Bella e dannata
di Pichan

22/04/15, ore 02:27

Ahh... Complimenti il finale è bellissimo sono contenta che tutto si sia risolto.
La storia è acritta molto bene ed E molto scorrevole, mi è piaciuto il modo in cui gli hai caratterizzati.
Spero scriverai ancora su di loro.^^

22/04/15, ore 02:14

Questo capitolo mi E veramente piaciuto, l'hai acritto molto bene senza scendere nel volgare ma con una nota romantica.
Sei stata bravissima.
Ma quanto adoro questi due insieme.^_^

22/04/15, ore 02:06

Complimenti la tua storia E molto carina, adoro la coppia Trunks/Marron.
Ora vado a leggere l'altro capitolo perchè sono troppo curiosa.

19/03/13, ore 14:59

Nooooooooooooooooooooooo è finitaaaaaa ç___ç Bene ora tu scriverai altre ff verooo??! Mi piace troppo come scrivi è stupendo!! Anche questa cosa di immaginarci una canzone mi è piaciuta un sacco cioè una ff interattiva ahahahah no davvero è una cosa che ancora non avevo visto fare a nessuno!! Sei proprio brava!! La storia è stata proprio bella è emozionante :') Scrivi ancoraaaaaaaa!! Va beh spero di rivederti con altre storie un bacio :* Grazie per questa meravigliosa storia e alla prossima ciaooooo *----*

18/03/13, ore 21:38

che bella storia, l'ho adorata da subito, adoro la coppia marron e trunks e tu sei bravissima a scrivere!!!! =)

18/03/13, ore 21:38

Noo, noo , piangoooo :_ _ _ (
è già finita la storia ? :_(
NOOO, *pianto disperato* ok ok la smetto cn le mie crisi isteriche XD
Bellissima cmq, ank se è stata corta, è stata bellissima, io mi sn immaginata la melodia al pianoforte "river flows in you", quella di twilight, mi rilassa ^^ ed è proprio bellissima ^^
Ho notato 2 errori di svista nella prima riga : pogiò e sofito.
Se ce ne sn altri nn me ne sn accorta xk ero troppo presa dalla lettura ^^ XD
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l' atteggiamento impotente nei confronti di marron ^^ so sweet ^^ troppo dolciii <3 ^^
Bhe ora la smetto qui cn la recensione, se no va a finire k nn smetto più XD
Bravissima ancora ^^ SUPER BRAVISSIMA ^^
Ciao,
spero k tu scriva altre storie così o su loro 2 xk sei veramente brava !!! ^^
Bye ^^

18/03/13, ore 20:01

:') é stata una storia molto bella .... :') bellissimo il finale, per un attimo ho temuto il peggio ... sei stata una grande complimenti ! un saluto

18/03/13, ore 18:31

Ciao, bello anche questo cap. ^^
Scusami, l ' ho visto solo ora XD
Inutile dire che ho già capito quello che succederà XD
Spero che le scene nn siano troppo dettagliate x i motivi k tu sai XD
Cmq questa tua ff mi piace sempre di più ^^
Aggiorna presto, ma cs dico aggiorni prima di me XD
Tua accanita recensitrice ,
Manga_Girl XD

18/03/13, ore 18:07

Che sei bravaaaaaaa *-----* Questa ff è troppo bella!! Mi sto appassionando ogni giorno di più!! Mi piace troppo!! Con il tuo modo di scrivere riesci a coinvolgere noi lettrici in un modo fantastico!! Okay ora con quel commento li sotto mi hai incuriosito troppo!! miiii voglio sapere come continua!! Va beh spero che aggiornerai prestissimo perchè devo sapere come continua!! Allora alla prossima e complimenti ancora ciaoooooo!! :*

18/03/13, ore 12:43

Bellissima questa storia, sai perfettamente come far venire voglia di leggere e in continuazione questa storia, continua così, sei grande

17/03/13, ore 14:43

Ciao ^^
Bhe sì, l' avvertimento erotico nn centra molto xk nn sei scesa nei particolari, ma io, che sn una che si immagina sempre quello che legge, bhe, tralasciamo i particolari XD
Cmq molto bello anche questo capitolo ^^ ma magari cerca di farli un pò più lunghi, mentre stava succedendo tt ho pensato "Oh mamma mia, adesso li scoprono !" te lo giuro, avevo una strizza XD molto brava ^^
Ciao ^^ al prossimo capitolo ^^

17/03/13, ore 14:13

ahahahahaha le seguaci accanite xD Mamma mia sei bravissima!! *^* è troppo belllllaaaaaaaaaa !! Non vedo l'ora di sapere come continua!! Comunque ho apprezzato molto il fatto che tu hai descritto questa scena in modo, se possiamo dire cosi, 'delicato' insomma le trovo troppo volgari le storie dove vengono descritte le scene nei minimi dettagli e spesso anche in modo esagerato e usando anche un linguaggio molto più che volgare!! Cioè la tua è romanticaa!! *^* ohhh che cariniiii!! ahaahahah sto esaurendo!! comunque ci vediamo lunedì allora a presto ciaoooo!!

17/03/13, ore 01:44

grazie per avermi inserito tra le persone che hai ringraziato :3 e ovviamente volevo anke dire... Siii marron e trunks sono di nuovo insieme!!!! :) sono proprio felice certo ora dovranno affrontare le conseguenze...ma sono sicura che cevla faranno :) volevo dirti anche brava (ovviamente)ho preferito il fatto che hai descritto i sentimenti piú che la scena :) continua cosi !!!

16/03/13, ore 23:01

Ehy, ehy, ehy
questa proprio nn me l'aspettavo , in senso positivo naturalmente ^^
Ke bello, k bello, k bello, siiiii, si sn baciati, o per meglio dire l' ha baciato ^^ trpp dolciii, pensavo k fosse lui a baciarla, invece è stata lei a baciare lui ^^ Yheee ^^ Tanti cuori ^^ <3 <3 <3 ... ok la smetto, mi sto esaltando troppo XD
Bravissima, mi sono immaginata tt la scena <3 continua così !

16/03/13, ore 22:53

Ciao ^^
Grazie mille per quello che mi hai detto ^^
Molto carino anche questo capitolo, cmq stamattina va tt attaccato, se la memoria nn mi inganna, e xk marron è triste ? Nn dovrebbe essere felice di sposarsi ?Bho, magari le piace già Trunks.
Brava cmq ^^