If I close my eyes forever
di Foxygiu

25/03/13, ore 14:46

“Sì, Isabell... io sono tuo padre...” Cazzarola, questa frase fa molto "Luke, sono tuo padre!" e, boh, sono scoppiata a ridere come una demente quando l'ho letta. Insomma, il lato oscuro Izzy lo teneva eccome, quindi un pò me lo son vista nei panni di Dart Fener o come cavolo si chiamava lui! LOL XD Ma torniamo seri: questo capitolo è stato fantastico. Molto triste, certo, ma fantastico. Izzy è stato un grande, ha tutta la mia stima, e spero che adesso che la verità è saltata fuori le cose si aggiustino per tutti, soprattutto per la povera Daisy. Brava, come sempre. Baci ;)

22/03/13, ore 21:27

Ah, dio del cielo. C'è mia mamma che gioca con l'aspirapolvere nuova e mio papà la prende per il culo. Prima mi chiama e mi fa: "La senti? Sta giocando!". Ogni tanto mi chiedo in che famiglia vivo, e magari se lo chiede pure Andrea visto che, beh, sua mamma sta broccolando con Duff McKagan! Io l'ho detto che non è difficile innamorarsi di nuovo del lampione, soprattutto se è sobrio, maturo, ragionevole, con il fisico scolpito e... oddio quanto mi piace il Duffone vecchio (vecchio, vabbè... passami il termine xD).
E povera Isy, che si dispera perché a Michael piace la mamma sbagliata. Ma mica ci si sputa sopra a Jeff, vero? Io mi dispererei se dovessi avere un genitore come quei due lì. Dai, l'incesto è troppo illegale e troppo... brutto.
Comunque il periodo Backstreet Boys l'ho avuto anch'io, mi piaceva Nick Carter, ma avevo otto anni più o meno. Ho fatto anche il periodo Blue (e confesso che vorrei andare ad un loro concerto giusto perché... beh, hanno un valore affettivo ecco xD). Poi ho visto Armageddon, ho conosciuto gli Aerosmith e addio, ho cominciato a drogarmi pesantemente di rock e chi si è visto si è visto. Di sicuro Andrea, quando conoscerà la storia di sua madre, si metterà ad ascoltare un sacco di roba più bella xD
Ci tengo a specificare che quando ho letto boyband ho pensato agli One Direction, ma per fortuna non erano ancora nati xD
Va bene, vado a decidere cosa fare, se scrivere, dormire, mangiarmi le unghie, giocare a Ruzzle... cagate così, insomma. A presto :3
Un bacio

22/03/13, ore 21:06

Ok, ottimo. E fin qui tutto bene. Non si sono scannati, non è morto nessuno, non si sono tirati addosso il profiterol...
Ma la ragazzina non è così stupida come sembra! E infatti ci scommetto un'occhio che appena torneranno in macchina si metterà a sparare domande a raffica, peggio di una di quelle macchinette che sputano soldi.
Ok, non so nemmeno io quello che dico o.O
E gli altri? Ho paura per loro ç.ç
Al prossimo!^^

22/03/13, ore 21:00

Caaariiiiiini loro!!!! ^^ Belli belli, li vedo proprio bene insieme sti due *__*
E brava Andrea che ha già intuito qualcosa e sta cercando di far mettere insieme sti due zucconi. Brava ragazza. Oddio, non so immaginare la sua reazione nel sapere che LUI è suo padre, ma con queste premesse potrebbe anche prenderla meglio del previsto.
Adesso mi prende l'ansia per Isabell, Izzy e Deisy però!! O.o Nel prossimo capitolo ci sono loro e la grande rivelazione?? Poracci tutti, non vorrei essere nei loro panni.
Ok, ti lascio o mio marito inizia a sbraitare che devo levarmi dal PC.

Bravissima as usual ;)

22/03/13, ore 19:53

Ma che beeeella cenetta!! Brava Andrea che li lascia da soli!!! beneeeeeeee, ora voglio vedere cosa accade con gli altri tre!!! Brava come sempre un bacione

22/03/13, ore 09:18

Izzyno amore mio...che dolce...e io mi sogno già quando sboccerà di nuovo l amore tra questi due! dici che corro troppo??? eheheheheheheh, ma sai che io sono romantica :) bene, brava come sempre, aggiorna presto!

22/03/13, ore 09:04

"Lo hai detto tu che era il minimo che potesse succederci visto come ci comportavamo in quel periodo...” Con questa Izzy ha vinto! XD Lui e Daisy insieme sono troppo carucci, e ora che lui si è preso le sue responsabilità, spero che anche Isy la prenda bene. Oddio, se ho capito il tipetto credo che è un pò darà di matto e inizierà a puntare il dito contro tutto e tutti. Però io spero sempre per il meglio, ovviamente. E speriamo anche che Izzy possa pagare le cure a Daisy e che lei stia meglio. Bene, sperando che Duffone esca presto dallo stato di shock in cui è caduto, mi eclisso. Bravissima, come sempre. Baci ;)

21/03/13, ore 21:54

Oh, ma che carini Izzy e Deisy *___* Speriamo che Isabell la prenda bene porcaccia la miseria!!! O.o
E speriamo che Deisy si faccia aiutare economicamente da Izzy per fare le cure e poi guarire (guarda che se no ti strozzo, chiaro?!?).
Ok, Duffuccio è sconvolto, ma mo' si deve dare una calmata, chiaro?? Nel prossimo capitolo lo voglio con un atteggiamento diverso o saranno guai! >.<
Bon, devo scappare a mettere a nanna il pupo, bravissima come sempre!!! Adoro i tuoi deliri ;)

