Make It Happen
di xjesysvoice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/13, ore 14:30

non avendo molto tempo ho letto solo il prologo, ma appena riesco leggerò volentieri tutta la storia perchè è intrigante e scrivi molto bene :) perdonami per essermi fermata solo qua!
xx

22/08/13, ore 21:47

Bellissima introduzione alla storia, anche se non lasci subito intuire cosa sia successo (il che è un bene perché il lettore è invogliato ad andare avanti). Mi piace come hai descritto le emozioni della protagonista nonostante il linguaggio semplice. Complimenti xx

18/08/13, ore 12:09

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

01/08/13, ore 15:23

È solo il prologo, ma dai capitoli siccessivi già mi aspetto qualcosa di fantastico! Scrivi molto bene e quesya cosa che la protagonista ora è in coma, non lo so ma mi incuriosisce :)

21/07/13, ore 20:06

Ehy sono @nathanbonazzi Come prologo mi piace tantissimo, scrivi benissimo Vado a leggere il resto Bye Nicole

21/07/13, ore 19:47

come inizio mi piace parecchio, sei davvero brava a scrivere, la storia è diversa dalle altre, è originale c: complimenti.
aggiorna presto, baci xx

14/07/13, ore 23:36

Sono @jawaadshugg.
Mio Dio, questo prologo è fantastico, ed anche il tuo modo di scrivere lo è!
Ci sono alcune frasi davvero meravigliose che mi hanno colpito, poi la lettura è fluida e scorrevole, visto che non usi paroloni messi a bugia in mezzo ad una frase.
Non ci sono errori grammaticali, quindi direi che va più che bene.
Complimenti, continua così x

-Jo.

12/07/13, ore 12:26

Ehy, sono @zaynsnote. :)
Come inizio non è male, vado avanti.
-Sxx

12/07/13, ore 10:51

Ciao bella,
Sono Liamsgjrl di Twitter c;
Allora... Da cosa iniziare? Devo dire che come inizio mi incuriosisce tantissimo.
E anche il modo in cui scrivi mi piace molto, vado a leggere l'altro capitolo c:
Baci, Alessia xx
(Liamsgjrl)

29/06/13, ore 17:06

Come inizio mi piace molto,scrivi davvero bene e mi incuriosisce per cui ora leggeró gli altri capitoli e ne recensirò alcuni. Brava,complimenti. -@hazheartbeat

29/06/13, ore 16:52

Come promesso inizio a recensire la tua ff c: ma ho deciso che sia più giusto iniziare dal prologo c: scrivi proprio bene! Complimenti, davvero...come inizio mi piace assai tanto. jhgtyui
Mi incuriosisce tanto... Quindi, vado a leggere il resto, baci xoxo

20/06/13, ore 00:18

Ehilà, intanto sono passata dal prologo c:
E devo dire che scrivi proprio bene!! Sei una scoperta...
Una gran bella scoperta davvero.
Comunque, come inizio mi piace da matti.
Mi incuriosisce parecchio... Quindi, vado a leggere il resto.
Ci vediamo nell'ultimo capitolo.
A meno che non mi venga voglia di recensire qualche capitoluzzo in mezzo...
A presto bella, xx Fede.

19/06/13, ore 19:01

OH. MIO. DIO.
Non ho mai e dico mai letto una storia scritta così bene. Ragazza, sei nata per scrivere.

16/06/13, ore 18:55

Eccomi qua. dfjkn
Allora, come storia sembra piuttosto intrigante aw.
Mi è piaciuta subito l'idea che hai avuto. Iniziarla con questa ragazza di cui non si sa nulla, nè nome nè età, e far semplicemente capire ai lettori che è in uno stato di incoscienza. bho, m'ispira lol.
Ho adorato molto anche la parte in cui hai citato le infermiere. La ragazza le indica per numero, HAHAHA. Povera, m'immagino in ,che stato è ridotta. c':
Anyway, sai scrivere molto bene e per quello che ho letto finora posso apprezzarti per il linguaggio semplice e scorrevole che utilizzi. Brava. Vado avanti c:
-YJ
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 07:01 pm)

12/06/13, ore 12:48

Tu.mi.vuoi.morta.

Io amo la trama ed amo il prologo e,cazzo,amo fortuitamente il modo in cui scrivi.

Continuo a leggere jdhs

-Rachele :)x (@cjaostyles on twitter)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]