QUATTRO LUPI E DUE CULLE
di Cangu300

23/05/13, ore 18:54

Ciao Cucciola <3
Un capitolo tranquillo finalmente dopo tutto ciò che hanno patito i nostri protagonisti, sono felice.
Il Consiglio è molto organizzato quando si tratta di certe cose, ma negli anni immagino che abbiano dovuto imparare a far fronte a certe emergenze come queste morti improvvise.
La scena finale è dolcissima con Paul che ammette di non essere fine ahahaha e con Aurora che gli dice che a modo suo le dimostra cmq amore. I cuccioli sn bellissimi *-* e in quelle foto rendono benissimo l'idea.
Ora vedremo che cosa organizzerà Paul per fare la sorpresa ad Aurora, speriamo che nn sia un fianco dei suoi ahhaahha
Brava amore.
Mi dispiace che la storia sia quasi alla fine, è stata bella divertente e appassionante.
Alla prossima <3 <3 <3 <3 <3

23/05/13, ore 18:28

Ormai manca proprio il "Vissero felici e contenti" e la tua meravigliosa storia potrà avere fine ^_^
Certo, come principe azzurro Paul non ce lo vedo proprio,
ma sono più che sicura che insieme a Emily e il branco faranno un matrimonio meraviglioso,
pieno di pizzo e fronzoli e Aurora resterà incantata.
Tutto il branco sarà vicino a loro, insieme a tutta la gente della riserva,
e non vedo l'ora di vedere Aurora arrivare all'altare e sposare finalmente il suo lupacchiotto.
Brava Tesoro, migliori ogni volta, ma adesso mi viene un pò d'ansia all'idea di leggere la parola fine alla tua storia,
che mi ha appassionata così tanto.
Un bacione e alla prossima.

21/05/13, ore 15:31

ALE BEL CAPITOLO DAVVERO E FINALMENTE UN BEL LIETO FINE ( ANCHE SE ADESSO RICORDIAMOCI CHE C'E' UN' UNIONE DA CELBRARE E UN MATRIMONIO DA FAVOLA DA ORGANIZZARE!)
FINALMENTE CON L' AIUTO DEI CULLEN ANCHE MELODY E' TORNATA DAI SUOI GENITORI :)
HO APPREZZATO DAVVERO TANTO IL LAVORO DI SQUADRA E IL COMBATTERE FIANCO A FIANCO, SPALLA A SPALLA TRA I CULLEN E IL BRANCO, E RIBADISCO CHE SECONDO ME UNO DEI PUNTI FORZA, L' ORIGINALITA' DI QUESTA TUA STORIA CONSISTE PROPRIO NELL' AVER UTILIZZATO QUESTA FRATELLANZA TRA I CULLEN E IL BRANCO E L' AVER STRAVOLT IL CONCETTO DI RIVALITA' CHE LA MEYER CI AVEVA FORNITO.
ATTENDO IL PROSSIMO!
BACI!

19/05/13, ore 16:51

sempre meglio!!
complimenti cucciola un vero e proprio capolavoro!!
Mi è piaciuta la parte della lotta, la descrizione del lavoro di squadra e la morte dei vampiri e ancora di più la soddisfazione di Aurora quando lo ha saputo. Ora nessuno metterà più in pericolo la sua vita o quella dei bambini.
E ora riorganizzeranno il matrimonio vero??
Non vedo l'ora di leggerlo!!
Brava Cangu!! Continua a deliziarci con la tua storia

19/05/13, ore 13:50

Ciao!!!
I super Cullen arrivano in soccorso e tutto si risolve...per fortuna!!!!
Ero davvero in pena per la piccola Malody, ma grazie al cielo se l'è cavata con poco...
In questi ultimi capitoli è successo davvero di tutto spero x loro che ora li attenda un po0 di pace e tranquillità...
A presto!!!!
Baci Camy

18/05/13, ore 22:51

Ciao Cuoricina!
Scusa il ritardo :3
Allora che cosa dire? Tutto è bene quel che finisce bene. Anche la piccola Melody è tornata a casa sana e salva solo con qualche livido, per fortuna! I lupi e i Cullen si sono organizzati bene grazie alle visioni di Alice e hanno potuto agire per il meglio della piccola e anche di tutti gli altri. Alla fine quei bastardi hanno fatto la fine che meritavano, che brutta gente!
Ora la famigliola è riunita :3 gongolo. Paul se li è abbracciati tutti mentre erano sul letto, un'immagine che ho fissa nella testa e veramente dolcissima e bellissima.
Ora finalmente si sposano o no? O fai succedere qualche altra catastrofe?
Brava tesoro, aspetto l'altro capitolo.
Un bacione e a presto <3 <3 <3
-Carmen Black

