QUATTRO LUPI E DUE CULLE
di Cangu300

30/04/13, ore 10:52

CIAO ALE :)
AMMAZZA CHE CAPITOLO!!!
PAUL MI FA MORIRE DALLE RISATE, PENSAVA DI CAVARSELA CON UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO IN FORMZA ANIMALE??
CREDEVA CHE LA SUA AURORA NON FOSSE UN OSSO DURO MA LA SIGNORINA HA UNA GRAN BELLA PERSONALITA' E SA TENERGLI TESTA E QUESTO MI PIACE DAVVERO, SONO UNA BELLA COPPIA, L' UNO MIGLIORA L' ALTRA E SOPRATTUTTO MI PIACE CHE PAUL STIA MATURANDO E STIA ABBANDONANDO A TUTTI GLI EFFETTI " LE VESTI DELLO SCIUPAFEMMINE E DEL RAGAZZO FRIVOLO DI UN TEMPO".
QUINDI CI SARA' UN BEL MATRIMONIO DA ORGANIZZARE???
PREVEDO PER GLI UOMINI DEL BRANCO TANTE SFINACANTI " SEDUTE MASSICCE DI SHOPPING" :)
CI SARA' DA RIDERE IMAGINANDOSI PAUL VERSIONE MODELLO/MANICHINO CHE PROVA VARI VESTITI, COME DEL RESTO TUTTI GLI ALTRI LUPI ;)
CHISSA' CHI SARANNO I TESTIMONI?? ANCHE SE IO UN 'IDEA ME LA SON FATTA ;)
AL PROSSIMO :)
BRAVA :)

29/04/13, ore 16:35

Ciao Cuoricina <3
Ma ti rendi conto Paul? Ma si fa così? E che cavolo un po' di fantasia! ahahah me lo immagino seduto davanti alla televisione con quel suo broncio perenne che distrugge il telecomando quando non trova la proposta a misura per lui ahahah...
Cacasotto! le ha dato l'anello sottoforma di lupo! ^_^ è uno scioccolino proprio.
alla fine lei ha accettato di sposarlo solo se lui rifaceva la proposta come un uomo normale e non come un deficiente. Mi è piaciuta! E poi ti voglio che con quela faccia tosta le ha detto: “Insomma, Aurora, mi vuoi sposare?”
“ Sì. Tranquillo ti sposo.” Mi disse lei baciandomi.
“E non me lo potevi dire prima?”
Che faccia tosta! ahahha capitolo bello e divertente e anche dolce!
Bravissima amore <3 <3 <3
Alla prossima <3

29/04/13, ore 16:20

Adoro questa coppia...
sono perfetti insieme, favolosi...
Paul come al suo solito si è dato da fare per essere originale, ma ormai si è capito è proprio nella sua indole fare cose "particolari", menomale che c'è Aurora che ha i piedi per terra e lo riporta alla realtà.
Ma l'imporatnte è che sia riusciuto nel suo intento cioè far si che Aurora accettasse di sposarlo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo., l'ho aspetto con ansia.
un bacio..
;)

29/04/13, ore 16:04

Ciao Cucciola,
la tua storia mi piace sempre di più e noto con grande piacere che capitolo dopo capitolo stai affinando l'arte, sempre più attenta nei particolari.
Mi piace quel tuo trasportare nella storia situazion reali (gli uomini tuttofare son il lavoro del momento, ho pubblicità di tutti i colori infilate nella cassetta della posta) e personaggi del mondo reale (il boss delle torte) che rendono la storia molto veritiera.

Leggere di quanto sia cambiato Paul è stupendo, sopratutto il suo prenderne coscenza. Fino a qualche mese prima avrebbe offerto tutti i servizi in repertorio e anche quelli extra senza farsi troppi problemi, mentre ora respinge gli extra con un sorriso sulle labbra e sicuro di sè.
Per non parlare poi dei dubbi machiavellici sulla proposta di matrimonio. Me la sono risa di gusto immaginandolo mentre pensa e ripensa a come chiederglo e scartare le varie opzioni.
E di Aurora non vogliamo parlare?
Quella lì ne sa una più del diavolo!! Tu sai che anche io scindo i due esseri dei nostri amori e quandi vedere lei che lo fa mi ha fatto sorridere, poi quando gli dice che non lo sposa se se lui non gli fa la proposta in ginocchio mi sono piegata in due. Lui pensava che fosse cosa fatta mentre lei no, gli sega le gambe e lo definisce addirittura un amante e non il promesso sposo, ruolo che spetta al lupo!!!
Sono proprio una bella coppia, Aurora è fatta apposta per Paul!!
Brava Marsi continua così!!! ;)

