affetto ma apprezzo lo sforzo* E' geloso lui. Che tato <3 Tralasciamo il fatto che momenti fa male anche a lei e facciamogliela passare liscia almeno per questa volta visto la situazione di m***a in cui si è messo (da solo vorrei sottolineare) e la sofferenza che lo sta affliggendo. Farò la brava e chiuderò un occhio *.*
Adesso sono agitata per colpa tua (no scherzo XD) e non so se ci arrivo viva al prossimo capitolo, ma devo perchè voglio sapere cosa le fanno !!! Harry attivati tu e il GPS e trovala perchè se no qua non va a finire affatto bene. E soprattutto per favore FATE PACEEEEEEEEEEE !!!
Il migliore rimane Louis: a lui gli diamo 1000 punti. Perchè invece di fare di testa sua Harry non lo ascolta ? Ha ragione quando gli ha detto che la potrebbe proteggere standole vicino. Almeno ci sarebbero meno sofferenze e patturnie per tutti no ??? Ma bisogna anche dire che non mi divertirei così tanto a leggere se filasse tutto liscio. O che balleeeeee
Bene ora sono molto soddisfatta del mio lavoro per cui me ne posso anche andare e lasciarti finalmente in pace, ma non temere che tornerò presto con una nuova recensione muahahahah *risata malefica*
Per adesso ti dico bye e ti mando un bacio
PS: noi amiamo la storia, te e TUTTE QUELLE SANTE ORE CHE SPENDI PER TRADURRE !!! Quindi sai che ti dico: l'invidia è una brutta bestia e ti ridico grazie per tutta la pazienza che ci metti =)))

18/09/13, ore 09:15

Capitolo molto interessante e intenso, molto molto bello. Solo che adesso sono profondamente in pensiero per Bella, è nei guai ed Harry non è con lei..spero si risolva tutto nel prossimo capitolo!
Mi piace il modo in cui traduci, la lettura è molto scorrevole e piacevole, non ho trovato nessun errore.
Spero aggiornerai presto, io sarò qui ad aspettare pazientemente perchè questa storia merita sul serio :3
A presto,
Vik.

18/09/13, ore 00:43

ciaoooooooooooooooo finalmente sei tornata =)
come sono andate le vacanze? spero bene =)
ritornando al capitolo.. mamma mia è molto attivo..
abbiamo una Bella che da triste diventa furiosa ed un Harry che da gentile e premuroso si spaventa della reazione di Bella
be in fondo cosa si aspettava? è normale che dopo un po le persone si rompono no?!
eppure mi è piaciuta a cosa della festa..anche se per colpa della sua furia che non sa controllare, le stava facendo del male
in più per colpire quel coglione, ha lasciato che Bella fuggisse..
e la parte più brutta è stata che quello che lui non voleva che accadesse, è accaduta..
povera Bella..
sono curiosa di cosa succederà..
alla prossima un bacione ciao bella =)
PS a me piace la tua traduzione ^__^

18/09/13, ore 00:20

Heyyy ciaooo :) qualche attimo prima di leggere la sfuriata di bella con gli oggetti della casa, ho pensato proprio che ci voleva un cambiamento! insomma iniziava a darmi fastidio il modo in cui trascorreva le giornate Bella, era ora che si desse una mossa e sputasse fuori un po di rabbia. secondo me gli ha fatto bene ahaha, è molto triste la situazone di Harry, non voglio essere cattiva ma confido che gli sia servito di lezione...spero che la storia prenda una piega più movimentata e anche un po più allegra..ci vuole un po di vitaaa, tu hai già letto i prossimi capitoli? puoi dirmi solo se avranno un altra atmosfera?? ti confesso come ho già detto che l'andamento non mi stava piacendo molto, spero che l'autrice abbia in mente nuove idee... a te non posso che fare i complimenti per il tuo lavoro, come sempre ;) xx Vivi