18/05/13, ore 22:26

Finalmente è finito il calvario e i cattivi sono stati fatti a pezzi.
Mitica Alice... La adoro sempre di più!
Ti giuro che quando Alice dice che Melody moriva mi è mancata l'aria nei polmoni,
ma fortunatamente si è risolto tutto e adesso resta solo da organizzare un'altra cerimonia
e l'happy ending che tanto adoro ^_^
Brava Tesoro è veramente un capitolo pieno di emozioni
e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione e alla prossima <3

18/05/13, ore 20:59

Ma quanto è bello... mi dispiace molto x i bambini e quello che hanno dovuto subire, ma sono contenta della fine che hanno fatto i rapitori.
L'immagine di loro 4 nel letto finalmente uniti mi fa davvero venire le lacrime agli occhi.
Complimenti e sono contenta anche della partecipazione dei Cullen
kiss a presto :)

18/05/13, ore 18:47

Ale <3

Eccomi a leggere il capitolo!!!
E' stata una vera goduria!!!
Li hanno sistemati per bene e vaiiiiiiiiii!!!
Povera piccolina <3
I Cullen e i Lupi in azione insieme sono sempre una cosa emozionante da leggere... sono un gruppo fantastico in ogni situazione!!!
Paul ha avuto tutto l'aiuto possibile e sono riusciti a non far avverare la prima visione di Alice, un grosso sospiro di sollievo!!!
E ora spero che tutto vada per il meglio...
Per adesso una bella nottata di sonno con Paul a vegliarli e Carlisle a controllarli....

Aspetto il prossimo capitolo!!!

Bravissima Tesoro <3 <3

18/05/13, ore 17:04

Ciao Cangu ma davvero chiedi cosa ne pensiamo? E cosa dovremmo pensarne? Io personalmente trovo che sia un capitolo bellissimo. Sono felice che la bambina sia salva e che quegli infami siano morti.Solo che mi ha dato la sensazione di ultimo capitolo o per lo meno di preludio per la fine. Spero di sbagliarmi. Ci sono ancora molti capitoli vero???
Brava , davvero mi è piaciuto tanto. Baci, Cri

15/05/13, ore 22:20

Che capitolo avvincente!!!
Per fortuna che hanno l'aiuto di edward e di alcuni Cullen, sono davvero utili in questo momento!!!
Oddio mi è venuto un colpo quando ho letto che quel vampiro disgraziato aveva lasciato Gabriel nel vuoto, meno male che Edward lo ha preso in tempo!!!
E' bello leggere che si fidano dei Cullen, ma visto l'aiuto che stanno dando è anche giusto!!
Oddio sono davvero preoccupata per Melody!!! Quei bastadi erano terribili da umani figuriamoci da vampiri!!!
Correte vi prego!!!

Bravissima Ale !!! La tua storia è davvero appassionante!!!

15/05/13, ore 22:06

O porca miseriacca!!!!
Questa poi!!!
Che bastardi!!!
Ma che si sono fatti trasformare per potersi vendicare di Aurora???
Sono così pazzi???
O dio e se Paul non arrivasse in tempo???
Comunque apprezzo che i Cullen sono buoni anche qui!!!!
Almeno hanno salvato ed assistito Aurora!!!

Bravissima Ale la tua storia mi sorprende sempre!!!!

15/05/13, ore 21:48

mannaggiaaaaaaa
Sembrava tutto bello e l'atmosfera dei giorni speciali si sentiva forte...
e invece questa botta terribileeeee
E adesso????
Perchè???
Non capisco perchè dei vampiri hanno rapito loro e proprio in quel momento...
Le cose non mi quadrano per niente!!!
Cos'hai in mente ragazza????

Bravissimaaaaa

15/05/13, ore 21:35

Ale <3

Ma che bella questa doppia proposta di matrimonio!!!
ahahahah Ha ragione Aurora, Paul è uno scemo!!!
Tutte ste storie!!!
Su un pò di coraggio Lupo!!!!!!!!
Visto che hai avuto un bel sì!!!!! Ed anche un bel festeggiamento annesso????

Bravissima Ale !!!!!

15/05/13, ore 21:18

Ale <3

Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo!!!
Mi è piaciuto molto! Giusto equilibrio!!!
Erotico, ma anche dolce Bello bello bello!!!

Complimentissimi!!!!