Dread
di Darknessgirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/13, ore 20:23

Oddio è bellissimo questo capitolo sono dolcissimi insieme e tu sei molto brava continua presto <3

19/06/13, ore 04:29

Povera Abby :( mi dispiace davvero tanto tanto per quello che ha passato :((
Per fortuna che c'è Louis che con tutte quelle belle parole che le ha detto la fa sentire accettata e speciale :,) dio quanto lo amo Tommo *^* avercelo un ragazzo come lui <3
E così sono arrivata al capitolo 20 :) niente male....davvero davvero molto molto bello! Wonderful oserei dire :D
Ora spero davvero di riuscire ad addormentarmi anche perché mancano 30minuti alle 5 xD ma non penso perché non ho per niente sonno!
Goodnight deaaar ^^ se you soon!!! Kisses

19/06/13, ore 04:07

E si sono ancora quì :) alle 4 del mattino che ancora non sono riuscita chiudere occhio >.<"
Riguardo al capitolo....Quando si tratta di conoscere i genitori del proprio ragazzo si è sempre molto agitati .-. Questo perché non si sa che impressione avrai ai loro occhi e non sai come ti giudicheranno, se sei perfetta per il loro figlio oppure no e tante altre cose....
Per fortuna ad Abby è andata bene, anzi direi alla grande ;D la mamma di Tommo è davvero una donna molto simpatica e anche suo papà :)

19/06/13, ore 03:56

Oddio! 0.0 fino alla cima del Gran Canyon? Io appena arrivata l'avrei già fatto fuori Willie u.u pazzo! Poi con tutto quel caldo della madonna... Mah!
Bello comunque che Abby impari ad autodifendersi :) almeno sopravvive un po' più a lungo...
E a Louis non manca mai il suo umorismo xD ahahah! Che dolce però *--*

19/06/13, ore 03:46

Fa bene Louis a chiedere a suo cugino di preparare Abby nel caso accada qualcosa...bisogna essere sempre pronti quando in giro circola una banda di pazzi omicida .-.
Adoro il comportamento difensivo di Lou nei confronti della ragazza *-* mamma mia!
Speriamo che non succeda nulla di grave alla famiglia Tomlinson e ad Abby :S dio me la sto già facendo sotto! XD ahah!
Byeee!!!!!

19/06/13, ore 03:35

Ehilà eccomi di nuovo qua ;) (fatto rima xD)
Mi dispiace davvero tanto per il cugino di Lou :( queste situazioni sono davvero difficili da affrontare...spero che riescano a risolvere tutto al più presto :))
Il capitolo stai tranquilla che non è noioso ;) continua così!
Bye bye!
Baci <3

19/06/13, ore 03:19

Ed eccomi qua alle 3.30 di notte che, non riuscendo a dormire proprio, ho pensato di passare dalla tua stupenda ff *-*
Il capitolo è semplicemente asdfghjk dio ora possiamo dire che stanno ufficialmente insieme finalmente *o*
Dio quanto sono teneri!
Vorrei esserci io al posto di Abby *_* mlmlmlml perversione time! Ahahh xD
In ogni caso stai tranquilla che il capitolo l'hai scritto molto bene e in maniera molto dettagliato a quanto vedo eheh!
Credo proprio che leggero anche quello dopo. ;)

26/05/13, ore 15:11

Ehi non vedevo l'ora di leggere il capitolo è bellissimooooooo e tu sei molto brava xD :P continua presto <3

12/05/13, ore 18:26

Non è per niente noioso anzi :3
La scena cucciolosa poi sta sempre bene :D
continua così :D
Holkay xx

12/05/13, ore 11:15

ehi bellissimo questo capitoloooooooo mi piace moltoooo <3 e tu sei bravissimaaaaaa non vedo l'ora che continui baci a presto <3

01/05/13, ore 15:19

Ehi mi piace moltoooo anche se mi è venuta un pò d'ansia hahahahhahaha sei bravissima speriamo che non succede niente baci a presto <3

28/04/13, ore 17:04

Louis ha una famiglia di poliziotti xD uao! Però ho un po' paura per loro e sono preoccupata per questa cosa...non vorrei che il padre di Abby... :/
Beh! Speriamo che non capiti nulla di male :) cerchiamo di essere positivi dai ;D
A presto bella!

28/04/13, ore 16:48

D: ci sono rimasta malissimo nel punto in cui Louis le racconta tutto...
Dio, che brutta cosa questa!
Quando nel capitolo precedente ho letto ad un certo punto il nome 'frank' avevo intuito che si trattava di quello che il padre di Abby doveva uccidere u.u
È davvero un mostro....io uno cosi l'avrei già riempito di botte al posto di Lou! -.-

Continua cosi mi raccomando :) che scrivi anche molto bene;)
A presto
Kisses

28/04/13, ore 16:33

Che bello si sono rimessi insieme che billo che billo ^^
Mamma mia quanto è dolce Lou! Non smetterò mai di ripeterlo!!! *_*
In più continuo a odiare il padre di Abby -.-
Spero che a Louis non capiti niente :( e spero anche che entrambi possano affrontare questa terribile situazione per poter stare insieme senza tutti sti problemi...

28/04/13, ore 16:19

Adoro la parte in cui Louis le mando il messaggio *-* è un ragazzo così dolce cavolo!
In che schifo di situazione che si trova Abby -.-
Non vorrei che per colpa del padre vada a finire nei casini anche lei...
Bello :)
Ciauu!!!