È sempre estate sotto il mare
di myricae_

20/01/14, ore 19:32

Ehi sono quella di twitter lol :)
scrivi bene, fluido, non ti soffermi troppo sui particolari e non annoi, mi piace:)
E' poi una originale, quindi posso anche immaginarmi io come siano i personaggi, altra nota positiva ;)
L'unica cosa, ma ti assicuro che sono strana io tranquilla, sono i nomi italiani ahahah nel leggerli non li sopporto (ma per te faccio un'eccezione) e poi la ragazza si chiama Alisea, quindi ci sta ;)
Basta passo al secondo, voglio vedere come si sviluppa la cosa tra i due (ah e anche a me farebbe comodo un incontro del genere) ahaha okay stop scusa ;)

12/01/14, ore 09:36

E si complicano si, adesso che la mamma ha scoperto tutto!! E va be' , in qualche modo faranno, ma intanto, che dolci piccioncini! Mi sono proprio piaciuti, loro due, sono troppo teneri...
Spero che la madre di lei non sia troppo severa, e per questo mi raccomando a te!
Un bacio!

11/01/14, ore 21:56

ciao!!!
capitolo bellissimo, sono contenta che Alis abbia deciso di fare quel passo, spero che comunque poi non se ne penta!
ADESSO iniziano i guai? Fin'ora non ci sono stati guai? Sei parecchio sadica, ho paura... ma non veod l'ora di leggere gli altri capitoli della storia! aggiorna presto! :***

07/01/14, ore 21:33

ciao bella! mi dispiace tanto per il ritardo con cui recensisco, comunque ora eccomi qui!
Allora, io non so se perdonare Marco, anche se devo ammettere che le sue parole sono state davvero MOLTO convincenti...
che dire, aspettiamo a vedere come si comporta (ho paura che torni il bastardo... e che Marco scopra tutto...)
aggiorna presto, bacione!

01/01/14, ore 16:31

Ciao cara :)
Per prima cosa ... Buon anno!!!! :)
E' davvero fantastica la tua storia, i emoziona davvero tantissimo ... continua così!!!
Che teneri Marco e Alis a ballare insieme <3 anche se credo che una nuova litigata fra di loro sia solo rimandata ...
Ci tengo moltissimo alla tua storia, la seguo davvero con passione ogni volta che aggiorni anche se non sempre recensisco... Continua così davvero!!!
Alla prossima
Penelope :)

29/12/13, ore 23:59

Ma che scena tenera,loro due che ballano in quel modo....Un sogno,praticamente ,anche se capisco l'imbarazzo di lei,poverina...
La litigata per la modella è solo rimandata ,immagino,Alis non l'ha ancora mandata giù ,a quanto pare .
Buon anno nuovo,cara ,e ci sentiamo alla prossima !

24/12/13, ore 15:03

Allora, mi sono appena resa conto che hai aggiornato un paio di giorni fa ed io, come promesso, sono qui per recensire.
Andiamo per ordine: il famigerato "bastardo" ha fatto la sua comparsa in scena ed il suo nome è Andrea. Pare che lui sia ancora interessato ad Alisea e che voglia trovare un espediente per tornare insieme a lei. Secondo il mio punto di vista, la sua è una farsa portata avanti dalla possessività. Occhi bassi, sguardo deviatore, poi sorrisino convinto e fare sicuro. No, quel ragazzo non me la racconta giusta e sono certa che non uscirà tanto facilmente dalla vita dei due innamorati.
E a proposito d'infami, a me non convince Eleonora. E' come se in quel suo fare indagatore, ci fosse uno scopo ben preciso ben lontano dall'essere pura curiosità o voglia di riappacificarsi con quella che potremmo definire la sua migliore amica.
Magari mi sbaglio, ma secondo me lei è l'elemento che collegherà sempre Alisea ad Andrea e che riuscirà a mandare allo sbando la sua storia con Marco. Se sto dicendo una marea di cavolate, scusami. lol Ma sono paranoica, ho bisogno di sapere tutto e di cogliere ogni sfumatura.
Ora, passiamo a te: Tu sei perfetta. Trovo che il tuo stile sia uno dei più completi. Sai intrecciare a perfezione dialoghi, narrazione e descrizione, abilità non propria di tutti. Sentiti complimenti.
Inoltre fai uso di un vocabolario sempre ampio, mai banale e azzeccato. LASCIATI ADORARE.
Vogliamo parlare dell'immensa immaginazione di cui fai uso per descrivere ambientazioni e luoghi vari? Io, davvero, non so come fu faccia.. ma ne sei capace e la cosa mi sorprende. Sei una delle mie autrici preferite sul sito perché mi hai rapita.
Quindi, fammi il favore, aggiorna prima di capodanno e rendimi taaaaaaaaaaaaanto contenta.. Cosa che già fai tra l'altro.

