È sempre estate sotto il mare
di myricae_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/04/13, ore 18:00

bella storia, davvero. Quel Marco sembra cosi carino, è una storia molto bella, complimenti.

31/03/13, ore 22:57

Ciao c:
Siiii il terzo capitolo finalmente che bello!!
Eh, Alis Alis, ma lo sai che la penso come te? Tanto i ragazzi idioti sono e rimarranno per sempre, che ci vuoi fare?
Però dai che carino Marco, è un cucciolo *w*
Capitolo stupendo, bellissimo poi il viaggio in barca con l'alba. Chissà che spettacolo meraviglioso!
Bravissima come sempre!
Aggiorna super prestissimo :P
Baci.

31/03/13, ore 20:44

Questo capitolo è bellissimo, sul serio. E finalmente si capisce perchè Alis è così scontrosa...il bastardo eh? Beh Marco è dolcissimooo adoro la storia del bigliettino :D Continua così! Complimenti n__n
FairyLucy94

19/03/13, ore 22:38

Ciao c:
Inizio dicendo che aspettavo questo capitolo da taaaanto tempo e appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono messa quasi a saltare dalla gioia per tutta casa! Ero così euforica che l'ho praticamente divorato!
Mi piace da morire Alis perché è molto simile a Beatrice nella mia storia (?) e anche perché le ragazze con questo carattere sono belle a prescindere, a mio parere.
Il povero Marco mi ha fatto un pò pena mentre lo immaginavo solo soletto in spiaggia a guardare Alis andare via. Non potrei fargli compagnia io? Ahahahaha scherzo.
Tanto lo so che si rivedranno per la consegna del libro, lo faranno perché lo dico io :P
E se poi si incontrano sulla spiaggia di notte? Uuhhh, romantica la cosa.. ahahaha sto fantasticando troppo u.u
Anche questo capitolo è stupendo a dire poco e, lo ripeterò all'infinito forse, hai un modo di scrivere invidiato. Non ti accorgi nemmeno di aver già finito di leggere perché il linguaggio è così semplice, pulito e chiaro che il tempo passa e neanche te ne accorgi.
Una di quelle storie che leggi sempre volentieri dove sai che ogni capitolo sarà sempre una meraviglia in più.
Non sarò mai ai tuoi livelli, brava brava brava :D
Aggiorna presto che sono curiosa di rivedere Marco e Alis insieme, sono così carini..
Baci :)

16/03/13, ore 15:00

Awww;ma che cosa dolce * *
sappi che i loro nomi diventeranno parte della mia bio yo (:
p.s.ci metto anche il link c;

16/03/13, ore 07:47

Ciao bella! Inanzitutto scusa se ci ho messo tanto a leggere il primo capitolo, però devo farti i miei complimenti perchè questa storia, oltre a essere una originale il che gia mi piace a prescindere :') gia con un capitolo me ne sono innamorata jdogfus sul serio! *-*
questa storia va subito nelle preferite!
Avvertimi se aggiorni, un bacione xx
V.

15/03/13, ore 14:07

ciaoo :) innanzitutto complimenti! la storia è scorrevole e ben scritta e nonostante sia solo l'inizio è molto interessante e lascia aperte molte possibilità. sono molto curiosa di vedere come procede.. e poi Alisea! un colpo di genio, è un nome perfetto per come hai descritto la ragazza. l'ho messa nei preferiti, aggiorna presto <3

12/03/13, ore 09:33

Non so scrivire l'italiano bene però la tua storia mi piace molto!
xxxoooxxx Annie

11/03/13, ore 21:42

sono felice di aver aperto l'URL della tua storia!
come hanno già detto nelle altre recensioni, l'inizio è incalzate e la narrazione fila liscia come l'olio!
poi c'è quel qualcosa che ti fa venir voglia di sapere cosa succederà, quindi aspetto il prossimo capitolo!

11/03/13, ore 11:17

Ho letto la storia volentieri:) È solo l'inizio della storia ma a me piace un sacco. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti, brava:) Ps. L'ho già aggiunta alle storie seguite.

10/03/13, ore 21:34

Ciao;)
Sono passata molto volentieri e l'inizio di questa storia mi è piaciuto davvero molto! E' scritto bene ed è scorrevole e piacevole. Aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti!;)

10/03/13, ore 20:06

Ciao! dunque dopo essere arrivata in fondo sento la necessità di sapere come andrà avanti la storia...o meglio...sono curiosa di sapere cosa sia successo ad Alisea! (sicuramente dimostra di avere una "personalità" considerato le risposte che ha dato al ragazzo! ahahah mi piace!) dett ciò, attenderò con grande ansia il prossimo capitolo! =)

10/03/13, ore 18:25

Cominciamo? Cominciamo!
Già dal primo capitolo questa storia mi piace da impazzire. Hai un modo di scrivere fantastico e che invidio.
Dei personaggi non so molto ma già il fatto che lui gioca a pallavolo, che si chiama Marco (quant'è bello il nome Marco? *w*) e che lei legge Nicholas Sparks mi spinge a mettere la tua storia tra le seguite/preferite/da ricordare perchè so che in futuro non farò altro che vivere per i tuoi capitoli.
Ti prego di continuare presto perchè sto morendo di curiosità u.u
Complimenti ancora per tutto, seguirò la tua storia tipo stalker ahahaha :)
Baci.

10/03/13, ore 16:54

Alis mi sembra una ragazza con un passato non proprio dei migliori e Marco mi sembra molto determinato.
secondo me sarà interessante vedere come andranno le cose
iaele

09/03/13, ore 16:50

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD
Piacere io sn dayana :3
La tua ff è stupenda *^*
finirà di sicuro fra le mie preferite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD
L'adoro *---*
Non vedo l'ora che tu aggiorni :))))))))))
Sciau e a presto!!!!!!!!!!X3X3X3

Daya :)))))))))))))))