If I close my eyes forever
di Foxygiu

19/03/13, ore 14:36

...chiedo, venia, sono in ritardo ç.ç spero di essere giustificata: ieri mattina sono andata al lavoro alle sei e mi sono addormentata subito dopo cena ç.ç
Comunque...volente o nolente, la cosa è venuta fuori, alla fine! Beh...tanto meglio così. Se no Kate aspettava la neve per dirglielo. Solo che...ci sarà da ridere quando Andrea le urlerà in faccia di odiarla o insulti di sorta ç.ç
che peccato!

18/03/13, ore 21:55

Ops...che pasticcio...certo che Duff non ha nessuna ragione da farsi!!! Povera Kate...bene, sono di poche parole questa sera!!! Però sono curiosa, quindi aggiorna presto, un bacio

18/03/13, ore 21:46

Non so se potrò mai farti una recensione seria, visto che c'è la mia gatta appoggiata con il muso al piede del mio peluche e cerca di fare la sostenuta e guardarmi male ma invece le si continuano a chiudere gli occhi e io continuo a ridere xD
Ok, basta. Dunque, non c'è pace per i dannati, a quanto sembra. Non so se sia più dannata Kate o più dannato Duff. Insomma, lei ha passato davvero dei brutti momenti, non lo posso negare e non posso nemmeno sminuire la sua disperazione (anche se è diventata accettazione e rassegnazione e tutte quelle cose che prova che finiscono con -zione). Ma so che Duff è una brava persona, che era insensibile ma, forse, se fosse stato un po' meno fatto lo sarebbe stato molto meno, e so che il suo cuore è tanto tanto grande. Altrimenti non lo ameremmo, no? So anche che non porterebbe mai via Andrea a Kate, ma forse lei non lo sa, lei si è scottata tanti anni prima e adesso è terrorizzata da ciò che Duff potrebbe farle.
Però l'ha già amato una volta, e lo farà di nuovo. Non è mica così difficile amare Duff McKagan, anzi forse il contrario. E quindi mi aspetto tanti casini ma anche tante belle cose da questi due. E anche dagli altri due, perché Deisy non può mica morire! Non glielo perdonerei mai e non lo perdonerei nemmeno a te. Ti prego, non farla morire... io non ce la faccio, ho davvero dei blocchi mentali quando si parla del cancro. Vorrei tipo chiudermi in una stanza e non sentire niente, ma la cosa divertente (?) è che non ho perso nessuno per colpa sua. Boh, è solo troppo brutto. Io troverò la cura per il cancro... ok, non è vero, ma sarò tra quelli che ci proveranno :3 (prima devo laurearmi però, SBAAAAAM).
Me ne vado, un baaaacio!

18/03/13, ore 18:41

Niente di importante O.O Povera Kate, che situazione terribile :( Vedere la sua amica consumarsi un giorno dopo l'altro, Duff che torna...poverina D: E la conversazione tra Izzyno e Deisy?? Sono curiosa, aggiorna presto! Brava come sempre :D

18/03/13, ore 10:06

Tadadadaaaaaan.
Vabbè dai, Kate ci ha provato a fargliela ma Duffone ha ritrovato la sua intelligenza da quando si è ripulito. Certo che, sapere che probabilemente è vero che non si ricordano pezzi di vita è proprio brutto, io poi sono una che si imorime tutto nella mente con appunti o fotografie per potermi ricordare tutto, per me è impensabile non ricordarsi cose importanti della tua vite, belle o brutte.
Comunque adesso è costretta a dirglielo e non ti odierò per aver interrotto sul più bello... secondo me McKagan ci rimane, ma vedremo.
Bravissima come al solito, un bacio ;)

17/03/13, ore 22:14

Io ti ammazzo e lo faccio per due motivi! Uno, io sparisco tre giorni e mi trovo cinque capitoli; due, il quinto capitolo è proprio interrotto sul più bello! Ti ammazzo!
Ok, in realtà mi sono sempre chiesta se non fosse possibile che questi cinque disgraziati avessero disseminato figli in giro e, ultimamente, mi sento meno sola perché scopro che tutte abbiamo pensato la stessa cosa. Forse erano troppo fatti per avere degli spermatozoi funzionanti oppure, chissà, le ragazze dell'epoca non si erano fatte molti problemi ad abortire, ma in ogni caso Deisy e Kate non l'hanno fatto e adesso i due "umani" dei Guns (ma sarà vero poi?) si sono ritrovati qualcuno a cui lasciare il loro immenso patrimonio.
Tra l'altro spero proprio che Deisy guarisca, ho visto una situazione proprio così giusto a natale, qui nel mio paese. Quanto è brutto morire alla vigilia di natale?
Beh, lasciamo perdere. Mi sa proprio che finisci nelle seguite e non ne parliamo più. Vado a dormire che questo Roma-Milano-Pavia mi ha preso a pugni nello stomaco. A presto, un bacio!