_Des

23/12/13, ore 12:19

Ciao Cara! Buon Natale anche a te!
Allora, è ovvio che Andrea NON È CAMBIATO perchè le persone e soprattutto quelli come lui, non cambiano mai, anzi crescendo peggiorano. Alisea deve davvero stare alla larga da luie forse dire a Marco quello che è successo, così magari lui si da una svegliata!
Non mi fido nemmeno di Eleonora... ok che uno tante volte fa le cose pensando di fare meglio poi fa peggio, ma non puoi fare un otrto alla tua migliore amica in quel modo e poi dire che la vuoi solo proteggere....
mi raccomando aggiorna presto
bacione :*

23/12/13, ore 10:51

Ma ciao ....Ho solo una domanda : perchè Andrea è tornato ? Cosa significa questa comparsata con Alis ? Se era solo tanto per fare,poteva rispamiarsela ,no ?
Secondo me ,c'è sotto qualcosa ,e qualcosa di poco piacevole. Quanto basta per farmi stere con l'ansia ,fino al prossimo capitolo.Brava....
Scherzetti a parte, ti auguro buone feste e ti aspetto alla prossima !
Un bacio !

13/12/13, ore 19:51

ciaooo!! Ti recensisco da telefono perchè non potevo aspettare di accendere il PC! Allora CHE CI FA QUELLO DA ALIS? se non lo uccide qualcuno lo farò io stanne certa! Certo che Marco è stupido a non accorgersi che Alis sta male... aspetto con ansia il prossimo capitolo! bacione

13/12/13, ore 18:55

Eccomi !!! Dunque ,tanto per dire ,la relazione a distanza incomincia a farli soffrire ,poveri tesori miei...Poi ci si mette in mezzo pure Natasha , e tutto l'ambaradan !
Soffro anch'io per loro,e non dico altro.
Alla fine poi ricompare pure il bastardo ( Andrea ,se non ricordo male ,no? )
Insomma,ma un po' di tranquillità non si puo' avere ? Che vorrà ,mo' questo guastafeste ????
E chi lo sa ?
Aspettiamo il prossimo capitolo,buoni buoni.
Un bacio grande !!!

