QUATTRO LUPI E DUE CULLE
di Cangu300

15/05/13, ore 19:34

Ale <3

Bè, svelato il mistero perchè era tanto silenziosa! Immagino quanto potesse essere traumatizzata da tutto questo!!!
Per fortuna che ha Paul, i gemellini, e tutta la riserva con lei ora!!!
Speriamo che trovi serenità...
E tante coccole alla Paul!!!!

Bravissima Ale !!!!!

15/05/13, ore 19:21

Ale <3

In questo capitolo hai creato un'atmosfera così bella e carina!!! Così familiare ed anche d'amore!!!
Mi è piaciuto tantissimo!!!

Ma cos'hai in mente fammi capire??
Possibile che vada tutto così bene???

Bravissimaaa Tesoro <3

15/05/13, ore 19:09

Ale <3

ahahahah sto capitolo mi ha fatto sganascare dalle risate!!!!

ahahahah Paul geloso è uno spasso e lei non pende dalle sue labbra il che è un bene!!!

Bravissima!!!!!!

15/05/13, ore 17:30

Ale <3

ahahahahah Sam che fa il cupido non si può sentì ahahahaha

E daiiii ha avuto la sua seconda possibilità!!!!
Anche se a modo suo dai!!! ahahahah

Capuccetto rosso e il lupo arrapato non se pò !!!!!! ahahahaha

Bellissimo anche questo!!! Bravissimaaa

15/05/13, ore 17:12

Ale <3

Che bello questo capitoloooooo!!!

ahahaha mi è piaciuto molto questo siparetto tra Paul e Sam.... belloooo!!!
Piano Lupo ahahahah Speriamo bene!!!

Bravissima!!!!

15/05/13, ore 17:04

Che scemi però!
Se fossero stati un pò più sinceri e chiari tanti casini non ci sarebbero stati!!!
Embry che lo tenta poi!!!!
Isomma ripicche e contro ripicche possono solo fare danni!!!

Accidenti ha visto che si trasformava!!!! Bè non è un male che sappia no???

Ecco! Paul che farà???

Bellissimo anche questo capitolo Tesoro!!!!

Bacioniiiiiiiii

15/05/13, ore 16:46

A però!

Non mi aspettavo una cosa del genere...o Paul ha frainteso???
Forse lei voleva semplicemente avere quell'esperienza prima di morire!
Comunque si vede che lui era preso! Con un'altra non se la sarebbe presa così tanto!!!
Secondo me fa un pò bene a trattarla normalmente e a pretendere che stia a La Push!!!

Sono curiosa di leggere l'evoluzione della storia!!!!

Bravissima!!!!

15/05/13, ore 16:33

Ale <3

Accidenti e che disgraziati i genitori di Aurora!!!

Sono schifata!!!
meno male che ha sentito la loro conversazione con il medici altrimenti le avrebbero preso i bambini!!!!
Sono incuriosita dal miracolo per cui è guarita... hai qualche cosa in serbo???

Bellissimo quando Paul dice: "No! Non ce l'hai!!!"

Bellissimo anche quasto capitolo Tesoro!!! Complimentissimiiiii!!!!

15/05/13, ore 16:22

Ale <3

Mamma mia com'è emozionante questo capitolo!!!
Allora era come sospettava Paul!!! Sono suoi quei bambini e sono anche frutto di una relazione di una certa importanza a quanto pare!!!
Si capisce dal primo incontro che lui è rimasto molto colpito da lei!!!
E' molto bello anche come fai rincontrare la mamma con i suoi bambini!!!

Bravissima Ale!!!
Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà....

Un bacioneeee

15/05/13, ore 16:12

Eccomi!!!!

Ahahahah è stato bello leggere di come si sono praticamente innamorati di questi bambini!!!
Sempre spacconi e scemi ma ormai non credo che possano più fare a meno di quei piccolini!!!
Ha fatto bene Emily a lasciarglieli in modo che se ne occupassero loro!!!
Mi ha fatto ridere anche Billy!!!! Certo tutti sti Lupi in calore non sono facili da tenere a bada ahahahah

Bravissima Ale!!! Mi è piacuto molto il capitolo!!!

