Love Save the Empty
di worskih10

19/06/13, ore 00:01

sei davvero brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il capitolo 28. Per ora è una delle mie ff preferite, la rileggerei altre 100 volte :)

18/06/13, ore 23:27

Hey! Non ci posso credere! ho fatto tantissimi esempi ma neanche uno l'ho azzeccato...
Mah... ce l'era da aspettarselo questa ff non è mai prevedibile (1 punto a favore) ti verrebbe voglia di leggerla per ore ed ore...
Se ci fosse un libro lo divorerei in pochissimo tempo! è troppo bella!
ricca di dettagli, emozioni descritte benissimo, colpi di scena, parti mielose che ti fanno sciogliere! c'è Tutto! ed è così travolgente!
Io la adoro questa ff e adoro te per avermela fatta leggere!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!! <3

18/06/13, ore 22:41

awwww grazie tesoro ksnsnjdjdnx questo capitolo é perfetto e si, mi aspettavo fosse il padre di Harry :') ti giuro che no so come Harry sia riuscito a trattenersi così tanto con Drake, cioè, gliene ha detto di tutti i colori! poi Clyde se lo poteva risparmiare. Povera Bella cc ora si ritrova con u livido sul fianco e un taglio ma che cazzo(?) non aveva niente da fare sto rincoglionito? lol
Ma vogliamo parlare del "sei il mio piccolo angelo" di Harry?!? Ora devo andare a farmi le analisi perché credo mi sia venuto il diabete *o* lol xjdnx ti ho ringraziato, ti ringrazio e ti ingrazierò sempre, per aver scelto di tradurre questa fan fiction! Grazie, grazie, grazie!! Ti devo dire che ci sono due mie amiche che seguono la ff ma la leggono dal mio account perché non hanno efp, e quindi non possono recensire! Però fai finta che la mia recensione valga per 3 lol
poi, fai tanti ma tanti complimenti alla scrittrice!! Ha una bellissima immaginazione e scrive da Dio!! Veramente, diglielo!
Bene, dopo questo poemetto, credo di aver finito! Ciao splendore xxx

18/06/13, ore 18:27

amo questa storia ogni giorno di più. Spero che aggiornerai presto perchè questa storia merita davvero tanto.
Elis

18/06/13, ore 17:48

Scusa seriamente se recensisco solo ora, ma mi sono scordata prima perchè nel mentre che legggevo cucinavo e non potevo lasciare che la pancetta abbrustolisse, o sai che culo mi faceva mamma?! *chissà perchè racconta sempre inutili dettagli della sua vita*
Comunque, omg, il capitolo è stato sconvolgentemente iahvnlmhlxgmvjl

ODDIO I RINGRAZIAMENTI, ODDIO ODDIO ODDIO AUVHFNAKCGHM che sorpresa asfgsd
Ero tipo *saltella e fa clap clap con le manine belle(?)*
Oddio, sono sconvolta dalla bellezza del capitolo e contenta dalla mia presenza nei ringraziamenti(?)

Harry esprime la sua devozione, perchè secondo me è anche questo il sentimento nei confronti di Bella, con quella frase dell'angelo, telmente fuori portta dal lontano e rude Harry che Liam e Lou si girano sorpresi se non allibiti.
Quel bastardo di Clyde si meritava la morte, ma il riccio è stato trattenuto dalla presenza di Bella e del luogo sacro in cui riposa la madre, ma io ero tipo *tira fuori i cartelloni con scritto a caratteri cubitali HARRYFORPRESIDENT*
Omg, Bella è dolce aifuhv

Sve xxx

18/06/13, ore 14:49

Oddiooo fantasticoo!
Questa volta niente nutella, era finita :( lol
Come ogni volta che leggo i capitoli di questa storia, mi è sembrato di essere la protagonista :D mi è sembrato di sognare, vedevo ogni scena :)
Clyde non lo sopporto, è così odioso! Ma poi quei 3 hanno rovinato un bellissimo momento, mafia del cavolo:3
Mi piace sempre di più il rapporto tra Harry e Bella, sono fatti per stare insieme e Bella lo sta aiutando a calmare la sua rabbia(?).
Grazie per avermi aggiunta alle recensioni che hanno lasciato il segno, sono molto felice per questo :D
Continua al più presto ;)
Baci Xxx

18/06/13, ore 13:42

Clyde potrebbe anche farsi una vita, io ... io non lo sopporto çç
E credo proprio che se non lo uccide Harry, lo uccido io. #muchlove :)
“Hey,” Sussurrò in modo che solo Harry potesse sentire. Quando ottenne di nuovo la sua attenzione, lo tirò giù per un bacio pieno d’amore.

