Kayko.
di Kristen_97

24/04/13, ore 14:32

Scusa se non ho recensito prima, ma ne ero completamente scordata e, alla fine, pensavo di averlo già fatto! O.o
Allora, in questo capitolo si parla un po' di Kayko, del suo passato, del suo rapporto col padre ma, devo assolutamente dartene atto, sei riuscita a mantenere vivo il mistero e la voglia di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, ed è molto importante parlando di storie!! :D
Sono felice di aver letto anche questo numero dieci e spero di poter veder presto anche l'11!! (tranquilla, capisco benissimo i ritardi, infatti io stessa con la scuola e le diecimila storie che sto scrivendo ci metto un sacco di tempo!! +.+)
Complimenti!
Un bacio ;)
The Queen :)

23/04/13, ore 18:56

Ciao.....i misteri su kayko abbondano e non vedo l'ora che vengano svelati tutti....sopratutto voglio vedere come si evolvera' la storia quando naraku entrera' del tutto in scena....e anche la situazione di kagome e inuyasha...speriamo bene a presto baci

20/04/13, ore 22:37

Wow, che bello questo capitolo! Finalmente le due parlano fra loro e devo dire che ho molto apprezzato la dolcezza di quella scena, anche se credo proprio che Inuyasha sarà più che geloso! Ahaha! È così tenero quando lo è! :D
Sono felice che tu abbia aggiornato, agiamo in simbiosi, perchè stasera mi sono decisa a caricare anch'io :3
Comunque complimenti, mi è piaciuto lo scorrere degli eventi sulla pagina...perì ho solo una domanda: Kayko e Kagome sanno già di essere sorelle? E se sì, chi gliel'ha detto? E come faceva a saperlo??
Scusa l'invadenza, ma non vedo di leggere il seguito!! >.<
Bene, me ne vado e ti lascio in pace ;)
Ciao ciao!
The Queen

20/04/13, ore 21:08

ciao...mhhh bel capitolo!kagome e kayko che si conoscono a vicenda....il meraviglioso rapporto tra sorelle e' innato ed inspiegabile!quindi kayko preferisce o comunque non disdegna la sua forma umana??che cosa interessante...vedremo i seguenti sviluppi...a presto baci

10/04/13, ore 18:07

COSA???
Oh santo cielo. Oh Jesus. Oh mein Gott. Accidenti. Questa devo dire che non me la aspettavo.
Insomma, l'esca lanciata con il nome, il fatto che lei fosse un mezzo-demone, che aveva vissuto con Kaede, persino Kagura che se la fa con Naraku...credevo di essere vicina alla soluzione.
Ma questo e l'improvviso voltafaccia di Kagura, il suo conoscere la situazione, mi fa impensierire di brutto. Caspiticchia, la cosa si fa molto più che interessante, e la parentela che mi aspettavo legasse Kayko alla serie pensavo coinvolgesse...beh...Inuyasha!!!
Inoltre lo spizzico lasciato dall'interessamento di Sesshomaru mi fa presupporre una trama piccante e speziata, nonchè deliziosamente intricata...proprio come piace a me.
Mi garba tanto questa cosa, ragazza. Mucho gusto!!
Scelta geniale e spiazzante, continua così, sei un portento!!!
Complimenti ancora!!
Ciao ciao!! :D

10/04/13, ore 13:19

Cooooosa????sorelleeeee???ehm ehm pardon mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo!!e cosi kagura si e' "rivoltata" contro naraku....la storia inizia a farsi interessante...perdona la brevita' ma vado un po di fretta....baci a presto

04/04/13, ore 14:31

Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto un imprevisto chiamato LATINO.
Comunque sia, capitolo assolutamente strabiliante!! Santo cielo, non mi sarei mai aspettata quest'interesse da parte di Sesshomaru, e devo dire che mi fa sorgere diecimila dubbi in testa! È SCONVOLGENTE!!!
Ma tranquilla, a piacciono un sacco i colpi di scena, credo che dalle mie storie si veda xD anche perchè, onestamente, chi non vorrebbe una bella trama succosa e piena di intrighi??? Soprattutto se li si gestiscono così bene :3
La tua storia mi piace sempre di più e devo farti i miei complimenti perchè, signori e signore, questa talentuosa scrittrice è alla Prima FF!!! :D
Ancora complimenti, davvero bravissima!
Un bacio ;)

03/04/13, ore 20:02

Ciao cara....mi piace assai la descrizione dei sentimenti di sesshomaru circa il suo braccio andato....mi sono sempre chiesta cosa avesse provato e provasse ma tanto quello li non parla mai!mi pare un pochetto piu espressivo e meno polaretto del solito la nostra protagonista ha fatto breccia nel cuore del pinguino delonghi...e che fa???sta per morire???no no qui urge un rimedio eh??!!bien il capitolo scorre bene e non ci sono errori...almeno non li ho notati...ben fatto alla prossima baci

