Six Fool Moons
di _Even

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/13, ore 20:47

Quanto sangue..... Mi piace!
No, non prendermi per psicopatica, ma mi piacciono da morire queste cose... :)
Ripeto, sei bravissima, attendo il prossimo capitolo, non vedo l'ora che Grace incontri Grell!
Kiss kiss, MisaMichaelis
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 09:28 pm)

20/03/13, ore 20:40

Solo una parola: WOW.
Mi piace tantissimo, e dato che Grell è il mio personaggio preferito dopo Ciel e Sebas-chan, sono molto soddisfatta del fatto che questa storia si incentri su di lui.
Il nuovo personaggio, Grace, è adorabile... Io amo molto i pazzi sclerotici e psicopatici. Per questo mi sono vista tutto Higurashi...
Ma a parte questo, davvero bello, anche il tuo modo di scrivere è stupendo.
Vado a leggere l'altro capitolo.
Kiss kiss, MisaMichaelis

20/03/13, ore 18:20

Mi devi credere, quando ho letto "oh buon Dio" ho subito pensato... :OHDEARGODWHYYYYY!?!?!??!?!
LOL!! XD Questo capitolo è cruento! O.O ME GUSTA! >:/
E il giovanotto mi sta sulle *biiiiiiiiiiiiiiiiiiip* ._.
Perdona la recensione corta, ma devo andare a studiare la palla al piede altrimenti detta chimica che domani ho l'interrogazione! D:
LOVEYOU! u.u

19/03/13, ore 22:45

Ebbene si, Six FOOL Moons è un titolo azzeccatissimo, una genialità direi! :D anche se ho un'altra piccola idea a riguardo... conoscendo Grace... ;) Perfetta! è una storia fantastica, e letta nell'ora di pedagogia mi ha fatto appassionare moltissimo *_* posso dire che l'ora di pedagogia è stata appassionante :3 Sto commentando in ritardo perchè il mio cellulare non mi permette simili miracoli D: ma ho comunque commentato... comunque! ...come ho già detto, è bellissima, appassionante e rendi benissimo l'idea che lei provava dolore e l'idea della sua pazzia allucinante :) è ben organizzata e ... buh... non saprei che dire di più :3 continuo ad amare ed odiare Grell come sempre xD Aspetto con ansia il secondo capitolo :3 a presto!
P.s. l'ultima frase l'ho detta per figheria... in realtà devo solo leggerlo xD :* a PRESTO!

19/03/13, ore 19:32

Nonostante i capitoli brevi, questa fanfiction continua a piacermi un sacco...
Riesci a veicolare molto bene sia il bipolarismo/miriadi di turbe mentali che di certo hanno colto Grace in tutti questi anni, sia d'altra parte la sfrontatezza, il sangue e poi il dolore delle vittime della sua pazzia. Mi piace come tu abbia descritto quel agire "banale" e molto da fiction (il tirare la gonna) e la sua buona riuscita come qualcosa che nemmeno la Shinigami stessa si sarebbe aspettata.
Ancora complimenti per il tuo OC (e pensa, è solo il secondo OC protagonista che trovo in tutto il fandom Kuroshitsujiano che mi aggrada!) e al prossimo capitolo,
Bea*

Ps.: per Grace... non fare piani malefici e poi scappartene via. Capisco il bipolarismo, ma se fai così deludi le mie aspettative ritardando il ricongiungimento coi tuoi simili :/

12/03/13, ore 17:07

Ohohoohohohohoh! *O* Ma chi si rivede!! Ben uscita dalla tomba Grace! ^^ E tu! Ben tornata amore mio *-*
*come se non ci vedessimo da secoli*
Si, ma... ma... Cioè...
*il PC si rompe*
Ok! XD Non riesco a scrivere una parola come si deve ma non importa! u.u Sei grande! Oddio avevo il sospetto che fosse una one shot dopo aver letto questo capitolo, poi ho ricordato che erano sei i capitoli *poker face* ._.
Ma comunque... Bellissima! *O* Ma... Grell... Perchè?!?! T_T Cattivo Grell! >:(
XD Ok Sclero time! XD Yup! Aspetto il prossimo capitolo ( e la parte in cui lei incontra la vecchia se stessa *O* Can't wait)
*si rende conto che ha spoilerato* .......................................................... Ops!!

11/03/13, ore 23:08

MA CHE COS'E' QUESTA COSA.
Pazzemente terrificante. L'ho adorata.
Un primo capitolo terribilmente promettente. Un personaggio da capire, di cui si condividono gli stati d'animo, e da temere e quasi odiare al contempo, con una minaccia non ben comprensibile a gravare su Grell.
Sei riuscita a rendere anche con lo stile quest'ambientazione claustrofobica, dark (e il pensiero non può non volare a Poe) che Grace -che scommetto non essere il suo nome "vero", di un tempo... o sbaglio?- è costretta a subire. Essere sepolti e non poter morire... brrr.
Non ho la più pallida idea di dove questa storia voglia andare a parare e di questo sono assolutamente contenta. La seguirò ben volentieri, sperando che l'ispirazione non ti manchi.

Shinkou kissu,
Bea