17/09/13, ore 23:55

Sappilo... Amo follemente questa storia! È la prima volta che la recensisco.. Ma l'ho letta 100 (sono una di quelle lettrici silenziose) fai i complimenti all'autrice e li faccio anche a te! Perchè traduci molto bene!!! Questa storia è fantastica amo Harry e Bella in una maniera incredibile!!! Spero aggiornerai in fretta perchè ripeto.. AMO moltissimo questa ff.. Che mi tiene sempre compagnia!!! Baci xx

17/09/13, ore 22:38

Oh no no nooooooo!! Alla fine sn riusciti a rapirla!!! Ohh minchia!!! E adesso che succede!!! Oh my God. Devi, assolutamente, aggiornare al più presto!!!! Ti prego ti prego ti prego!!! Nn farci stare troppo sulle spine!!!!!

17/09/13, ore 21:58

quello che ti dicono non e' assolutamente vero ... traduci da dio :) sono molto affezionata a questa storia e aspetto sempre le tue traduzioni ..
l'unica cosa che aggiorni sempre ogni morte di papa haha
un bacio bella xx

17/09/13, ore 21:34

Beeeh,che dire,questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri. Da stasera in poi,non sarò più una lettrice silenziosa,esprimerò i miei pareri. Allora, come già ho scritto nella recensione che ti ho inviato stamattina, questa storia è fantastica. Tu sei fantastica. Per quanto riguarda questa fan fiction, credo che Harry la salverà e ritorneranno insieme, almeno lo spero. Se non fosse così, farei scoppiare la terza guerra mondiale. Bella e Harry devono stare insieme, punto. Amo il modo in cui Harry chiama Bella 'angelo 'piccola', ti giuro, sento una sensazione...strana.Non so come descriverla,lol. Sento una cosa nella pancia ogni volta che si baciano, oppure che sono 'intimi' crepo. Poi volevo dire una cosa, l'abbreviazione del nome 'Louise' è 'Lou', ma anche l'abbreviazione del nome 'Louis' è 'Lou'. Supponiamo che Bella decida di uscire sia con Louise che con Louis (specifico, ho detto 'supponiamo',perchè non credo che Louise voglia avere a che fare con Harry e i suoi amici). Quindi, ad esempio se bella dice 'Lou mi porti un bicchiere d'acqua?' Sia Louise che Louis le portano un bicchiere d'acqua? Oddio, non farci caso, ma mi faccio tantissimi pensieri in testa. Comunque stanotte ho sognato questa fan fiction, ma al posto di Isabella c'ero io. Oddio, magari. Morirei, davvero. E infine, ti ringrazio per tradurre ogni singolo capitolo. Cercavo da tanto la traduzione di questa fan fiction e tu sei la mia salvezza. Spero di non averti annoiata. Ancora grazie e ciao, bellaaa. X

17/09/13, ore 21:31

siiiii ho aspettato secoli per questo capitolo LOL <3 E' bellissimaaa *-* continua

17/09/13, ore 21:16

E anche questo capitolo è meraviglioso !! , spero con tutto il mio cuore in un lieto fine
xxxanita

17/09/13, ore 21:10

waaaaa eccotiiii!! devo ammettere che ho dato una sbirciatina alla storia originale. ma poi mi sono fermata perchè se no non c'era la sorpresa quando aggiornavi te!!
che bel capitolo. sei anche brava a tradurre. so quanto è difficile perchè lo faccio anche io.
Bellaaaaa cosa stai combinando?? lo lasci così? sul serio?
e poi... alla fine la rapiscono...
non sai quanto sono tentata di andare a leggere la storia in inglese, ma me ne starò qui... buona buona. ad aspettare ;)
complimenti ancora.
a prestoo.