Un bacioneee

15/05/13, ore 11:08

Cangu la tensione cresce!Sono contenta che abbiano ritrovato Gabriel. La collaborazione dei Cullen è stata fondamenale. Meno male hce c'era Edward ma ora sono in pensiero per la bimba. Speriamo che la ritrovino presto. Bravissima non vedo ll'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bravissima. Baci, Cri <3 <3 <3

14/05/13, ore 16:31

Noooooo, dov'è l'altro bambino???
Dove l'avranno portato quei due esseri schifosi???
Quei due erano già due pessime persone ed ora sono due pessimi vampiri, di bene in meglio!!!!!!!
Spero solo che tutto finisca per il meglio e che qualcuno la faccia pagare a quei due bastardi...
A presto!!!
Camy

14/05/13, ore 15:14

CARA ALE QUESTO CHE ANSIA QUESTO CAPITOLO, PER FORTUNA TUTTO SI E' RISOLTO, O ALMENO IN PARTE, PER IL VERSO GIUSTO :)
POVERO PICCOLO GABRIEL IN BALIA DI QUEI VAMPIRACCI CATTIVI ED ODIOSI, E PENSARE CHE SE NON FOSSE STATO PER L' INTERVENTO DI EDWARD SAREBBE SUCCESSO IL PEGGIO :/
GLI " PSEUDO-GENITORI" DI AURORA DAVVERO HANNO OLTREPASSATO IL LIMITE, RAPIRE I PICCOLI PER POI CHIEDERNE IL RISCATTO ED ENTRARE  IN POSSESSO DI QUELL' EREDITA' CHE OSTENTANO A RIVENDICARE, SENZA ALCUN DIRITTO ,E' DAVVERO UN MEZZO SPORCO E CRUDELE.
FORTUNATAMENTE IL BRANCO HA TROVATO L' APPOGGIO E IL SOSTEGNO DEI CULLEN E TI DIRO' CHE QUESTA COSA MI PIACE DAVVERO, COME DICEVO NELLA SCORSA RECENSIONE E' UN MODO PER STEMPERARE LE OSTILITA' DOVUTE ALLA DIVERSITA' DELLA LORO NATURA E AI " VECCHI DISSAPORI" :)
LA PICCOLA MELODY ADESSO DOVE SARA'? SPERO LA TROVINO PRESTO!!!
UN BACIO E ALLA PROSSIMA :)

13/05/13, ore 19:35

Ciao Cuoricina <3
Mamma mia che brutta situazione.
Quel maledetto per poco non uccideva il piccolo Gabriel che razza di infame prendersela con un bimbo piccolo. Per fortuna Edward ha agito in tempo ed è riuscito a portarlo in salvo. Mi è piaciuta la loro entrata in scena.
Ora però è rimasta la piccola Melody da salvare, dove sarà finita? E quei maledetti infami dei genitori di Aurora che fine hanno fatto? Sono loro ad avere la piccola ne sono sicura! Spero che facciano una brutta morte, infami!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che questa brutta faccenda si concluda bene.
Ora che Paul e Aurora avevano trovato un po' di serenità gli hanno rovinato la festa in tutti i sensi, facendo annullare persino il matrimonio.
Brava cucciola <3
Alla prossima :(
-Carmen Black

13/05/13, ore 16:16

La situazione è sempre più pericolosa, oltre che traumatica, ma grazie all'aiuto dei Cullen si risolverà tutto.
L'importante è che il piccolo Gabriel sia al sicuro tra le braccia di Aurora, aspettando di trovare quei due ex essere respiranti e staccargli la testa!!!
Dio, che paura quando quel vampiro a mollato Gabriel ed è precipitato nel vuoto...
se non ci fosse stato il Ghiacciolino Edward che ha letto in anticipo i suoi piani sarebbe morto.
Ora spero che trovino al più presto Melody e che facciano un bel falò degli zii di Aurora e che finisca tutto bene.
Brava Tesoro, capitolo molto emozionante e, al tempo stesso, pieno di dolcezza.
Aspetto il prossimo al più presto.
Un bacione grandegrande.