Etched Into My Skin
di anxioussquirrel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/15, ore 02:17

È una storia davvero meravigliosa, vorrei sapere come mai hai smesso Di tradurla. Spero davvero di poter leggere il continuo. 😊
Elettra

19/08/14, ore 17:54

Ciao! Ho divorato questa storia in una notte. È bellissima. Questa storia dei marchi e tutto quello che gli sta intorno-gli orgasmi, i sentimenti condivisi, l'empatia- è GENIALE! Bravissima all'autrice per aver ideato una cosa del genere!
Ma ho notato che non è aggiornata da un po'. È perché la storia non è continuata o perché la traduzione è stoppata? Se è nel secondo caso, ti prego, continuala perché è bellissima!
Bacio, Weasley :)

02/06/14, ore 22:47

Ciao. :)
Ho trovato questa traduzione oggi pomeriggio e me la sono mangiata a tempi di record. Ne avevo sentito parlare su tumblr, con qualche gif e sinceramente mi sono chiesta più volte se una ff con questa storia dei marchi esistesse davvero. Quando l'ho effettivamente trovata è stato il paradiso.
Adoro il modo do scrivere dell'autrice e devo dire che tu le rendi proprio giustizia con la traduzione. In poche parole, la adoro!
Ho notato, però, che non è aggiornata da gennaio, perciò mi chiedevo se avessi intenzione di continuare con la traduzione di questa splendida ff. :)
Jaon

05/02/14, ore 12:57

Wow....
Povero Blaine!!!
Ff fantastica!!
Come sempre grazie mille per tradurla!!!

31/01/14, ore 16:54

Questo capitolo mi ha fatto stringere il cuore: e' proprio per questo motivo che non posso veramente odiare i genitori di Blaine.. insomma.. Blaine (il mio patatino!!!:*) era quasi morto!! Ma sono molto contenta che si siano confrontati su questa questione perche' mi ha molto disturbato nella serie non ne abbiano minimamente parlato!! >_< Va beh.. Per fortuna qui si'!! Al prossimo capitolo!^^ mel

28/01/14, ore 21:30

Capitolo bellissimo! Blaine e kurt sono la dolcezza come sempre, e credo di non odiare la mamma di blaine come a inizio capitolo Hahaha

27/01/14, ore 20:37

Finalmente un nuovo capitolo.
Capitolo davvero intenso e scritto e tradotto divinamente come sempre.
La madre di Blaine è stata davvero crudele ad aggredire Kurt in quel modo, così come Kurt secondo me non avrebbe dovuto aprire bocca.
Ma ''per fortuna'' l'ha fatto, così ha dato modo a Blaine di spiegare cosa è realmente successo la notte del ballo.
Che storia triste cavolo. Avevo la pelle d'oca leggendola, e mi sembrava di vedere la scena davanti ai miei occhi.
La cosa più brutta è che è un tema attuale e che queste cose succedono realmente.

Giudizio finale: ho amato questo capitolo :)

Aggiorna presto! :D

23/01/14, ore 16:04

<< E per amore del cielo, chiamami Burt! >> ... ... ahahahahah Mi sono sbellicata!! E' stato adorabile anche in questo capitolo Burt!^^ Devo ammettere che ho apprezzato anche i genitori di Blaine qui perche' anche se non erano contenti hanno appoggiato la scelta del figlio e mi sono piaciuti molto!:) E poi c'e' stata la scena super slashosa e mi sono ribaltata dal piacere perche'... FINALMENTE!! Non vedo l'ora di leggere ancora un nuovo capitolo!!^^ mel

23/01/14, ore 15:45

Una cosa che mi ha sorpreso (della serie in generale) e' che Blaine sia un anno piu' piccolo di Kurt: e' un aspetto che mi ha sconvolto (con tutte le sue conseguenze)!! Comunque anche nonostante il mio enorme ritardo ho apprezzato enormemente questo nuovo capitolo! Burt sa dei tatuaggi e i genitori di Blaine della loro relazione! Questo sara' sconvolgente! Mi era mancata un sacco questa storia anche perche' e' passato talmente tanto tempo da quando ho letto l'originale che e' come se stessi leggendo una storia nuova:) mel

03/01/14, ore 23:58

questa ff è fottutamente stupenda
non so come ringraziarti per il lavoro che stai facendo per farcela conoscere

grazie <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

03/01/14, ore 18:01

AH! FINALMENTE. Allora *si schiocca le dita* questa ff è ufficialmente tra le mie preferite.
I genitori di blaine non li capisco, cioè perché adesso gli stanno col fiato sul collo?
Il ballo poi cWWc, anche nel film è una delle parti più emozionanti.
La fine poi hdjdhdh Smut e fluff insieme >>>>>best thing ever.

Ovviamente indossare la biancheria del proprio ragazzo è strano, sì, certo hahahahaha

Ps. Quando blaine dice''ugh'' è una cosa negativa o positiva?

03/01/14, ore 17:18

Aria finalmente! Quanto mi è mancata questa FF, e infatti l'ho divorata.
Mi è piaciuto molto come è stato trattato il tema dell'omosessualità di Blaine che dice di avere un ragazzo ai suoi genitori. Come sempre il padre di Blaine viene ritratto scontroso, mentre la madre più composta e comprensiva. E' un clichè che non morirà mai, e ci va bene così.
Il ballo scolastico è stato diciamo ''veloce'', ma non indolore. Ogni volta che in una storia viene ripreso mi viene in mente l'immagine reale ed è davvero straziante.
Però poi si risolve nel migliore dei modi *aww*. Anche se me lo aspettavo diverso. Nel senso con quella scritta della rispettiva anima gemella le sensazioni e le emozioni sono triplicate, quindi ''l'amplesso'' l'avevo immaginato più pieno, non so come spiegarmi. C'è anche da dire che non era un rapporto completo, quindi magari mi rifarò quando sarà il suo tempo.

Strano indossare la bianchieria del proprio ragazzo, si è vero, ma cavoli è dolcissimo nel suo piccolo secondo me :')

Non farci aspettare cosi tanto, ti prego. :D
buon fine settimana (e buoni saldi, *offtopic*)

Non voglio risultanre antipatica, ma c'è un errore con i nomi in questa frase: ''Le dita di Kurt erano irrequiete sotto la maglia di Kurt'''
a presto :)

27/12/13, ore 13:49

Amo questa FanFiction, e il fatto che è diversa dal solito. L'idea della scritta che trasmette le emozioni è g e n i a l e.
 E' scritta molto bene, e tradotta di conseguenza, complimenti :)

Voglio sapere come va avanti! aggiorna presto!

16/12/13, ore 21:53

Sbaglio o la storia è interrotta?
Per ora è molto bella, volevo leggere il resto in inglese ma vedendo che non ha un finale ho deciso di non iniziare nemmeno. Tu puoi darmi qualche informazione in più?

12/11/13, ore 20:38

Oddio è la cosa più strana e originale e bella e interessante e tutti gli aggettivi positivi che abbia mai letto. E dfikjdikfj sono ancora più fluffosi e awwosi del genere, quella cosa del ''male fisico'' quando stavano lontani ç______ç stavo annegando nei miei feels.
Continua presto zdiofjzdiofjdf
xxx <3