17/09/13, ore 11:49

Ciao,sono una nuova lettrice! Ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri e me ne sono perdutamente innamorata. E' la mia droga, davvero. Volevo scriverti un paio di cose, partendo dal fatto che tu sei magnifica, grazie a te abbiamo la possibilità di leggere delle fan fiction bellissime. Le tue traduzioni sono le migliori e soprattutto, sei simpaticissima. Perchè non inizi una fan fiction tutta tua? Scommetto che scrivi da Dio. Davvero, sarei felicissima di leffere una tua storia. E poi volevo chiederti quando continuerai a tradurre questa fan fiction che, come ho già detto, è meravigliosa. Grazie ancora, un bacio X

14/09/13, ore 23:37

Ehy :)
1: La storia è stupenda <3
2: ma non continui più :c
3: Non c'è più niente xD ciaoo <3

12/09/13, ore 12:25

Ehi! Non avevi detto che tornavi il primo di Settembre? :D Ahahahah, sono la stessa ragazza che ha recensito il capitolo 8 esattamente 11 ore fa :) Anche io faccio parte di quelle ragazze che leggono, ma non recensiscono. Però ho deciso di farmi avanti. Nei commenti dell'autrice dici sempre che le recensioni ti fanno piacere e voglio farti anche io una bella recensione.
Innanzitutto la storia è molto coinvolgente (basta prendere per esempio me che fino alle 02:50 sono stata a leggere sotto le coperte). Stamattina sono arrivata finalmente a questo punto e non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo. Volevo darti una mia impressione sui personaggi e sul loro comportamento.
Harry. Non so il perché, ma nella maggior parte delle Fan Fiction, Harry viene rappresentato come una figura "oscura" che poi si rivela protettiva. La cosa che mi ha stupito di più è che anche il dolce e tenero Niall è stato completamente cambiato, ma è una cosa che mi intriga abbastanza. Ritornando a Harry. Sinceramente mi aspettavo che lui non tornasse a casa dal viaggio negli Stati Uniti dopo una settimana trascorsa e mi è dispiaciuto veramente tanto per Bella. Potrebbe sembrare sciocco, ma è come se mi fossi immedesimata nella storia. E' come se quello che leggo fosse visto dai miei occhi in prima persona e devo dire che non tutte le FF riescono a coinvolgermi così tanto. Altra cosa che mi è piaciuta di Harry è stata quando si è aperto con Bella e l'ha portata alla tomba di sua madre. E' stato davvero un momento molto, come dire, speciale. Un punto dove, finalmente, lui si apre con Bella ed è come se si concedesse tutto a lei (o almeno è così che l'ho percepita io).
Isabella. Il suo angelo, il suo tesoro e la sua piccola. Non ho parole per descrivere che persona sia lei. Sta sacrificando tutta sé stessa per un ragazzo che porta solo guai, ma è il ragazzo che anche lei ama e sinceramente non c'era assolutamente bisogno di scriverlo perché era palese. Bela secondo me è una ragazza abbastanza forte. Lo dico perché dopo la morte delle sua famiglia, dopo le innumerevoli delusioni portate da sua zia e dopo "l'abbandono" provvisorio di Harry, sta cercando ancora di andare avanti. Certo soffre, ma mi sembra strano che non sia ancora crollata del tutto. Leggere che è sempre lì con un lieve sorriso per Harry mi rende quasi orgogliosa di lei, anche se credo che non abbia tanto senso.
Un'altra piccola impressione. I personaggi come Liam e Louis sono quelli che, secondo me, hanno subito meno il cambiamento di carattere. Liam è sempre un ragazzo premuroso e come lui anche Louis. Zayn ha sempre lo stesso carattere che assume nella maggior parte delle FF, anche se appare poche volte si può capire che tipo di persona è: misteriosa e con un carattere abbastanza buono sotto la maschera che ha dovuto costruirsi. Un personaggio di cui non leggo più niente è Lou. Pensavo che Lou fosse un tipo di migliore amica su quale Bella potesse contare e invece non si legge da nessuna parte. E' una cosa che mi manca e mi piacerebbe di più vederla accanto a Lei anche se non approva la sua relazione con Harry.
Detto questo ti ringrazio se leggerai la mia noiosa recensione :) Finisco col dirti che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo (non mi ricordo se l'avevo già scritto e se ho ripetuto mi scuso D:) e spero che ti abbia fatto piacere. Complimenti anche per la traduzione. E' davvero perfetta :)
Ciao da una Nutellina ♥