Undercover
di Directioner_93

07/04/13, ore 16:46

storia molto mlmlml c: apparte questo mi piace moltissimo <3sei bravissima a scrivere

07/04/13, ore 16:43

Per favore, continua!!  è bellissimo solo il primo capitolo, figuriamoci tutta la ff! baci :*

07/04/13, ore 16:30

OK BASTA, MI SONO DROGATA DI QUESTA FF, E' DAVVERO STUPENDA MOLTO ORIGINALE DIVERSA DALLE ALTRE, E MOLTO SCORREVOLE :) SE FANTASTICA CHE DIRE...

07/04/13, ore 16:10

OK questo primo capitolo mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere gli altri, scrivi molto bene sei bravissima <3

29/03/13, ore 15:53

ti ho già detto che adoro questa storia? siccome la mia memoria corta non me lo fa ricordare io te lo ribadisco! :)
xx.

29/03/13, ore 00:21

Miiiiiiii anche i ringraziamenti ajdhsisnsjshjhssj(siamo in due ad amare scrivere cose senza senso!!!) sono super iper contenta che hai aggiornato!!! La storia è sempre più bella.....è siamo solo al quarto capitolo!!!!! Mi piacerebbe taaannnttoooo incontrarti a Verona!!! :)
Pesce and Love

28/03/13, ore 16:00

Ovviamente non deludi mai, capitolo stupendo.. Quando continuiiii?? XD <3

25/03/13, ore 16:04

mlmlml c: storia molto interessante e poi mi piace anche il genere perché non è una di quelle sdolcinate! aggiorna presto!
Ale xx.

24/03/13, ore 18:26

Ahahahahah come sempre la parte autrice mi fa ridere!!!!! Non nel senso che non mi piace ma nel senso che c'è sempre qualche parola divertente!!!! Come sempre il capitolo è fantastico!!!! Spero che continui al più presto!!!!
Con affetto una tua lettrice sfegatata!!!

24/03/13, ore 12:34

Sempre meglio wow! (comunque le scene pervy le sai scrivere bene) mi piace proprio la tua FF!!! Informami su quando l'aggiornerai, se ti va! Sono tremendamente curiosa!

23/03/13, ore 20:58

Come sempre non ti smentisci mai! Capitolo stupendo, spero continuerai il prima possibile.. Adoro questa storia <3 un bacione -Ile

19/03/13, ore 17:57

LA AMO. No, seriamente. È...è asdfghjk :3 poi e diversa dalle altre Fan Fiction, ha quel nonsoche di misterioso, insomma...mi piace tanto, troppo! HAHAHHA! Spero che riaggiornerai presto cc:

13/03/13, ore 18:26

Bellissima! Veramente bella. Sono riuscita ad entrare completamente nel personaggio e sei riuscita a creare la giusta atmosfera. Continuaaa! Pleaseee!!<3

13/03/13, ore 18:13

Wow sempre più fantasticosa questa Fan Fiction! Sei davvero brava a scrivere ti prego continua al più presto!

13/03/13, ore 15:27

Ho appena finito di leggerlo.. Ti pregoooo continua al più presto.. AMO già la tua FF <3