06/12/13, ore 19:32

Partiamo dal presupposto che avevo impostato una recensione profonda come poche, ma che poi, a causa della sbadataggine che mi caratterizza, ho perso, chiudendo la finestra sulla quale lavoravo. Così puff.. questa è andata perduta per sempre. Tenterò di rimediare in qualsiasi caso.
Devi sapere infatti che, nella precedente recensione, avevo cominciato illustrandoti quello che è stato il mio primo pensiero dando una rapida occhiata alla storia la sera scorsa. Ti ho rivelato, se non sbaglio, in un tweet della giornata precedente a questa che l'ho trovata interessante sin dall'inizio e che avrei avuto il piacere di leggerla interamente non appena ne avrei avuta l'occasione.
Ed ora eccomi qui. Ci tengo infatti a ribadire che, nonostante io mi fermi qui con le recensioni all'ottavo, terminerò la lettura dei capitoli e che non sarà per te difficile trovare, fra poche ore o poco più, una mia ennesima recensione in cui esprimerò nuovamente l'ammirazione che provo nei tuoi confronti.
Sai, nello scritto precedente, ti avevo paragonata a Nicholas Sparks ed avevo argomentato a pieno le mie idee. Il motivo? I capitoli letti sino ad ora, mi hanno ricondotta a mie passate letture, nelle quali ho potuto riscontrare uno stile del tutto simile a quello scovato qui, sino ad ora. E, fossi in te, mi sentirei onorata di essere paragonata ad un nome di tale importanza.
Il tuo stile è accurato, mai dozzinale. Fai uso di vocaboli sempre azzeccati, di verbi mai coniugati malamente. Sembra quasi che tu provveda affinché tutto sia perfetto, perché il tuo talento non venga celato da qualche banale imperfezione, no. Tu punti alla perfezione.
Su quali basi affermo ciò? I tuoi scritti. Non abbondano di dialoghi e quando ce ne sono, l'intensità che ne traspare induce quasi timore. Tenti di non cadere nei luoghi comuni e nel risaputo. Vari, cambi, modifichi, poi stravolgi. Ti dico la verità, sei il mio autore preferito su questo sito, in assoluto.
Dei precedenti ai quali ho mai scritto qualcosa, tu non hai nulla da invidiare, magari potresti solo che insegnare. E non dico tutto ciò per conquistare la tua benevolenza, ma perché mi piacere possedere capacità simili alle tue. Caspita se lo vorrei.
Purtroppo si nasce con l'estro artistico e tu l'hai ottenuto.
Sappi solo che Marco e Alis, insieme, mi ricordano una vicenda che sta avvenendo attualmente e che m'induce il buon umore.
Non so cos'altro scrivere in realtà. Sei grandiosa e penso che questo tu lo sappia.
Hai qui davanti a te una tua nuovissima lettrice, appassionata e dedicata.
Felice di averti proposto uno scambio.

_Des

P.S. scusami se la recensione non è soddisfacente, ma giuro che ne avevo scritta una davvero perfetta e che non riuscirei mai ad emulare ora.
Spero di non aver deluso le aspettative.

06/12/13, ore 16:01

Non è possibile!!!
Come può Alisea pensare di lasciare Marco??? Scusami se te lo chiedo ma quei due sono fatti l'uno per l'altra e anche se lui ha accettato il lavoro non significa che il loro amore finirà vero???
Sono in uno stato di ansia assurdo... perchè se da una parte capisco Alisea, dall'altra proprio no, insomma ha trovato il ragazzo perfetto e se lo lascia scappare così?? Voglio dire Marco non ha nulla a che vedere con quell'altro stronzo, insomma quale ragazzo si preoccupa del suo futuro con la propria ragazza????
Ti prego, non puoi lasciare che Alisea sbagli! ti prego!
Complimenti comunque, il capitolo è bellissimo!
Penelope :)

03/12/13, ore 21:14

Ti preegooo aggiorna in fretta! devo assolutamente sapere come va a finire!
allora io capisco Marco, davvero: la vita è la sua, deve fare quello che crede sia giusto. anche io odio chi osa dirmi cosa fare, mi sono lasciata con il mio ex proprio per quello.
Alis è gelosa e capisco benissimo anche lei, nemmeno io vorrei vedere il mio ragazzo con una modella super bellissima molto migliore di me. É difficile la situazione, ma ho paura che Alis farà qualche stupidaggine... perchè Marco non fa lo stesso il servizio ma senza quella Natasha? In fondo Alis è così fragile.. aggiorna presto mi racocmando!
baicone :****

02/12/13, ore 20:30

ok Marco sara' anche dolce , e lo e' di sicuro , pero'...... alla fine ha accettato la proposta. E questo ha fatto incavolare Alis . Che si aspettava , lui , un applauso? Birichino!!!! E adesso cosa succedera? Boh ?!