If I close my eyes forever
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/13, ore 14:59

Ommioddio lo sapevo, lo sapevo. Ho letto il primo capitolo e ho detto “Beh sono le loro figlie”. Insomma Isabell e Isbell, loro giovani, la droga, il sesso, il tour, Kate che non guarda Duff in faccia... questa mia preveggenza a volte mi rovina le sorprese. Comunque questi due sono stati veramente dei bastardi. Cioè Izzy non proprio, è solo quasi morto, ma Duff... che cattiveria McKagan! Ma lui non era il gentleman? Capisco Kate, io gli avrei rotto la faccia. Ma dimmi te se è il modo di trattare una persona. Beh, non c’è neanche bisogno di dire che questa storia è già fin troppo interessante e che sei bravissima come sempre. Attendo sviluppi e nel frattempo ti mette nelle seguite. Un bacio ;)

14/03/13, ore 14:29

Duffino era stato un vero gentiluomo O.O Però li giustifichiamo solo perchè erano giovani e folli....;) Bene, sono a dir poco curioserrima quindi vedi di aggiornare presto, ok?? Brava come sempre, un bacio

14/03/13, ore 14:28

Agghiacciante. No, anzi, che vero stronzo! -.-" ci credo che Kate l'ha odiato, è stato fortunato a non essere stato travolto da un autobus -.-"
Quindi per Deisy è arrivato il momento della verità: tremo al pensiero. Nella speranza che lui non si cacci a ridere oppure che non scappi o roba simile ç.ç

14/03/13, ore 14:26

Non avrei mai immaginato di dirlo, ma in questo capitolo ho odiato Duff. Come si fa ad essere così idioti, così privi di tatto e cattivi? Ok che non hai un soldo, che vivi un una bettola e che bevi come una spugna, ma non hai il diritto di dire quelle cose ad un ragazza. No, Duffone, non ci siamo! ù.ù E ora Daisy dirà la verità a Izzy, eh? Ripeto, secondo me a quello gli viene un colpo! XD
Brava, come sempre. Baci ;)

13/03/13, ore 19:28

Lo sapevooooooooooooooooooooooooooo....oh, santi numi, che razza di casino...brava ragazza, hai sempre una notevole fantasia! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto :) Un bacione

13/03/13, ore 19:18

Ma cosa vedono i miei occhi???????????? *.* Una nuova storiaaaaaaa....bene, prima di passare al secondo capitolo ti lascio una breve recensione con le mie predizioni...Jeffino e Duffino sono i papà delle due ragazze!!!! Indovinato???? Jeffino poi aiuterà la cara Deisy (un nome a caso proprio :P) con le cure mediche...va bene, vado a leggere il prossimo capitolo ;) e poi vai dritta nelle seguite :D

13/03/13, ore 17:09

Per la serie: lo scoiattolo che casca dal pero -.-"
Talmente travolti dagli eventi, dalla droga, dall'alcol e chi più ne ha più ne metta, adesso gli errori gli si stanno riversando addosso come un fiume in piena.
Bene, gli farà bene al cervello fritto scoprire un trauma del genere, così imparano U.U
Uno a zero per le vittime!

13/03/13, ore 17:08

Ommioddio!!!! Questa storia mi sta prendendo di brutto, bruttissimo!! L'ho letta tutto d'un fiato, incollata allo schermo. Quindi ci ho preso, eh? Isabell è figlia di Izzy e.. e Andrea non sarà mica figlia di Duffone? Certo che stavano davvero mal ridotti se non hanno neanche riconosciuto Kate. Insomma, cosa sniffavano, cemento armato in polvere? LOL XD
Bravissima, davvero. Aggiorna prestissimo, perchè sto morendo di curiosità. Baci ;3

13/03/13, ore 14:30

Ragazza mia, sono sinceramente sbalordita dal fatto che tu mi abbia cambiato soggetto o.O ma forse è solo perchè sono in piedi dalle quattro.
No, davvero, dov'è la fregatura? Mi cominci sempre i capitoli in questo modo e io voglio sapere tutto e subito, come si svolgerà, cosa succederà *.*
Mi piace, mi piace, mi piace! *.*

12/03/13, ore 21:12

Izzy e Duff. Tu con questi due nomi mi hai già conquistata. Insomma, Izzy e Duff insieme sono un combo mortale per i miei poveri neuroni! XD Certo che Izzy è davvero burbero.. che cavolo, Isbell, non hai 60 anni, sei un musicista famoso e con una situazione economica che fa invidia a tutti, e ti comporti così di merda con due ragazzine? Ma alla fine anche lui ha dimostrato di avere un cuore, di saper essere gentile ed ha accettato. Ah, già me lo vedo svenire come un sacco di patate quando scoprirà che Daisy è QUELLA Daisy.. perchè è lei, vero? E magari la ragazzina è anche sua figlia, no? Insomma, Isbell-Isabell.. è palese, dai! XD Bravissima, come sempre. Attendo impazientemente sviluppi. Baci ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]