Calore
di metaldolphin

07/12/13, ore 13:44

Bellissima, come sempre. Si sono salvati la vita a vicenda e in più si stanno amando come doveano farlo da tanto tempo, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/03/13, ore 14:51

Ho letto ieri questo capitolo, ma essendo in treno avevo difficoltà a recensire! Ora sono a casa, deo grazias, e quindi mi prendo il tempo necessario per dierti che questa FF è un piccolo capolavoro. Breve, ma intensa, e sono le FF migliori! Ti ripeto che hai uno stile meraviglioso, arriva, diretto e semplice! C'è un' aria di maturità in ogni tua storia, si percepisce a pelle.
Bravissima cara,
un bacione,
Alu.

14/03/13, ore 16:44

ma cm e già finita?? noooo! sn triste! ok mi riprendo. Ciao! davvero un bel capitolo, sai ke adoro cm scrivi e questa ff è stupenda! certo ke quei due sn proprio insuperabili ad orgoglio ma alla fine ce l'hanno fatta a dichiararsi, a modo loro! bravissima e spero di leggere presto un altra tua fic! baci kiko

14/03/13, ore 10:24

Stupenda! mi dispiace averla trovata già al capitolo conclusivo, non si vedono ZoNami scritte così bene tutti i giorni! Il tuo stile mi fa davvero impazzire e poi sono una fan della correttezza sintattica e grammaticale...
Anche l'idea della trama mi è piaciuta molto- trovo i personaggi decisamente IC, e non sai quanto mi piacerebbe vedere un accadimento del genere, anche senza finale romantico! immagino piacerebbe a tutti...
spero che scriverai ancora sui nostri due beniamini!

14/03/13, ore 08:39

Un finale molto carino e tenero per i nostri orgogliosi protagonisti preferiti!!!
Ho sempre pensato che nami e zoro avessero caratteri mooolto simili, ed è per questo che non fanno che bisticciare XD
La tua fic mi è piaciuta molto!
Compimenti!
Bacioni
Nami_88

14/03/13, ore 01:28

Capitolo bellissimo! Come sapevo, non mi hai minimamente delusa! Che dire, mi hai strappato più di un sorriso ed una risata quando poi lo spadaccino viene picchiato dalla navigatrice perché pensava che lei avesse voluto vendere la sua preziosa Wado Ichimonji, guadagnando così un bel gruzzoletto! Scritta in modo eccellente, personaggi IC, pensieri assolutamente perfetti così come i dialoghi! Complimenti vivissimi, grazie per averla pubblicata! Un bacio. Ci sentiamo presto! Sunny Roronoa.

13/03/13, ore 09:05

Awww, ammetto che ho temuto per la vita dello spadaccino, ma per fortuna il mare non lo ha portato via! Che dolce Nami, mi ha fatto tenerezza il pezzo dovevanbraccia Zoro per riscaldarlo! Complimenti, è scritta benissimo! Aspetto il continuo! Un bacio. Sunny Roronoa;

12/03/13, ore 14:56

Ma awwwww! Ho letto un manga in cui c'era una situazione simile (lui in ipotermia e lei che si spogliava per scaldarlo - niente di sconcio, intendiamoci, era un manga dai 14 in su) , quindi appena ho letto che Zoro era in ipotermia ho pensato "vai nel letto con lui! SDRAIATI CON LUIIII"
E , si, grazie ai kami il mio contorto cervellino aveva preso la strada giusta *-* Però un po' mi dispiace che non ci sia la parte in cui Zoro si sveglia - o anche quando confessano i propri sentimenti (sogno represso di noi zonamiste xD)- Zoroooo, brutto ghiro, svegliato e accorgiti di Nami T°T anche perché c'è ancora la katana in camera di Nami :3
Fai un secondo capitoloooo, fai un secondo capitoloooo *voce fuori campo versione fantasma*
And that's call falks (?)
Kisu <3

11/03/13, ore 22:31

Cara!!!
Davvero una fic molto bella, sia la trama ma sopratutto il modo con cui tu hai reso il tutto, davvero un piacere da leggere!
T faccio ancora i miei complimenti!
Un bacione
Nami_88

11/03/13, ore 22:02

Ciao cara! bhe ke dire questa fic mi piace già molto è scritta divinamente complimenti! ovviamente e già inserita tra le preferite! ho avuto seriamente paura per il caro zoro ma per fortuna nami a trovato un modo moolto utile e soprattutto piacevole per farlo star meglio! sn contenta di leggere un altra tua fic! al prox cap baci kiko

11/03/13, ore 21:24

Le tue storie hanno sempre un' atmosfera magica cara, e questo probabilmente è dovuto alla differenza di età che lega te e tutte noi altre autrici. Hanno quel qualcosa che fai capire che sei TU a scriverle, la chiarezza, l' emozione e la particolarità che ci metti sono invidiabili. Lo avevo già notato con " La bambola " ma in questa, forse, risulta ancora più evidente. Hai uno stile che mi piace molto, mi affascina e mi fa leggere i capitoli tutti in un soffio, facendomi respirare solo alla fine della pagina.
Quindi, io ti dico che entri nei miei autori preferiti, là dove pochi hanno accesso!
Bravissima, un bacione,
Alu.