Dread
di Darknessgirl

13/03/13, ore 21:17

Cazzo questo capitolo è skjdhj sopratutto la fine. aosjdhfj <3

13/03/13, ore 19:15

ehii anche questo capitolo mi piace e tu sei bravissimaaaaaaaaa e spero veramente che nasce qualcosa tra quei due mi piacciono molti... continu presto <3

13/03/13, ore 19:02

oddio oddio è troppo jrfnerjkgerkljgkl Meraviglioso cazzica. Continua o amazo familia spaco botilia è.é lol Cazzate a parte scrivi davvero bene ! <3

13/03/13, ore 18:55

Ooookay. Adesso si scopre che il padre ha ucciso la madre - che figlio di puttana a chiamarla puttanella.. Povera Abby :c
Comunque secondo me tra Lou ed Abby scatta qualcosa, ma anche no. Non so.
Soooo.. Tu scrivi benissimo, complimenti c:
Continua presto.

Pace,
Writers.

12/03/13, ore 02:16

Behe penso sia bellissima!
Mi piace sisi mi piace. Non veso l ora sia ercoedì allora ;)

11/03/13, ore 16:19

c'è ... ma ... sono senza parole (in senso positivo)
è stupenda Cactus *^^*
devi assolutamente continuareeee !!!!
va dritta dritta nelle 'preferite' :D

CONTINUAAAAAAAA

BAci bellissima :D
Bye #muchlove

11/03/13, ore 15:33

GisellePacy,scrivi benissimo e la tua storia mi piace tantissimo...Continua al più presto,ti prego!

10/03/13, ore 21:23

Ciao,molto interessanta la tua FF la trama è molto carina non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3

10/03/13, ore 16:13

Come primo capitolo è molto bello c: spero continui c: Complimenti sai scrivere c:

10/03/13, ore 15:34

Wow,è bellissimo!
Aggiorna presto,voglio sapere che succede u.u
un bacio bella,ciauu <3

10/03/13, ore 14:27

Okay, mi hai chiesto in un messaggio personale un parere.
Premetto che non sopporto quando la gente mi contatta nei messaggi per le loro storie, ma sono comunque venuta a dare un'occhiata.
Inizio subito con una frase in particolare: "Il buttafuori del locale, ci fece entrare". Il soggetto non si separa mai dal verbo, quindi quella virgola stona proprio. Ma non solo in scrittura, prova a leggere quella frase con una pausa di un secondo quando c'è la virgola. Sta male.
Poi, all'inizio c'è la presentazione: "Mi chiamo Abby..." ed è al presente, non capisco perché tu abbia scelto poi il passato.
I numeri, tranne quelli delle date, vanno scritti a lettere. "22 agosto 2013", per esempio, si può fare, ma "arrivo tra 2 minuti", o "ho 15 anni" no.
Poi... Non esiste discorso racchiuso tra le virgolette ("Ciao, come stai?" disse Liam), si possono usare i trattini (-Bene, grazie- risposi io), o le virgolette basse («Sono felice di vederti» ammise Louis)
Non so se sia stato un errore di battitura o di distrazione, ma hai scritto "mi sciugai velocemente i capelli" o "raggionai", è "mi asciugai" e "ragionai". Spero che siano solo errori di battitura.
Forse dovresti rendere la tua scrittura un po' più fluente e scorrevole, ma nonostante tutto ciò non scrivi male.
Baci,

Nicole.

10/03/13, ore 13:51

è Bellissima , non vedo l'ora che continui .....mi piace molto come scrvi <3

10/03/13, ore 12:51

ehi mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee sarà sicuramente interessanteee questa storiaaaa e tu sei bravissimaaaaaa :P continua presto

10/03/13, ore 11:46

Ok, ho letto solo il primo cap, mi dispice ma ora dv andare e nn posso continuare a leggere....quello che ti posso dire è che lo trovo veramente stupendamente semplicemente meravigliosamente fantasticooo!!!! *-*

10/03/13, ore 11:42

Non scrivi malissimo, ho sicuramente letto di peggio.
Allora, prima di tutto non c'è filo logico. Passi dagli otto anni e poi arrivi subito a quando ne ha 18? Quanti anno ha?
Comunque, io avrei tipo fatto così, però avrei messo i pensieri delle protagonista, dove spiega la sua storia! Perchè qui non hai messo pensieri. Hai messo solo dialoghi, e ti posso giurare che se metti quello che pensa la protagonista tutto diventa molto più chiaro!
Grammaticalmente sei piuttosto brava e non hai fatto errori di scrittura.
La storia potrebbe diventare molto bella se non ci fossero questi errori che sono abbastanza banali.