“Non sto ancora correndo via.” Gli mormorò con un piccolo sorriso.

Lentamente le linee di preoccupazione sul volto di Harry svanirono, e inoltre il suo cipiglio fu sostituito con un sorrisetto. Lui posò un altro casto bacio sulle sue labbra.

“Sei il mio piccolo angelo.” Mormorò.

Ed ecco me: http://media.tumblr.com/e573cf3565a97b0c7259d0055df2d5dc/tumblr_inline_mnqj644dwy1qz4rgp.gif AHAHAHAHAHAAHHA
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima *^* xxx

18/06/13, ore 12:57

Ciao bellissima!
Come stai?
Non so come ma ogni capitolo che traduci mi piace di più!
Intanto la trama è stupenda...
Harry è così intrigante...
Così forte, incontrollabile...
Ma allo stesso tempo dolcissimo e pronto a proteggere chi ama da tutto e da tutti.
E' il ragazzo perfetto, davvero...
Lo sogno!
E Bella è così dolce...
Ama così tanto Harry da non lasciarlo per alcun motivo al mondo.
E tu, le parole che usi...
So che mi ripeto sempre, ma non so come definirle se non perfette...
Giuro, non so cosa mi succede, ma piango con loro, rido con loro e mi emoziono con loro!
Ti ringrazio come ogni volta per metterci il tuo tempo.
Un bacio,
Alice c:

18/06/13, ore 11:55

Wow..non me l'aspettavo veramente! hanno fatto una brutta fine tutti e tre però ahahah..per un attimo ho pensato che Harry non riuscisse a sostenere la lotta contro tre avversari e infatti ero in ansia per lui(?ahahah) ma poi mi sono calmata..ho temuto anche per la povera Bella, non deve essere piacevole ritrovarsi nelle braccia di uno stron*o come Clyde. è stato un capitolo molto 'euforico', mi è piaciuto un sacco :) adrenalina...pensa che mia mamma si è arrabbiata perchè è da quando ho iniziato a leggere che non sento i suoi richiami :D..mi ha preso molto..bellissimo. Grazie per avermi citato nei tuoi commenti, mi fa piacere che ogni tanto riesca a lasciarti qualcosa ;)...complimenti e ci sentiamo alla prossima come sempre! xx Vivi

18/06/13, ore 10:34

Visto che la recensione che ti ho lasciato ieri ha deciso di tenersela lui te ne scrivo un'altra hahah Farò finta di aver appena finito di leggere il capitolo giusto per immedesimarmi nella parte ed esprimere a pieno le mie emozioni
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw dopo questo capitolo sono ufficialmente morta non so se mi riprenderò R.I.P.
Questa storia è semplicemente meraviglisoa quindi direi che bisogna far ei complimenti all'autrice, ma anche a te perchè hai una pazienza infinita. Fosse per me ti farei un monumento adesso in questo istante preciso momento perchè se non fosse stato per te a quest'ora non starei leggendo tutto ciò ! Quindi ... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3
Bè che dire di questo capitolo ... non lo so neanche io perchè sono ancora scioccata ... devo un attimino riprendermi hahah no bè ogni volta io sto male perchè non so mai cosa aspettarmi e di solito sul più bello si interrompe tutto e mi tocca aspettare nuovi aggiornamenti hahaha Harry come sempre è tanto dolce con lei <3 mi piacciono troppo insieme e mi piace come riesca a passare da incazzato a tenero in mezzo nano secondo solo per lei !!! Quando ho letto il nome Clyde ammetto che ho avuto un attimo un momento di panico generale e inizia anche a starmi leggermente sul c***o
Parte preferita del capitolo: bè indubbiamente quand lei gli dice " non sto ancora correndo via" e lui le risponde "sei il mio piccolo angelo" *.* per me si sono ufficialmente dichiarati il loro amore <3 ( anche se preferirei sentirlo pronunciare direttamente dalle loro bocche ma sarò paziente ! XD ) e posso solo immaginare le facce scioccate di Louis e Liam mentre assistono a questa scena dolce meravigliosa tra loro due ... e Louis che ringrazia Dio perchè ha mandato Bella in quella piccola città sperduta?!?! IMPAGABILE hahaha
Bene dopo questo sproloquio ( sperando che questa volta la recensione venga inserita ) posso ufficialmente andarmene e lasciarti in pace !!! alla prossima un bacioooo Xxx
PS: so delle tue continue lotte con il computer per aggiornare hahah ma anche questa volte hai vinto a quanto pare ! noi facciamo tutte il tifo per te ovviamente X)

18/06/13, ore 10:28

*piange come un ossessa che è appena stata lasciata dal suo orco*
Ciao, pensavo fossi finita all'altro mondo *facciamo le corna*  ma è bellissimo vederti di nuovo fra di noi! sooooooo

esto capitolo me gusta mucho sobratodo el final porquè Harry es muy guapo! mamma che spagnolo!

