Undercover
di Directioner_93

15/05/13, ore 22:14

PORCAVACCA COME FAI A LASCIACI COSÍ?!?!
DIO!!!!! D:
Comunque, capitolo stupendo, mi piace ;)

Continua al più presto <3

15/05/13, ore 21:26

E' bellissimo cavolo, come fai a scrivere così bene, questa storia è fantastica mi piace troppo davvero....mi sono drogata di questa storia èsdfghjk
anche tu sei bravissima e hai anche delle bellissime idee, mi piace molto come sta vendendo e poi anche ciome scrivi perchè il testo è scorrevole e non ci sono troppoi intoppi...davvero davvero davvero BRAVISSIMA <3
ti prego continua il più presto possibile :)
ciao
baciiii

02/05/13, ore 20:09

Senti questi capitoli sono uno meglio dell'altro.... Per quanto riguarda le "sdolcinerie" nn mi danno affatto fastidio anke se questo capitolo è un po' cruento per i miei gusti. Ma comunque nn so come ti vengano queste idee... mi sorpendi ogni volta! Poi ti volevo chiedere se percaso Undercover sta pure su Facebook perchè ho incuriosito le mie amiche che nn hanno un profilo su EFP e volevano leggere anche loro... Comunque se vuoi posso pubblicarlo io sulla mia pagina... sarebbe mezzo di pubblicità per entrambe... lo so che la richiesta è alquanto azzardata ma se può farti piacere, fammi sapere.
SPERO CHE LA STORIA CONTINUI ANCORA PER TANTI CAPITOLI ME NE SONO FOLLEMENTE INNAMORATA... <3

02/05/13, ore 17:05

come sempre ti dico che sei fantastica, mi piace moltissimo come scrivi, per me la storia, come sta veneno, è perfetta, davvero, sencondo me non devi modificare niente :)
grazie mille per avermi citato nei ringraziamenti, ma a dirla tutta sono io che devo ringraziare te :)
un bacio grande ciaooo

02/05/13, ore 14:24

Continua a scrivere,non ce la faccio più! Son troppo curiosa di sapere come va avanti! P.S: sei bravissima

01/05/13, ore 22:20

Fantastico!Devi assolutamente aggiornare al piú presto possibile!!Adoro i tuoi capitoli!!

21/04/13, ore 20:08

BELLISSIMO come sempre, ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi immergo sempre di più nella storia :)
sei troppo brava <3
ciaooo

14/04/13, ore 14:13

per la cronaca anche io mi sono messa a dieta e perdo 1 kg a settimana e sono arrivata a 3,5! (: sono feliceee
Comunque questo capitolo è bellissimo! Harry si dichiara! (: Karen-Kristen è confusaaa! io comunque ti consiglio lavoro e amore! boh poi fai tu! (:
Ora mi dileguooo!
xx.

13/04/13, ore 18:57

Quanto é originale questa storia? Quanto? Mamma miaa *-* Sono innamorata della tua grande fantasia (?) e non puoi dire che questo capitolo non ti piace perché potrei diventare violenta (?) ahahah Vai alla grande, aspetto il prossimo <3 Gio xoxo

09/04/13, ore 18:43

mio Dio!!! adoro te e la tua FF!!! E' stupenda! scommetto che Harry si dichiara... io e le mie amiche la adoriamo tutte! Cerca di aggiornare il prima possibile, sto morendo dalla curiosità! Comunque ti capisco, compiti e interrogazioni sono una rottura. <3 Saluti!

07/04/13, ore 19:07

Perché dici quelle cose nello spazio autrice?
La storia mi piace e sto iniziando ad immedesimare nel personaggio di Karen/Kristen! ;)
Innanzitutto il capitolo non è una merda, non hai deluso nessuno e visto che io adoro questa storia non vedo l'ora che aggiorni per poter leggere il prossimo capitolo della Fan Fiction!
xx.

07/04/13, ore 18:20

Non è vero che il capitolo fa schifo!!!! È stupendo come sempre!!!! Spero che continui sabato prossimo!!!! A presto!!! Baci!!!

07/04/13, ore 18:01

per favore, continua!!! mi sto immergendo in questa ff, è bellissima! baci!

07/04/13, ore 17:20

OK MI STO LETTERALMENTE IMMERGENDO IN QUESTA FF
è bellissima e unica ti prego appena possibile continua :)
sei bravissima un abcio <3

07/04/13, ore 17:01