Let it all out, let it all out
di u s h i o

18/07/13, ore 22:06

E' decisamente OOC ma che ci sarebbe di bello se non spaziassimo con la fantasia? ;) E' un capolavoro di One Shot

08/04/13, ore 19:47

Ciao, bella! :)
Non sapevo che avevi scritto anche su FMA. <3 Ti confesso che, ahimé, non ho potuto finirlo - e ora vorrei/dovrei riprenderlo daccapo, tempo permettente. =-="
Però non fa niente. U__U Ed e Winry mi piacciono comunque, credo di conoscerli abbastanza da poter giudicare la tua storia. UwU
Quanto mi piace questa prima drabbles - a parte, poi, che le drabbles sono il mio genere di fic preferito (insieme alle flash, e ai racconti in breve in generale, specialmente per via del mio tempo XD Devi calibrare tra lettura e scrittura XD); non so commentarle (credo di saperle scrivere meglio di quanto le commenti XD), però mi sforzo perché non perdonerei mai una mancanza di commento da parte mia a un lavoro così ben riuscito. U.ù
Allora.
Le lacrime. Il fatto che Ed le tocca la palpebra. La pura di Winry, la paura di perderlo. Tutte queste cose, a mio modesto parere, parlano d'amore. Di un legame così forte che non si può spezzarlo. Poi è così malinconica, bella. *^*
Complimenti. <3
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:48 pm)

01/04/13, ore 12:04

Oh che fic dolce :D
Ahahah ciao, sono anche io "nuova" in questo fandom (ci bazzicavo anni ed anni fa, poi ho ripreso e finito il manga solo ora xD), e questa fic è carinissima :D Concordo in tutto quello che dici nella tua nota (riguardo agli OTP, ormai ne ho così tanti che non ho più spazio per tutti i vari sentimenti che mi provocano xD, riguardo a quanto sia spettacolare FMA), e non vedo l'ora di leggere altre fic di questa raccolta, soprattutto se mi dici che potrebbero essere delle Roy x Riza (che forse forse mi piacciono più di Ed x Winry, ma probabilmente è perchè Ed x Winry erano "scontati" dall'inizio, mentre quegli altri due ti lasciano l'amaro in bocca... xD) :D
Ora attenderò con ansia una nuova fic :D Tantissimi complimenti, e spero a presto
Hypnotic Poison

28/03/13, ore 11:07

che bella *-* poi io quest'ending l'adoro :3 continuala dai che sono curiosa :3

17/03/13, ore 20:16

Dolcissima drabble, complimenti! Ho appena finito di vedere FMA Brotherhood e questa è la prima fic che leggo da anni, non potevo non recensire! ..Devo dire che mi è subito tornato il solletico alle mani, sono ispirata! Mi è piaciuta la scelta del titolo, adoro quella ending.. spero di leggere presto altri loro momenti insieme :D

13/03/13, ore 17:30

Oh *_________* una raccolta di Ed e Winry, potrei morireee!
Li adoro insieme, sono bellissimi, teneri e dolci, e... non so, ho adorato il manga e loro due! Si capiva fin da subito che erano fatti per stare insieme! E infatti alla fine... :) per la mia grande gioia così è stato!
Non potrò non seguire questa bellissima raccolta su una delle coppie più belle dei manga, quindi hai una lettrice in più!
Bellissima questa drabble, alla prossimaaa :)

13/03/13, ore 03:43

Ed ecco che, vagando di notte in preda all'insonnia, apro il fandom di Full Metal Alchemist e cosa mi trovo davanti? Una tua raccolta.
Che ovviamente si preannuncia promettente e mi lascia piena di aspettativa. E sì, mi piace anche e la metto subitissimo fra le seguite. ♥
Qui Ed e Winry mi sono piaciuti molto, sono decisamente IC e, perché no? Sono anche tanto teneri. Inoltre l'Ed che ho visto e che ho immaginato leggendo questa drabble è proprio quello della serie (parlo riferendomi alla serie Brotherhood, l'unica che ho visto e che ho semplicemente adorato).
Hai fatto bene ad esordire in questo fandom e dire che io me ne sono accorta quasi per sbaglio, capitando nella sezione.
Quando si dice la fortuna! Sono felice d'essermene resa conto.
Beh, alla prossima! Aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti.
Buonanotte (data l'ora!)

Emmevi