fly down
di feeliketommo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/07/13, ore 20:18

ciao perché non continui questa fanfiction? io la adoro. L'ho letta su facebook mi puoi dare il link così metto mi piace, ma ti prego continua!!!!

30/06/13, ore 13:03

Who is in love? Carolin or Kristen? Hahahahaha im confused.. hahahahaha comunque molto carino questo capitolo, mi spiace di aver recensito solamente ora ma non avevo avuto tempo.. aspetto con anzia il prossimo e l'arrivo di Niall! Xx

26/06/13, ore 15:15

ccciao tesoro c:
che dire? stra amo il tuo modo di scrivere, questa fanfiction è sempre più bella. aw
ho iniziato a shippare da morire caro e liam, sono perfetti omg
posta prestissimo babe.
un bacione,
dada x

24/06/13, ore 10:02

Eccomi qui! I'm back!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto da matti. Capitan ovvio!! Spero che dalla descrizione di Kri, Caro non rimanga in cinta dopo due o tre mesi dato che è innamorata di Liam! AHAHAHAHA.
Ti confesso che però mi aspettavo qualcosina in più da Caro e Liam,ma in effetti è una storia 'arancione' (?) AHAHAHHA. Oddio,sto sclerando. In ogni caso brave ad entrambe. Mi fa sempre molto piacere leggere la vostra storia.
A presto.
Bacioni,Babby!

23/06/13, ore 11:59

amo la questa storia,l'ho letta tutta di un fiato.
non vedo l'ora che continui,aspetto con ansia.
un bacione e complimenti c:

22/06/13, ore 21:25

Mi scuso per l'immenso ritardo, ma efp non si decideva a funzionare cc
Comunque mi piace come si è sviluppata la trama nel corso della storia, continuate così :)

20/06/13, ore 13:21

Shiao tesoro!
Ti dico subito che le mie recensioni sono molto sincere, ma a fin di bene, lo giuro.
Allora, per prima cosa, non mi piace per nulla come hai usato l'html.."l'angolo dell'autrice" se vogliamo chiamarlo così, ha la dimensione della scrittura troppo grande e poi con questo rosso..mette paura lol.

Quando devi utilizzare dei dialoghi non mettere:
kri: dxhdk gdsls gdldjs.
car: wtywg fudiwh oeihfoe.

Ma fai così:
- dgiefheh wfdw8ge.- disse kri entusiasta.
- pjojh sfud.- car mosse la testa in senso di accordo.

(Scusa gli esempi scemi lol)

Per il resto, la storia è davvero carina, mi sarebbe piaciuta però che invece di svolgersi a Londra, la storia si fosse svolta in un'altro paese, giusto per variare ecco.
La mia è una recensione neutra, puoi migliorare l'html e la storia per quanto mi riguarda va bene così!

Sirio J Dawson.

18/06/13, ore 21:01

Ciao! Questo capitolo è davvero bello, mi ha colpito la tua spontaneità del linguaggio della scrittura c: è poi è anche molto bella la trama c: brava sistah lol
ciaoo. baci xx

17/06/13, ore 22:08

Ho letto solo il primo capitolo e già mi piace, credo che seguirò questa storia, mi piace il modo in cui racconti gli avvenimenti, sei bravissima nella stesura dei capitoli sdjk complimenti c:

xx.

Mary.

17/06/13, ore 20:19

Mi piace,mi piace..mi piace! c:
è diversa delle altre e non vedo l'ora di leggere la continuazione,quindi avvertimi appena continui c':
Un bacio :*

14/06/13, ore 14:51

ccciao bellezzeeeeee dksnc
allora, scusatemi per il ritardo, ma sono riuscita a passare solo ora cc
AMO QUESTA FANFICTION. LA AMO, LA AMO, LA AAAAAAAAMO.
poi dio, kri e niall. MY FEEELINGSSSSSSSSSSS.
sto male. giuro, siete bravissime.
continuate il prima possibile pls sghd
un bacione, dada x

13/06/13, ore 08:52

Ehy splendori. Mi fate morire loool È stupendo leggere cosa scrivete, mi fa troppo ridere ogni volta. Continuate così Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè davvero ogni volta che leggo la fanfiction mi innamoro sempre di più. Non ho niente da dire, solo questo. Quindi continuate please, vi amo troppo Al prossimo capitolo xx

12/06/13, ore 08:31

'' Kri: ora ti faccio una domanda io: perché ti sei innamorato di me? Insomma ce ne vuole per sopportarmi!
Niall: Una come te che non vuole seguire la moda, la moda la fa, una che si sa far valere, accanto a me non volevo una ragazzina ma una donna con un animo da bambina, proprio come te.I ragazzi mi dicevano all’ inizio che non valeva la pena… e mi dicevano che per farti innamorare dovevo farti ridere, ma ogni volta che ridevi ero io quello che mi innamoravo, e lo sono tutt’ ora, sono pazzo di te, sono pazzo dei tuoi difetti, io non ho cercato la perfezione, la perfezione è noiosa, io ho trovato te , quello che volevo veramente.''

Cosi mi fate venire le lacrime agli occhi pero!! Non vale. Non mi sembra proprio giusto. AHAHAAHAHA *faccia che dovrebbe essere imbronciata* . Anche questo capitolo mi piace molto * mega applauso* . Continuate così,perchè i lettori li conquistate tutti :P Avvisatemi quando aggiornerete, che vengo a recensire subitissimissimooooo!!
Bacioni,Bà:)

02/06/13, ore 11:14

Bella, bella. bella. Amo questa storia e amo voi che la scrivete. *.*

01/06/13, ore 15:18

ciao bellaaa!
scusami per il ritardo eeeeeeenorme, ma ora ci sono lol
ho amato questo capitolo alla follia, così leggero e divertente c':
poi niall con i boxer in testa. non ce la posso fare. AHHAHAHAAHAAHHAAHHA
posta prestissimo meraviglia <3
un bacione, dada.