Voice of Rebellion
di Momo94

26/03/13, ore 21:22

Mamma mia, certo che il re è un tiranno senza cuore D=
Povero Natsu, mi è venuto da piangere quando hai descritto quello che provava, sia con le urla sia per la mancanza di Lucy T.T
Mi è anche piaciuta tantissimo la scena NaLu ovviamente *.* un raggio di sole nel buio, ecco com'è stata.
Il tuo stile pulito e scorrevole mi piace sempre di pià, senza contare che non ci sono errori! ^.^ Un capitolo perfetto.
Ora però sono curiosa! Che stà facendo Sting con Lucy? E cosa le ha raccontato? o.O
Spero di scoprirlo presto XD
Un bacio e alla prossima.

25/03/13, ore 23:18

Ah ah!! Stavolta sono la prima!!** grazie per avermi nominato ancora una volta!!:* sono orgogliosa di averti aiutato, anche se solo un pochino!!:) mi piace sempre di piu!!!!! :) smack!!

19/03/13, ore 19:50

Ok, non ho ancora capito un piffero di quel che sta succedendo, ma è abbastanza normale :D
Ma mi piace, mi piace, mi piace, continua così
Un bacio :)

18/03/13, ore 23:08

ehi ehi!!!! bravissima l hai messa subito!!! l ho riletta tutta!!! è una "vera e propria" meraviglia!!!!!;) grazie per avermi messo nel commento finale!!!** ti aiuto a "partorire" quando vuoi!!!;) sting alla fine è venuto benissimo!!! anche se è uno stronzetto è un gran figo!!;) smack i love you dear Momo! !!

18/03/13, ore 23:05

Piacere, sono Sakura tan!
Devo dire che mi stai piacendo già da subito.. mi piace l'aspetto di Sting, è attraente. Comunque, il tuo modo di scrivere mi piace tanto. Continua così e sappi che ti seguirò u.u
bye bye,
Sakura tan

18/03/13, ore 21:51

Ahi ahi, mi sa che Sting ha qualcosa in mente che non mi piacerà per niente -.-
Teme purtroppo di capire le parole all'inizio del capitolo, mica si innamorerà di lui ora? O.o Oddio, e se le dice che erano fidanzati?! Come reagirà Natsu?!
Uffi sono troppo curiosa >.<
La tua storia è bellissima e, anche se sono solo due capitoli, mi prende ogni volta di più XD
Spero di leggere presto il prossimo! Un bacio e a presto.

18/03/13, ore 10:07

Ok, non conosco l'anime ma voglio continuare a leggere questa ff... Perché lei non ricorda nulla? Perché Natsu vuole ribellarsi al regno? Ho bisogno di leggere un continuo, lo pretendo :)
Un bacio Fabi

14/03/13, ore 20:41

wow è stupenda ^^ nn me lo sarei mai aspettata ma ile è veramente bella e scritta molto bene XD nn vedo l'ora di leggere il continuo XDDDDD

12/03/13, ore 21:52

Complimenti per questo primo capitolo!!
La storia è scritta molto bene, e mi ha davvero incuriosito ^.^
Ho molti dubbi per la testa e anche curiosità che per essere soddisfatte dovranno aspettare il prossimo capitolo, non vedo l'ora!!
Un bacio e alla prossima.

12/03/13, ore 10:49

brava brava brava la mia momo ! volevo essere io la prima a leggerla, ma ti perdono dato che l inizio è fantastico! !! davvero!!!**

11/03/13, ore 19:26

wow! questo capitolo mi ha sibito intrigato!! non vedo l'ora assolutamente di leggere il prossimo!! perchè lucy ha perso la memoria? scommetto che lo scoprirò preso.... scommetto e spero!! assolutamente tantissimi e vivissimi complimenti!! :) alla prossima!! :)