so you love me. as much as i love you
di SheBelieves06

01/08/13, ore 18:48

quando continuiiii è da un secolo che nn posti il capitolo ...ed io adoro la tua storia ora sta diventando anche misteriosaa ..hahaha ti prego continuaa ciaoo <3

20/07/13, ore 22:57

Davero davvero B-E-L-L-I-S-S-I-M-A- <3 mi hai fattp appassionae cazzuss *--* ti preeeeeeeeeego sei bravissima a scrivere *0* <3

18/07/13, ore 03:16

BELLISSIMO! Scrivi davvero bene sai? Mi incuriosisce la tua storia :D

daiii continuaa mi interessaaa da morireeee sono cortiii e io sono curiosissimaaa ...PS spero che domani tu riesca a farne almeno 2 lunghi !!<3<3

16/07/13, ore 11:37

mi piace tantissimooo ti prego continualaaaa ....è molto interessante mi piacciono i comportamenti dei personaggi ..e anche l'ambiente l'unica cosa è che bisognerebbe descrivere charlotte meglio hai detto che è bassa ma nn se è bella o brutta il colore deglio occhi e dei capelli la carnagione ed il fisico ..altrimenti sarebbe impossibile immaginarla allo stesso modo !!!

16/07/13, ore 01:08

si mi piace speto che la continui e pggi é la prima volta che lo letta

16/07/13, ore 00:45

È vero, i due caratteri forti dei personaggi mi piacciono un sacco, e in effetti mi incuriosiscono, chissà quanto si scanneranno. Non sarebbe niente male se continuassi, la storia mi sembra molto carina! Fammi sapere se continui perché mi ha già preso molto dopo questi due capitoli! Un bacio Con affetto ES

16/07/13, ore 00:23

Già amo questa storia! Mi piace molto il carattere forte di Charlotte e quello prepotente di Justin.. Spero che continuerai al più presto, mi piace molto come scrivi quindi muoviti a scrivere il prossimo capitolo e vieni qui ad aggiornare! Appena aggiorni corri ad avvisarmi, mi raccomando ❤