29/04/13, ore 15:08

ANCHIO VOGLIO LA DICHIARAZIONE DEL LUPACCHIOTTO SOTTO LE COPERTE ^_^
Entrambi i modi sono stati perfetti e come Aurora non avrei mai potuto dire di no.
Paul è un uomo meraviglioso, ma a volte il suo orgoglio gli fa fare cose senza senso.
Credo proprio che Aurora sia la donna giusta per lui, perché riesce a far uscire il cucciolo che è in lui.
Non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le nozze, anche se credo che ora sia arrivato il tempo per le famose complicazioni di cui parlavi.
Brava Tesoro, capitolo pieno di coccole e tu sai quanto ami vederli strusciarsi tra le lenzuola.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza e ti mando un bacione.
See you soon Sweety.

28/04/13, ore 17:30

Ale <3

Ci avresti mai creduto che sarei riuscita a passare almeno per un capitolo?
Io no! ahahahah
Mi piace come scrivi, ma faccio un pò fatica a vedere i nostri amati lupacchiotti come dei latin lovers ahahahah
Sentirli parlare di ragazze in quel modo mi spiazza un tantino!!! Ha ragione Emily... tre mesi di baby sitter gli insegnerà un pò di cose!!!

Sicuramente non riuscirò a leggere come si deve capitolo dopo capitolo ed ogni tanto mi presenterò come oggi, ma giuro che la leggerò tutta!!!
Bravissima Aleeeee <3 <3

27/04/13, ore 19:26

Buonasera!!!!!
Alla faccia della passionalità...ci danno davvero dentro!!!!!
Forse mi ripeterò, ma sono davvero una bella famiglia e credo che l'idea di Paul di far fuori due umani non sia così pessima...che persone schifose!!!!
Per fortuna ora Aurora può contare sul suo lupo e su tutta la sua nuova gigantesca famiglia e potrà dare ai suoi figli l'infanzia che lei non ha mai avuto...
Alla prossima...
Baci Camy

27/04/13, ore 18:40

Ciao cuore <3
Che bello questo capitolo, molto dolcioso direi! <3 <3 <3
Paul quando mette da parte quel suo musone è adorabile e Aurora pure, la amo!
Hanno passato un po' di tempo tutti soli e direi che ci voleva, era quello che volevano entrambi, ma per un motivo o per l'altro, si tenevano a distanza.
Ora sicuramente le cose tra loro due andranno per il meglio sperando che nn ci sia qualche intoppo.
Alla prossima e bravissima <3 ILY

27/04/13, ore 03:34

Cangu che bella questa coppietta!!! Mi piacciono insieme, sempre di più! Immagino una bella famigliola felice. Mi chiedo però cosa dovranno passare ancora prima che ciò avvenga.
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo presto. Se leggi il mio avviso capirai, Io comunque recupererò presto in caso non possa farlo. Sono proprio curiosa di leggere cosa combinerai!!! Ancora brava!
Baci, Cri

26/04/13, ore 11:43

COCCOLE COCCOLE COCCOLE!!! Ecco cosa mi piace in una coppia.
Finalmente hanno abbattuto l'ultima barriera e adesso possono finalmente cercare di formare una bella famiglia con i gemelli.
Certo, la strada è ancora lunga e sono sicura che arriveranno i guai molto presto, ma Paul difenderà la sua famiglia con i denti [ in tutti i sensi ].
La scena del bagno è stata davvero toccante, dolce e piena dell'amore e della passione che provano reciprocamente, facendomi venire i brividi.
Tutto il capitolo è bellissimo e non posso che farti i complimenti perché migliori sempre di più Streghetta ^_^
Aspetto il prossimo capitolo e ti mando un bacione.
Bye bye.

