Moment, in time.
di imthebeststar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/14, ore 22:03

Hei, ho appena letto questa storia e credo che sia una delle storie più belle che abbia letto nella mia vita.
Mi hai fatto piangere e il finale è davvero inaspettato.
Louis che legge la lettera..e Harry che raggiunge Beth.
È davvero fantastica. La adoro.
Credo inoltre che sia scritta molto bene e adoro il personaggio di Harry nella ff.
Spero tu scriva fan fiction simili :)
Baci

23/07/14, ore 04:34

SEI UNA STRONZA OK?? OK. SONO UNA FONTANA VIVENTE VA BENE?? NON POTETE FARMI LEGGERE QUESTE COSE, NON POTETE. ODDIO..NON SO COSA DIRE..STO PIANGENDO COME UNA DISPERATA CAVOLO...è LA PIù BELLA ONESHOT CHE HO LETTO DA QUANDO MI SONO ISCRITTA DICO LA VERITà!! NON HO MAI LETTO UNA ONESHOT CHE MI ABBIA COLPITO COSì TANTO, NON HO PAROLE PER DESCRIVERLA, è PERFETTA QUESTA ONESHOT, PERFETTA CAZZO. SONO SENZA PAROLE DIAMINE... HAI UN MODO DI SCRIVERE CHE è FANTASTICO <3 Ho trovato per caso "The bad boy" e ne sono rimasta affascinata *^* non vedo l'ora di leggere le altre *----* Ciao bellissima <3
XxElena

02/06/14, ore 12:57

O mio Dio! Una parola per descrivere questa shot: indescrivibile. Sto piangendo come una disperata. Scrivi in una maniera straordinaria. Sei un esempio da seguire davvero. Non capita spesso che mi emozioni, tu ci sei riuscita. Grazie per ciò che hai scritto. È semplicemente meraviglioso.

09/04/14, ore 22:51

sono una valle di lacrime. Sei bravissima a scrivere adoro le storie che scrivi. Riesci sempre a coinvolgermi :) un bacio.

04/04/14, ore 15:07

bellissima, si, sei arrivata al mio cuore, se volevi farmi piangere, ci sei riuscita :)

09/09/13, ore 21:53

Oddio é bellissima ma vorrei un finale piu allegro questo é troppo triste come finale cmq complimenti è veramente bella :D

06/08/13, ore 17:57

Sto morendo dentro questa storia è bellissima e perfetta.
Brava, brava, brava.

08/05/13, ore 10:53

Sei impazzita? Non smetto di piangere da almeno dieci minuti, e sono in classe.
Sei bravissima, riesci sempre a toccare il cuore di tutto.
Non perdere mai questo dono!

06/05/13, ore 18:45

Ciao ti volevo fare davvero i complimente è una delle ff che mi sono piaciute di più! E' bellissimo anche il fatto della canzone, tutto davvero bella complimeti mi hai fatto commuovere :')

05/05/13, ore 20:44

mio dio che bella mia ha toccato il cuore sto piangendo !!!:( è davvero bellissima

23/04/13, ore 17:31

minchai tu e le tue os mi volete morta. fino a poco fa stavo con gli occhi colmi di lacrime, dio se ho pianto pure per questa os. Ho letto anche altri 2 os tue tristi, ho pianto in tutte e 3. Per essere riuscita afarmi piangere deviavere davvero 'talento' nello scrivere, io fino a un mesetto fa non ho mai pianto per una storia! Te lo giuro, tu tocchi sempre il mio cuore. Non so come ringraziarti per le emozioni che mi fai provare con os simili, dio mio. Non lo so, gia' ti stimo troppo per quel che scrivi su twitter,poi ci aggiungo pure le os... bho: devi essere l'amore della mia vita, anche se sono etero! Batsta vado, non ho parole per descrivere questa os!!! ciao bellezza x :)

15/04/13, ore 15:01

hai fatto un lavoro perfetto, visto che adesso somiglio alla fontana di trevi..
ho letto anche l'altra os di zayn,dove lui ha il cancro..posso dirti che non mi sono mai emozionata leggendo una os, o fanfiction che sia..tranne questa volta.
sei stata davvero brava, è inutile negarlo. complimenti ancora. non ho davvero parole..bravissima. *rinizia a piangere*

13/04/13, ore 14:39

Come previsto sto piangendo...
piuttosto ovvio? forse no, comunque oltre alle lacrime ho un senso di vuoto dentro, è terribile davvero!
Okey non so più cosa scrivere a parte che scrivi da dio, ora vado a recuperare un fazzoletto che è meglio!

A presto
F

24/03/13, ore 13:33

"Ringrazio per aver letto questa mia oneshort.
Se stai piangendo, come me, ho fatto bene il mio lavoro.
Ho toccato il tuo cuore, volevo solo questo."
Intanto ti ringrazio io per aver scritto questa magnifica storia, secondo hai fatto benissimo il tuo lavoro perchè senza accorgermene mi sono ritrovata il viso pirno di lacrime, e ultima cosa ma non per importanza il mio cuore è stato proprio preso e portato via da te <3<3<3

Stupidperson xx.

23/03/13, ore 14:58

Tu non puoi fare questi attentati al cuore!! È la one-shot più triste e allo stesso momento bella che avessi mai letto!! :'D
Scrivine altre..giuro che le leggerò, magari ci lasciò anche una recensione se ti fa piacere ;)
A presto, baci ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]