Love Save the Empty
di worskih10

09/05/13, ore 00:13

Oddio *-* vygbuhjnkm! Lo so dico sempre la stessa cosa...ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

08/05/13, ore 23:49

ecco il motivo perchè io amo questa storia. *_* scatena in chi la legge delle emozioni fortissime. Come se fossimo un pò tutti protagonisti. :) è stupendississimissima (?) <3 continua così :) xx

07/05/13, ore 23:43

Bellissimooo non vedo l' ora di leggere il continuo *-* è la prima recensione che faccio a questa ff perché la sto leggendo da ora ed è xkskbxjxjd ti ringrazio tantissimo per l' impegno che stai dimostrando cosa che....tradurre da inglese a italiano? Parli arabo per me, pultroppo io e l' inglese non andiamo molto d'accordo ahahahahah ok lo so che non te ne frega niente ma va be :D ciao nutellina, a presto <3
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 11:44 pm)

07/05/13, ore 16:42

ciao, scusa il disturbo strano (?) volevo chiederti in che posto sei al concerto ;) perchè anche io ci vado ed ero curiosa di sapere la tua postazione
bacioni
erikaXX

07/05/13, ore 16:37

bellissimo , non vedo l'ora che vai avanti con la traduzione. sky mi piace molto ma io nella parte di bella ci vedo molto di più emilie nereng, a pensare a lei mi viene in mente isabella, se vai a vedere le foto di emilie poi fammi sapere :*
erikaXx

07/05/13, ore 16:14

ok,non so per quale ragione ma adoro questo capitolo, anche se avrei preferito che Bella si sarebbe arrabbiata con Harry oppure qualcosa del genere,poi vorrei sapere di più di Dana perchè c'è un pezzo che non ho capito molto, comunque rimane bellissimo come sempre è non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo.

07/05/13, ore 06:33

ma come cazzo si permette questa troia? sciaquetta da quatrro soldi che mette le mani sul mio uomo, ma io la prendo a pugni sulle gengive poi voglio vedere se riesce a fare bene il suo lavoro! odio questo capitolo e odio Harry in questo capitolo,ogni tanto sembra ritardato, aspetto il prossimo con ansia, a presto, e grazie :)
byeeeeeeeeeeee xx

06/05/13, ore 23:12

Mamma mia *__* questa storia è a dir poco fantasticaaaaa ! Mi sono innamorata dei personaggi, delle loro storie. Ogni volta che leggo i capitoli scopro qualcosa in più sui personaggi e mi attirano sempre più ! Nessuna critica negativa. La storia e semplicemente fantasterrima (?) aspetto con ansia i prossimi capitoli wjaksndjan :)

06/05/13, ore 22:24

Ho iniziato a leggere questa storia, questa mattina. Me ne sono innamorataa! Continua così, mi raccomando! Alla prossima traduzione ahahah ciao :)<3

06/05/13, ore 17:00

Ahh quanto odio Dana. Harry però poteva gare qualcosa in più per dimostrare che stava con bella,avrebbe potuto baciarla. Poi alla fine è spuntata la parte violenta di harry. E bella,come sempre,lo ha perdonato. Anche se credo che in qualche modo gliela faccia pagare! Traduzione perfetta come sempre! Mi dispiace che tu sia malata! :) guarisci presto

06/05/13, ore 16:08

Corto ma bello, mi piace molto la scena in cui bella scappa via facendo arrabbiare Harry ahahah ogni tanto ci vuole :D sei sempre brava nel tradurre aspetto il prossimo capitolo che hai detto è lungo!! :) Vivi. xx

06/05/13, ore 15:50

Grazie per il capitolo mi mancava tanto questa ff :D Ma perché Harry fa così? Io boh....e poi si lamenta...e che cazzo praticamente Dana ti stava scopando con lo sguardo, tu non fai niente per fermarla e ti incavoli se Bella non ti parla?!?! Vabbè ahahah scusa lo sfogo....bravissima come sempre!!!! Carica presto :)

06/05/13, ore 15:34

We we bella questo capitolo e davvero s-t-u-p-e-f-a-c-e-n-t-e io ti amo ma questo già lo sapevi lol ma bando alle cance continuano baby

06/05/13, ore 15:11

Hei! Io adoro questa storia, ma sicuramente non sarebbe così bella se tu non la traducessi così bene! Parlando del capitolo, scusa la mia ignoranza ma non ho capitolo cosa intendeva dire Harry quando le ha detto che ci sta provando... Comunque anche se questo capitolo non lo è molto gli ultimi sono stati parecchio dolci, li adoro *.*
MXx

06/05/13, ore 14:46

Ma quanto sei stata veloce!
Bravissima!
Awwww, Bella è gelosa...
Che bella, Bella (?)...
E tu guarisci presto, devi essere in forze per sopportare tutte le nostre recensioni!
Al prossimo capitolo!
Un bacio,