Undercover
di Directioner_93

11/01/14, ore 18:16

Ho appena incominciato a leggere questa storia.
Ok, e posso dire che l'adoro da morire.
Io amo questa storia, è per fetta!
Non ho molto da aggiungere, aggiorna presto.
Baci xx
P.S Avvertimi quando aggiorni

01/01/14, ore 14:04

Ho aspettato tantissimo per questo capitolo, ma n'è valsa la pena, questa storia è molto avvincente, continua :)

30/12/13, ore 23:28

BELLO BELLO BELLE BELLO E BELLO **
so che è la prima recensione della storia lol
ma l'ho letta tutta d'un fiato ** è spettacolareeee! e tu scrivi benissimo e tutto così PER-FECT!
fa niente che dopo sei mesi hai aggiornato sei già perdonata :3 <3
dsfhkjrekjhdfk Okay ora sono troppo ansiosa di sapere cosa è successo D:
Ti prego aggiorna prestissimo<3
un grande bacione xx

30/12/13, ore 20:44

Non fa nulla e ti capisco, anche io ho una mia storia peró ti prego di recensire al più presto.
Allora parliamo del capitolo; l'ho trovato bello e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo e cosa succederà tra Harry e Kirsten e tra Kirsten e Des.
Spero che i prossimi capitoli siano più movimentati e che ci siano degli scontri
Bé detto questo ti saluto e di auguro di passare una bellla serata di capodanno domani ;-)

23/12/13, ore 17:40

Ti prego continua al più presto
Il tuo modo di scrivere é formidabile
E questa ff é una delle più belle che abbia mai letto
Continua presto mi raccomando :-D

19/11/13, ore 15:04

Quando lascierai un nuovo capitolo?! La tua storia mi piace davvero tantissimo, mi piace come scrivi e le storie come la tua mi prendono molto.

14/11/13, ore 00:03

Tu. Non. Puoi. Non. Continuare!! >< ti pregoooo..li ho letti tutti d'un fiato, lei, Harry, zayn *sonounbastardomafigo* Gemma che ora sospetta..no! È un ordine, continua! Ahahahah no ja, seriamente, questa storia mi ha preso sin dal primo momento, è così, così diversa..lei così forse, ma dentro così sensibile anche lei ma senza realmente saperlo..complimenti, spero che continui presto, se no vengo a cercarti e farti scrivere io lool <3

26/06/13, ore 01:06

O cazzo gemma l'ha scoperta!!! O mio dio!!! Ho pauraper lei!!! Merdina!!!!! Paura paura paura!!!!

25/06/13, ore 22:25

BELLO BELLO BELLO BELLISSIMO *-*
questo capitolo è bellissimo davvero fantastico, tu sei sempore bravissima e scrivi sempre molto bene,davvero :)
ti pregpo continua il più presto possibile :)
ciaooo :)

21/06/13, ore 22:39

continua ti prego è troppo magnifica é da un pò ke nn continui ti preeego

31/05/13, ore 17:50

wow wow owow e ancora wow che ficata questa storiaaa *--* la amo la amo la amo la amo non vedo l'ora di leggerne il continuo è una delle migliori tipo top 5 ff *0* e se mi piace cosi tanto vuol dire che è davvero jhlkjhuik! un bacio dalla tua piu grande fan xoxo.

30/05/13, ore 20:12

asdfghjkl bello bello bello!!!!
queste settimane di attesa sono servite perchè è bellisimo uno dei miei capitoli preferiti!!!
come sempre ti dico che sei bravissima e scrivi benissimo (che palle! ti scrivo sempre le stesse cose!)
continua il più presto possibile (anche questo te lo scrivo tutte le volte lol)
e sopratutto ti giuro che la prossima volta nelle recensioni scriverò qualcosa di diverso :)
comuqnue è davvero bellisimo *-*
ciaoooo

30/05/13, ore 13:46

Sinceramente speravo che dopo quasi 2 settimane, tu facessi il capitolo un po piu lungo, ma va bhe! Tornando alla storia, mi é piaciuta, forse mi aspettavo un po di piú, anche sotto le coperte *arrosisce* e per il rest va bene;) spero tu continuerai presto!!

16/05/13, ore 13:11

Ciaooo:) ho appena iniziato a seguire la tua ff, che devo dire essere molto, ma m olto bella ed entusiasmante! Spero tu continuerai presto, comunque per me lui va da lei e le chiede spiegazioni ma dopo si rende conyo cje non era lei P.s. Vai per caso al concerto dei 1D??? Io purtroppo no e mi rode tutti o giorni per questo!

15/05/13, ore 22:26

Minchia che bello magari ci becchiamo a Verona!!!!!! Anche io stò pensando solo a quello da tipo 1 settimana!!!! Comunque il capitolo è strepitoso!!!! Voglio il continuo!!!!