21/03/13, ore 21:27

Va tutto bene? Scherziamo, vero? Non va affatto bene! ç.ç Voglio dire...non lo so cosa voglio dire, so solo che non va bene per niente.
Abbiamo quattro genitori depressi, due che si odiano, una malata e uno che ha deciso di fare il responsabile. A questo sommiamo due ragazzine che si incazzeranno a morte con le loro madri e che magari scapperanno di casa ç.ç (però in effetti una scena in cui quei due vanno a riprenderle ci starebbe *.*)
adesso voglio proprio vedere come affronteranno la situazione!
Al prossimo!^^

21/03/13, ore 21:18

Isabell Isbell, carino. Oddio, in realtà è un bordello. Quanto era innamorata Deisy per dare a sua figlia un nome così simile al vero cognome di suo padre? Oh, quanto sono romantica a volte. Mi pianterei una siringa di insulina direttamente in culo.
Ho distrutto il romanticismo? Bene :3
In realtà chi voglio prendere in giro? Jeff è l'amore della mia vita, dopo Saul ovviamente. Beh, in realtà non è nemmeno al secondo posto, perché il carattere di quest'uomo è sempre stato troppo oscuro. Credo sia parecchio lunatico, o parecchio indeciso. Magari entrambi, visto che, come hai detto tu, prima scappa e poi torna. Quello si chiama senso di responsabilità, però, e grazie a dio l'eroina non gliel'ha fatto fuori. Poi so anche che è un'anima tormentata, forse troppo, perché chi arriva all'eroina è conciato peggio degli altri già di suo. Belli i miei rottami, quanto li posso amare?
Sarò scema ma certe volte mi rendo conto che vorrei abbracciarli ancora di più di quanto non voglia farmeli. Ma molto di più. E questo mi sta rendendo di nuovo melensa e romantica e la seconda siringa di insulina stavolta me la faccio da un'altra parte, ma non ho voglia di decidere quale. Ci sono così tanti posti fastidiosi... magari nel mignolino del piede, uh?
Comunque sapevo che Jeff le avrebbe voluto pagare le cure, quell'uomo è TROPPO bello.
Ma quanto è bello anche McKagan? Mi immagino i suoi occhioni tutti sconvolti e impauriti e il suo cervello che pensa "alcol alcol alcol alcol" e poi si corregge e pensa "palestra palestra palestra palestra". Si può amare così tanto due esserini così disgraziati e combina guai come loro? Sì, si può :3
E comunque Deisy è masochista, perché se stai già morendo non puoi metterti sulle spalle il peso di queste situazioni così incasinate. Cioè, è proprio volersi male, altro che sistemare le cose prima di andartene! Meno male che ha beccato Izzy e non Axl... ah, zitta Giuggi, non si parla male di Axl! Slash ci tiene :'3
Bene, me ne vado anche stavolta e me ne vado felice perché questo capitolo è pervaso da uno strano senso di ottimismo e mi piace tantissimo, mi ha resa un po' più felice in questa giornataccia ignorante. A presto, un bacio!

20/03/13, ore 11:53

Porca paletta mi sono venuti i brividi e ho trattenuto il fiato per tutto il capitolo!!!! O.o
Mannaggia la miseria... che dialogo!!! Fantastico, ragazza, sei da applausi!
Duffuccio però poteva andarci un po' più delicato, eh?? Insomma, non ci pensa a quello che ha passato lei e a come deve sentirsi ora?!
E poi dirlo subito ad Andrea??? MA E' MATTO!?!?!? Un po' di tatto, santo cielo!!
Mamma mia, non vorrei essere nei panni di KAte quando dovrà parlare con sua figlia.
E comunque sei cattiva, perché mi hai lasciato ANCORA con l'ansia di sapere cosa si sono detti Deisy e Izzy. =P

20/03/13, ore 11:47

Come "niente di importante" Kate!!! Ma dai!!! Duffuccio è cambiato, è un uomo in gamba, può essere un buon padre sai?!?! Dagli una chance!!!!!!!
E Izzy e Deisy?? Mi lasci con sta ansia assurda di sapere come va a finire sta conversazione???
Ti odio.
Va beh, dai, non è vero. Ti detesto. Un pochino. Ino ino.
Ho pochi minuti, ma il prossimo DEVO leggerlooooooooooo!

Ciao

20/03/13, ore 11:42

Ooook Izzy, datti una bella calmata perché se no vengo lì e ti mollo 4 schiaffoni!! >.< Insomma, questa sta male, sta morendo, ti dice che è la bambina è tua, che ti fa fare il test di paternità e tu che fai?? Schizzi e te ne vai e poi rifiuti di crederci?! MA dai, non ci posso credere che non hai mai pensato di avere chissà quanti figli in giro per la strada, considerata la vita che facevi!!!
Ok, mi sono incavolata.
Meno male che c'è Duff, più razionale di te, tzè...
Non mi dilungo, se no non riesco a mettermi in pari!!! TU MI DEVI AVVISARE CON UN MP quando scrivi una storia nuova!!!!

20/03/13, ore 11:31

HE he, mi sembrava strano che Duffuccio non ci fosse!!!! XD
Cavoli cavolacci! E così queste due sono le ex groupie di sti due e le bambine le figlie di Izzy e Duff... WOW!!
Mo' scoppia un super mega macello, eh?? Dimmi che non fai schiattare Deisy, per favore!!!!!!
Mannaggia la miseriaccia tua, devo ancora preparare la lezione e sono già le 11.30!!! E adesso devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!!! ARGGGGGGGGGGG!!!!

20/03/13, ore 11:25

Madonna che tristezza Giulia!!!! O.o Cavoli, m'hai messo una depressione cosmica!!!
Dimmi che la storia diventa più soft perché se no non so se riesco a leggerla!!
Inizio traumatico, ma interessante, soprattutto perché il protagonista è Izzy e non Duff... sono curiosa!