Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: feeliketommo    23/06/2013    4 recensioni
lo vedi quel tatuaggio?? C’è scritto “free” cioè libera.
Eravamo in mezzo al salotto, in piedi faccia a faccia.
E poi cosa cambia? Insieme o non? Non cambia nulla, prendiamocela con calma… pivello non roviniamo tutto.
Genere: Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, Niall era in Irlanda. Se ero disperata o cose del genere? No.
Sono abituata alla lontananza e 3 giorni per me non erano nulla, certo mi sarei annoiata ma ce l’avrei fatta benissimo la mia infanzia era lontananza quindi dopo un po’ ci fai l’abitudine purtroppo.
Mancava un giorno e mi sarei levata il gesso,si cazzo mi sarei segata una gamba piuttosto di convivere con quel coso…
Erano le due di pomeriggio, c’era il sole così decisi di andare a trovare Nando’s e Caro che erano in negozio, mi vestii e andai piano piano.
Arrivai e vidi Zayn e Harry che bevevano una cioccolata, così andai da loro a fargli compagnia  devo dire che ero felice di vederli e mi sedetti.
Kri: ciao ragazzi com’è? – dissi levandomi il giubbotto  ero in maniche corte avevo caldo.
Zayn: bene bene ma cos’è?- disse prendendomi il polso
Kri: un tatuaggio –dissi
Harry: so di non essere il ragazzo più sveglio della terra ma fin lì c'ero arrivato anche io-disse ridacchiando
Kri: vuoi che ti spiego il significato dei miei tatuaggi?
Zayn e Harry: si vai-dissero tutti esaltati,mettendosi comodi.
Kri:Allora,ho un segno dell’ infinito sul polso destro, una nota musicale sull’ altro polso, dietro il collo la scritta “ forever young” e dietro il bacino, sopra il culo praticamente la scritta “ free” poi sul ventre a destra una scritta tipo timbro con scritto “ made in Italy” e infine sulla caviglia sinistra una “j” che rappresenta i miei fratelli Josh e James.In tutto sono sei.
Harry: davvero bellissimi, io trovo che siano davvero profondi.
Kri: grazie Hazza- dissi toccandoli le guanciotte ahah.
Zayn: allora Kri ti manca Niall? -disse metterndomi una mano sulla spalla
Kri: sopravvivo, sono tre giorni meglio che mi prepari a quando partirete per il tour… li si che sarà dura.. ma non pensiamoci ora, a volte mi dimentico completamente che siete famosi.
Zayn: stasera c’è una cena tra di noi e c’è anche Perrie la mia ragazza, vieni?
Kri: Perrie Edwards? Oddio io la amo certo che vengo ma tienimi legata sennò le salto addosso, ora vado a casa che sono stanca grazie dell’ invito a dopo ragazzi- dissi prendendo le stampelle
Ti accompagniamo visto che sei disabile- disse Zayn.
A quel punto lo guardai davvero male, davvero davvero male.
Harry: prima le signore- disse aprendo la porta
Zayn: hai visto che gentiluomo che è? - disse passandomi le stampelle poggiate sulla sedia
Kri: ma se lo fa per guardarmi il culo mentre passo-dissi ridacchiando  
Harry: Kristen sei fidanzata ricordi? - disse guardandomi cpn uno sguardo vagamente serio.
Kri: Harry non puoi resistere al mio culo- dissi ridendo
Salutai Nando e andai a casa.
Aspettai Caro e ci preparammo,Liam ci venne a prendere e andammo da Zayn.
Io ero in tuta perché con le stampelle e tutto non potevo mettermi chissà che cosa, mentre Caro aveva un maglione grosso grigio coi baffi e un jeans.
Mio dio in macchina si guardavano solamente quei due a tal punto che dissi:
Liam guarda la strada voglio arrivare viva a casa di Zayn- dissi ridendo.
Cazzo quei due erano innamorati proprio cotti e conoscendo Caro  se è davvero innamorata fra due o tre mesi me la sarei trovata incinta.
Ma adesso basta parlare dei miei ragionamenti mentali contorti e torniamo alla realtà.
Arrivammo a casa di Zayn e ci accolse Perrie perché Zayn era in cucina.
Andai in cucina a salutare Zayn e dissi:
Sai… tutto questo fumo e questi odori.. non fanno affatto bene a Jawaad sai Zayn? Sei consapevole giusto?
Zayn: hai ragione Kristen * simetteilcappuccio* cosa farei senza di te?!
La serata passò velocemente e tornammo a casa.
Ero nel letto e presi il telefono e scrissi a Niall
Ciao amore com’è andata la giornata?
Niall: bene, tu amore?
Kri: bene sono andata a mangiare da Zayn è stato bellissimo, ma mi sei mancato non vedo l’ora che torni
Niall: anche tu mi manchi, dai manca solo un giornio, ti amo.
Kri:Buonanotte amore 
ok, non sapevo che scrivergli.


