Ensamble 2- Diari di famiglia
di Marcuc

24/07/15, ore 21:14

ciao!!.. ho letto ensamble 2 e ensamble 2- diari di famiglia anche questo!! sono bellissimi!!.. anche se è da tanto spero che scriverai il prossimo capitolo!!
aspetto il prossimo capitolo!!
un bacio!!
ps: ho letto anche runaway.. ed è bellissimo!!.. aspetto anche il capitolo della storia!! ciao!! :)
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 09:16 pm)

27/08/13, ore 00:19

Devo dire che quasi non ci speravo più in questo capitolo, l'ho aspettato così tanto!! =) Povera Hermione, chissà che tristezza essere sempre sola per due mesi ma me no male che Draco ha parlato con la madre e che lei prontamente gli ha suggerito la soluzione. Poi di una dolcezza infinita la sorpresa che ha preparato per Hermione anche se ad un serto punto mi sono preoccupata quando Draco non riusciva a trovarla, poi per fortuna è andato tutto bene... Quindi il succo è ottimo lavoro, bel capitolo e con la speranza di non leggere il prossimo capitolo tra cinque mesi ma prima ti lascio con una recensione assolutamente positiva =D

26/03/13, ore 14:59

ehila! Ecco un nuovo super romantico capitolo del diario di famiglia! Mi è piaciuto molto che hai inserito la terza persona, così tutto è più scorrevole e fluido e così riesci anche a dare il meglio come scrittrice. Infatti il capitolo è molto piacevole e mi pice che alla pacatezza che di solito avvolge una notizia del gener tu abbia inserito un sacco di azione! Infatti i due Auror si danno da fare sul campo di battaglia quando succede il patatrac! Bellissimo Draco, fiero e orgoglioso che non pensa a se stesso ma solo al suo amore, anche se ho visto un po' spenta Hermione. Bella la scena di loro due nel letto insieme e il fatto che non hai usato un dialogo lungo per finire la scena. Un'unica cosa attenta agli errori di battitura ( ad un certo punto hai scritto Herry invece che Harry) e ti consiglio di aggiungere qualche descrizione così da rendere ancora più corposo e completo il capitolo. Alla prossima pubblicazione, non vedo l'ora! Ciao!
Ps. Se ti va di passare ho aggiornato anch'io!

12/03/13, ore 13:35

ciao! Bel capitolo quante informazione extra. Mi è piaciuto molto tutto il tran tran della nascita del nuovo arrivato in famiglia! Però devo dirti che ho trovato lo stile narrativo un po acerbo. ( cacchio sono cattiva?) nel senso che le frasi sono si brevi e molto comprensibili ma il racconto in prima persona le rende un po' piatte. Forse perchè amo alla follia la terza persona, mi ha un po dispiaciuto. Inoltre ho notato che ci sono poche descrizioni, forse perchè sono un po' meno gestibili con la prima persona. Il mio consiglio è di spezzare a metà il capitolo, perchè la parte della colazione è bellissima e romantica anche da sola e l'ospedale può occupare un capitolo solo lui, forse aggiugendo qualche introduzione/descrizione li puoi far diventare più corposi. Per esempio la descrizione fisica dei personaggi dopo gli anni che sono passati, o della casa dei due neo sposini o del San Mungo. Comunque mi piace moltissimo il rapporto che hai creato tra Draco e Hermione, mi ci ritrovo molto. Sembravano diapositive di me e il mio ragazzo! Ah ah! Bellissimi insieme, unica cosa che mi è diapiaciuta è la perdita di Malfoy (inteso come nome). Gli toglie un po quel fascino da ribelle. Anche se io mi ricordo il perchè ti consiglio di inserirlo anche in questa storia in modo che anche gli altri lettori possano capire perchè si fa chiamare Black. Sperando di non averti infastidita o offesa, aspetto con ansia il nuovo capitolo o in generale qualsiasi tuo aggiornamento! Alla prossima, non vedo l'ora! Ciauz!

12/03/13, ore 12:54

eccomiiii! Come potevo mancare? Sono la prima evvai! Quando ho visto Ensamble 2 mi è preso un colpo! Pensavo fosse solo una fumosa idea nella tua testa e invece eccola qui nero su bianco! E cacchio se promette bene! Ma scusa il prologo è ripreso da Ensemble? Bello bello. Non vedo l'ora di leggere di più anche perchè è da un bel po' di tempo che non mi sparo una Draco/Hermione famigliare e ne ho proprio voglia (ci faccio un pensierino anche io!). Ti rinnovo i complimento e sono contenta che tu non sia sparita, sei mancata anche a me! Anche se l'altra fan fiction ha la priorità ti prego continua a portare avanti anche questa perchè mi hai proprio invogliato. Ecco per dimostrartelo la metto subito nei preferiti! Ciao corro al prossimo capitolo! Un abbraccio