17/03/13, ore 13:34

Niente di importante mia nonna e Sant'Antonio -.-"
Ma allora?! Ho capito che lei non sta per morire, ma almeno qualcosa potrebbe diglierla, no? Susususu, che il tempo è poco!
E quuei due si stanno chiarendo...meno male. Speriamo finisca tutto bene, non credo sarebbe bello...andarsene con dei rimpianti.
Ultimamente i tuoi capitolo mi intristiscono parecchio, ma mi piacciono sempre così tanto ç.ç

17/03/13, ore 12:31

Niente di importante... Sì, certo, come no. Mamma, che tristezza in questo capitolo. Ho quasi pianto io, pensa un pò tu. Spero che le cose tra Izzy e Daisy si risolvano adesso e che Kate dica la verità a Duff, tutta la verità, perchè è palese il fatto che lei provi ancora qualcosa per lui, come anche Daisy stessa, e che loro siano gli unici che possono aiutarle. Bravissima, come sempre. Un bacio, alla prossima ;3

15/03/13, ore 20:50

Eh sì izzy, sei nella merda fino al collo :D Povero, non se lo aspettava ù3ù (fa niente, tanto prima o poi si riprende, se non gli prende qualche attacco cardiaco) Ma quanto sono carini questi due insieme. Devo ammettere che quasi nessuno li ha mai fatti vedere come amici stretti :D Di solito Duff è sempre con Slash, e Izzy con Axl D: (Poor Steven, non se lo caga mai nessuno anche se è il più puccioso e simpatico di tutti Ok, credo che per oggi possa bastare. Ti sto a dir poco torturando con le mie recensioni deliranti ù.ù (in fondo ero solo quattro capitoli indietro, quindi perchè non riempirti di recensioni? :3) Un bacione, al prossimo capitolo! :D

15/03/13, ore 20:38

Oh poveri noi...sono ben presi questi due va :) Ehehehehehehehe!!! Bene, ora voglio proprio vedere come procederà! Brava, aggiorna presto!!!

15/03/13, ore 20:37

E menomale che Izzy c'è! Almeno lui si rende conto dei visi "familiari" ù.ù (cazzo, te la sei trombata chissà quante volte e non ti ricordi la sua faccia? LOL, come si vede che ti stonavi di brutto :D) Non vedo l'ora di sapere quale sarà la sua reazione al sapere che ha una figlia tredicenne :'D (mi sa che sarà lui il primo a schiattare, altro che Deisy ù.ù Ok, questa era pessima, fa finta di non aver letto D:) E Duff? Quando lo verrà a sapere? :B Ok, sono troppo curiosa e impaziente, meglio che vado direttamente all'altro capitolo per vedere cosa succede :D Un bacione :*

15/03/13, ore 20:12

"poteva anche capitare che la madre di quelle due morisse per un infarto trovandoselo davanti alla porta" Ma certo che la mandi, Izzy! X'D Alla madre di tua figlia per giunta! ù.ù Non ti vergogni?!? ù.ù Poveri piccoli lui e Duff, chissà che bella notizia sapere che hanno due figlie di tredici anni che bigiano la scuola e vanno a casa di rockstar a random per invitarle a feste random (basta dire random, sto diventando ripetitiva ù.ù) Che poi, come fate a non riconoscere Kate?!? Potrei aspettarmelo da Izzy, che si scopava Deisy, ma ... Duff? Tu che hai la fama di essere la checca/Romeo/innamorato del gruppo! ù.ù (Vergogna! X'D) Per questa volta ti perdono, solo perchè sei troppo bello <3
Basta, sto delirando D:

15/03/13, ore 20:00

Uh, che bello, una nuova storia! *^* (eh sì, sono tornata finalmente :B) E sembra già interessante :3 Povero Izzy, lo torturano tutti ù.ù Ma in fondo è per una buona causa, e poi, se non lo torturano, la storia non poteva continuare, quindi le bambine hanno fatto bene a rompergli le palle ù.ù A proposito: amo Andrea <3 Mi ricorda me stessa 13 anni, in tutta la mia finezza e femminilità, che è andata perduta alla mia nascita, e non è mai più tornata Ok, ora smetto di dire cazzate e passo all'altro capitolo, a pra ffffoco <3

15/03/13, ore 15:53

"Merda!" Sì, credo sia la parolina magica in questa situazione. Fortuna che c'è Duffone (Ah, povero illuso, quando scoprirà che anche lui ha una figlia e che è la figlia di Kate credo che non sarà così ottimista!) a far tornare il senno a Izzy che, come immaginato, ha dato di matto. Poveraccio, non ha più l'età per queste cose, anche se, come ha detto Duff, dopo averlo messo in ogni buco possibile di cosa si stupisce? ù.ù Bene, dopo questa orrida recensione (il mio cervello si è fuso dopo l'ennesima lezione in università) mi esclisso. Brava, come sempre. Baci ;)

15/03/13, ore 15:14

Merda proprio. Me lo aspettavo che non ci credesse: un po' perchè nessuno, nella sua posizione da miliardario ci avrebbe creduto e po' perchè è cinico forte, penso.
Ma...beh, almeno lei è stata onesta, gliel'ha detto, e quella povera bambina non rimarrà da sola, quando...va beh, quando succederà.
Mi ha un po' intristito come capitolo ç.ç adesso vediamo come reagirà, speriamo nel modo migliore!