Mi sveglai verso le nove.Finalmente oggi avrei levato quel cazzo di gesso maledetto finalmente, fin dal momento in cui sono caduta, il mio pensiero fisso era levarlo dissi a Caroline di non venire visto che sarei andata con mia madre, gli feci il favore di risparmiarsi le litigate mie e di mia madre... per cui non ci saremmo viste tutto il giorno  ah si cosa più importante, domani sarebbe arrivato Niall.
* pov's caroline*
Mi svegliai ed andai a lavorare Kri era ancora nel letto a dormire visto che fino ad oggi non avrebbe lavorato per via del gesso. Oggi andrà a cenare dai suoi dopo aver tolto il gesso e domani torna Niall. Lavorai fino alle due del pomeriggio e dopo andai a casa Kri non c'era, si vede che era già andata a togliersi il gesso.Avevo voglia di passare un po' di tempo da sola con il mio amato Liam. 
Mi arrivò un suo messaggio...quando parli del diavolo spuntano le corna!
mi scrisse: Ciao amore che ne dici di cenare insieme sta sera? visto che Kri non c'è non puoi correre il rischio di lasciarlo sola...Io gli risposi: va bene e dopo andai a farmi un sonnellino ero stanchissima.
Mi svegliai verso le sette di sera e così incominciai a prepararmi perché Liam sarebbe passato a prendermi palle otto. Mi misi un tubino nero che si abbottonava con una cerniera dietro e un paio di tacchi molto alti rossi. Il colore dell'amorrrrrrr.
Liam mi passò a prendere ed andammo ad un ristorante francese vicino a casa mia.
Liam: si sieda prima lei-mi disse con la mano tesa verso la sedia...me la scostó e mi fece cenno di sedermi ed io mi sedetti.
Mangiammo benissimo, era stata la perfetta cena romantica. Mi accompagnò a casa.
Caro: vuoi venire a berti qualcosa?
Liam: certo volentieri! Salimmo e gli presi una birra dal frigo
Caro: io intanto vado in camera a cambiarmi.
Mentre mi toglievo gli orecchini vidi Liam che veniva verso di me dallo specchio. Mi strinse a se è mi iniziò a baciare il collo .Io mi girai e lo baciai poi lui mi butto sul letto e mi tiro giù la zip del vestito. Io misi le mie mani sul petto e li sbottonai la camicia , dopo gli aprì i pantaloni e glieli tolsi accuratamente.
Si sdraiò sopra di me e cominciò a baciarmi appassionatamente accarezzandomi la pancia dopo mi sfiló il reggiseno. Io stavo bene e anche lui credo. Passammo la notte ad accarezzarci l'uno con l'altra e a mandarci bacini teneri .Lui mi continuava a dire che mi amava tanto, era adorabile e poi il suo sorriso era dolcissimo. Ci addormentammo verso le cinque del mattino. Sei bellissima mi diceva. E io potevo solo perdermi nei suoi occhi innamorati.
*pov's Kristen*
Kri: ma cazzo solo le 11.00 di sera e siamo ancora in sta merda di ospedale- dissi guardando l'ora dall' IPhone.
m: dai credo manchi poco
Kri: spero, sennò me lo taglio con una sega sto gesso.
Io e mia madre ovviamente non ci parlammo, apparte per le cose basi tipo: che ore sono, ho fame e cose simili.

.................................................................................................................................................................................................................................................................................

we are back!
che ne pensate?recensite graize c:
ringraziamo coloro che seguono la nostra storia,ma anche le lettrici silenzione che non sentiamo mai :)
alla prossima,
MIchela e Anna.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: feeliketommo