The time has come to make things right
di Edian

09/04/14, ore 20:47

Premetto che non conosco la serie tv, quindi non so se effettivamente nelle puntate i due si shippino o meno (e naturalmente le memorie del liceo non mi aiutano, perché non succede mai che i professori raccontino aneddoti sulle abitudini dei grandi protagonisti della storia).
Questa FF mi ha fatto venire i brividi. L'intensità e le emozioni che trasudano da ogni riga sono rese splendidamente: il rapporto di amore/odio come quello fra Cesare e Tiberio, senza mezzi termini, senza filtri che lo addolciscano, è genuino nella sua asprezza. D'altronde, però, Cesare se l'è cercata, trattando il ragazzo come una pezza da piedi, permettendosi addirittura di uccidere sua padre e approfittandosi di lui, anche senza il suo consenso: non so se sia successo davvero nella storia, ma non mi meraviglierei.
Oddio, cosa non sono le lacrime di Tiberio, una volta ucciso il dictator sputandogli addosso tutta la rabbia che aveva.
Sei davvero brava, complimenti!

11/03/13, ore 14:40

Wow davvero bella, complimenti! Scrivi molto bene e i sentimenti che scaturiscono da questa storia sono palpabili.
Davvero brava!
Non ci sono errori grammaticali e la storia fila che è una meraviglia!! Spero di poter leggere presto altre tue storie!
Bravissima!
Baciiii

10/03/13, ore 20:54

Io l'avevo già letta in anteprima e ribadisco che è meravigliosa! Il Cesare di cui hai scritto è ormai maturo e Tiberio, beh lui in qualche modo è sempre il solito ragazzo. Bellissima, struggente soprattutto l'ultima parte in cui Tiberio sa che ama Cesare e che non passerà mai alla storia, sarà solo quel dettaglio del grande Caio Giulio Cesare.