I think that this story is really incredible and perfect because Harry is sweet but also dangerous! mamma che inglese!

vabuò cara dato che tu sei un genio delle lingue spero che tu abbia capito tutto :) in caso contrario, vai a scuola! ahahahhahahhahahahahhahahah sono cattivaaaaaaaaaaaaa! tralallero trallalla! non vedo l'ora di leggere il prossimo che in inglese non c'ho capito una ceppa, ero troppo emozionata da quello prima! ma lo sai che la tentazione di andare e leggere l'ultimo capitolo è troppo forte?? voglio sapere come finisceeeeeeeeeee >.< sto esplodendo di curiosità! non posso farcela, tu posta presto, e scusa per questo obbrobbio di recensione! ho bevuto troppo caffè...
Alla prossima mia amata! Byeeeeeeeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (like Danielle magari così Liam si accorge che esisto)

p.s "Louis si risedette al suo posto, ringraziando il Signore per aver portato Bella nella vita di Harry, e pregando che riuscissero ad attraversare tutto l’inferno che stava per arrivare."
Amo questa frase non so proprio perchè!

18/06/13, ore 09:46

Devo ammettere che appena avevo finito di leggere il capitolo precedente avevo pensato che fosse il padre di Harry, ma come sempre sei riuscita a sorprendermi!! Non mi aspettavo questi colpi di scena, sono questi che fanno di una scrittrice una vera scrittrice. Sono qui a scrivere questa recensione da dieci minuti e non riesco a trovare le parole adatte che riescano a descrivere nel miglior modo quello che penso di te e della tua splendida storia!! Te l'avrò già detto ma te lo ripeto scrivi divinamente!! Sono rimasta senza parole. L'unica cosa che posso dire è che amo questa coppia, si vede che sono fatti per stare insieme, se sono uniti possono affrontare qualsiasi cosa. Non pensavo di trovare una storia così bella e affascinante, sei riuscita a colpirmi sul serio, so che forse non ci crederai ma per me questa storia è così bella, affascinante e piena di colpi di scena che meriterebbe di essere pubblicata in qualche rivista!! Non so che altro dirti se non che scrivi stupendamente (già detto) e che devi continuare così!! Te la passione per la scrittura ce l'hai nel sangue, e questo ti rende una vera scrittrice!! Continua così e al più presto devi mettere il prossimo capitolo, sono molto ansiosa di scoprire come andrà a finire!!!

18/06/13, ore 00:21

mamma mia.. sono rimasta scioccata.. povera Bella.. Harry è stato così coraggioso e soprattutto forte visto che ha picchiato esattamente 3 persone.. fa paura quando la sua rabbia arriva alle stelle..no guarda in faccia a nex... sono contenta del fatto che è riuscito ad arrivare in tempo da lei e salvarla..e soprattutto sono contenta del fatto che anke quando la rabbia lo acceca, gli basta anke solo vedere bella che ritorna normale.. e poi Bella che riesce a capire tutti i vari stati d'animo è una cosa stupefacente.. ma la parte più bella è stata la frase di Harry in macchina “Sei il mio piccolo angelo.”.. mi sono venuti i brividi, soprattutto quando dice che Louis ringrazia il signore per aver mandato Bella nella vita di Harry..!! sono una coppia bellissima. PS hai ragione pensavo fosse il padre, ma meglio così.. anke se a dire la verità per un attimo ho pensato che essendo in tre l'avrebbero fatto fuori.. e poi che bastardo Clyde..infame che non è altro doveva morire...!! vabbè non mi dileguo per molto.. comunque complimenti ancora per la traduzione.. un bacio alla prossima ^__^

18/06/13, ore 00:09

Dio mio, ho controllato ogni giorno questa FanFiction e ora che c'è il seguito non vedo l'ora di leggere altri capitoli! E' qualcosa di stupebfo che mi coinvolge in una maniera incredibile e non posso far altro che dirti grazie.
Ti prego aggiorna il prima possibile, é tipo una droga lol.
GRAZIE.GRAZIE.GRAZIE.GRAZIE.GRAZIE.
Ciao bella, ancora una volta grazie:)

17/06/13, ore 23:50

Bellissimo capitolo, sei fantastica ad aggiornare non importa se è in ritardo <3
Grazie di tutto;)
Un bacio.