02/04/13, ore 20:21

Ciao...ho appena letto tutti i capitolo ed eccomi a lasciare un commentino...ad onor del vero devo ringraziare queen of darkness che mi ha suggerito la tua storia...beh a ragion veduta...sei brava e la storia mi pare assai interessante...la parte con kagura e narku capperi non me l'aspettavo...wow!mi piace molto come scrivi ...ogni tanto ho notato qualche errorino...di distrazione ci mancherebbe,per il resto mi pare interessante...beh a presto baci

02/04/13, ore 19:50

O.o
Questa è la mia faccia.
C'è ma...Naraku??? Kagura??? Ma stiamo scherziamo???? Santo cielo sono rimasta letteralmente sconvolta! Accidenti, BRAVISSIMA!!
Questo capitolo è assolutamente fuorviante, anche perchè davo per scontato che Naraku fosse morto e sepolto, del tipo "bye bye, baby, see you in hell!!" D:
Però devo dire che quest'accoppiamento sfacciato mi piace assai. Sei stata delicata ed accurata, la scena era molto vivida nella mia mente, e poi, guardiamo i lati positivi: lui sarà pure marcio fino al midollo, però è un gran bel pezzo di figliolo, eh!!!! Inoltre ho amato il fatto che non hai descritto nei minimi dettagli il "coitus", per così dire, è stata una scelta elegante :D
Bene, la smetto subito di sparare cavolate e torno a scrivere.
Ancora complimenti!!

01/04/13, ore 22:30

Oh. Santo. Cielo.
Questo capitolo è bellissimo, mi ha lasciata a bocca aperta! L'incontro con Kagome è stato stupendo, mi è piaciuto il tuo modo di entrare nei dettagli e di essere allo stesso tempo molto diretta.
Inoltre la corsa, e il ritornare al villaggio che per Kayko ha significato molto: non mi sarei mai aspettata questo colpo di scena, e la domanda finale mi ha lasciata con una gran voglia di leggere il seguito!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio anche i miei complimenti, è un capitolo ricco di suspance ma anche di scorci sul passato per comprendere meglio la protagonista di questa storia!
(Accidenti a Kikyo!! Quella lì è sempre in mezzo, grr! xD)

30/03/13, ore 14:40

Quando ho visto che hai aggiornato mi sono fondata subito sulla tua storia, come un rapace! :D
Caspita, questo capitolo mi piace davvero un sacco!
Quando Kagome si sveglia hai reso molto bene la situazione, anche quando nel bosco si trova da sola e ha paura...il momento in cui si ricorda di quand'era bambina mi ha fatto venire i brividi, hai reso molto bene la sensazione che deve aver provato.
Nella seconda parte sono rimasta a bocca aperta: che dire, ragazza, mi hai davvero incuriosito. Per un attimo ho pensato che fosse Kayko che andava a salvare Kagome, ma mi sono fatta pippe mentali per niente, o sbaglio? :)
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao ciao! :|

25/03/13, ore 20:37

Hoielllllà!!
No chiedermi cosa vuol dire, ti prego xD
Passando al presente: che bel capitolo!! :D sono molto curiosa di saperne di più su questa misteriosissima Kayko, figura che si fa sempre più interessante :D
Inoltre mi sa proprio che quei due sono Sesshomaru e Jaken..mi sbaglio? ;)
Bene, noto notevoli miglioramenti e la storia si fa sempre più intrigante :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

14/03/13, ore 16:44

Scusa se ho tardato a recensire, ma sono stata molto occupata :)
La storia continua a piacermi, la trama si fa interessante e ingarbugliata, proprio come piacciono a me, ma devo segnalarti purtroppo alcuni errori. Sai, sono la prima a cui non piace farlo, ma certe rettifiche servono per migliorare lo stile :)
Ti consiglio di rivedere il significato di alcuni aggettivi, perchè ce ne sono diversi usati impropriamente, e anche dei verbi. Inoltre, prova a ricontrollare il testo, in quanto sono presenti alcuni comuni errori di battitura, come succede a chiunque, me compresa :)
Comunque, mi piacciono un sacco le tue descrizioni e hai rispettato benissimo i caratteri dei personaggi :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, The Queen

09/03/13, ore 19:27

La prima cosa positiva che ho notato leggendo è stata l'uso degli aggettivi: io li amo, e sei riuscita a rendere bene le descrizioni, con una drammaticità estremamente vivida.
Inoltre anche la narrazione si fa accattivante, anche grazie a questa misteriosa figura (con le orecchie che mi ricordano tanto qualcuno xD) che non vedo l'ora di scoprire chi sia ;)
L'unica cosa che posso farti notare, per quanto sgradito mi sia questo compito, è l'aggiunta di qualche imprecisione grammaticale, ma nulla di serio :)
Scrivi bene e la storia si fa interessante; continuerò certamente a seguirti! :D
Ciao ciao!
The Queen