26/04/13, ore 11:28

CARA ALE,
SONO STATA UN PO' ASSSENTE LO SO MA COME PROMESSO HO RECUPERATO, CON IL TEMPO CI SON RIUSCITA E AD GONI MODO COME PIACE DIRE A ME " L' IMPORTANTE E' ESSERCI" :)
IN QUESTI ULTIMI CAPITOLI ABBIAMO VISTO EVOLVERSI IL RAPPORTO TRA AURORA E PAUL,  SONO ANDATI A VIVERE SOTTO LO STESSO TETTO, SEPPUR CON DIFFICOLTA' HANNO RINIZIATO AD APPROCCIARSI L' UNO
ALL' ALTRA, AURORA VIVE LA QUOTIDIANEITA' DELLA VITA NELLA E DELLA RISERVA, I GEMELLI VENGONO " CONTESI" DA TUTTI E SE POSSO MIA CARA IO NON VEDO ASSOLUTAMENTE MALE L' IPOTESI CHE NEL FUTURO EMBRY DIVENTI IL FIDANZATO DELLA PICCOLA ;) ;)
PURTROPPO UNA SCONVOLGENE VERITA' MI HA LASCIATA DAVVERO INTERDETTA; QUELLI CHE TUTTI CONOSCEVAMO COME I MALVAGI GENITORI DI AURORA ALTRI NON SONO CHE " ZIASTRI" PRONTI AD ACCAPARRARSI L' EREDITA' DELLA RAGAZZA SPERANDO CHE LA MALATTIA L' AVREBBE CONDOTTA ALLA MORTE.... CHE AMAREZZA PENSARE ALLA CATTIVERIA DI QUESTA GENTE, POVERA RAGAZZA,.
PER FORTUNA E' SOPRAVVISUTA, PUO' VEDERE CRESCERE I SUOI PICCOLI E POI HA IL BRANCO E HA PAUL CHE DAVVERO LA AMA PROFONDAMENTE E SONO DAVVERO CONTENTA CHE FINALMENTE I DUE SI SIANO RICONGIUNTI DEFINITIVAMENTE, DANDO SFOGO A TUTTA LA PASSIONE CHE REPRIMEVANO DA TROPPO TEMPO :)
ADESSO SI' CHE POSSONO GUARDARE AL FUTURO CON UNO " SGUARDO COMUNE", SONO UNA FAMIGLIA E SPERO DAVVERO CHE PAUL LE CHIEDA PRESTO DI SPOSARLO E DI " LEGGERE/ASSISTERE" AD UN BEL MATRIMONIO STILE LA PUSH :)
ANCHE SE SI SA I MOMENTI BELLI VENGONO SEMPRE SCOSSI DA BRUSCHI EVENTI..... TEMO CHE NON SARA' SEMPRE TUTTO COSI' IDILLIACO TRA I DUE E CHE " QUALCUNO" STIA TRAMANDO ANCORA DIETRO L' ANGOLO....
BRAVA CARA!!! COMPLIMENTI!! ALLA PROSSIMA :)

25/04/13, ore 12:29

E Paul è sbottato... ma ha fatto bene, xchè lui sta cercando in tutti i modi di far funzionare la cosa con Aurora e lei che fa..  lo evita e Si mette in pericolo???
C'è da dire a sua discolpa che era sconvolta, ma sono contenta che alla fine si sia sfogata con Paul...
Che dire brava come sempre, ed è ripetitivo da parte mia dirlo, ma questa storia mi piace da impazzire!!!
Aspetto il prossimo capitolo, scusa se ho recensito solo ora ma in questi giorni sono stata poco bene, quindi le mie preoccupazioni erano altre..
Un abbraccio alla prossima
kiss

23/04/13, ore 17:47

Ciao Cangu finalmente ho letto il capitolo e quello precedente. Non mi ero accorta che avevi postato e tu non mi hai avvertita, almeno credo... Quello che so è che ho recuperato questi due bellissimi capitoli di seguito e che   avrei voluto poterne leggere subito un altro.
Sono certa che Paul riuscirà a sedurre la sua Aurora. Come non potrebbe del resto? Bravissima. Posta presto!!!! Baci, Cri

23/04/13, ore 14:09

ciao tesoro <3 appena ho potuto ho fatto un salto qui... ah ah ah
(grazie per la buona notte di ieri.... <3 )
sono scioccata scioccata... troppe informazioni sono state aggiunte.... ho passato 2 minuti ad odiare angelica e il resto del tempo a compatirla.... ma va bhe... la gente è strana.... comunque davvero bellissimo capitolo <3 continua così e vai avanti che stai facendo un ottimo lavoro... brava.... sn fiera di te un bacione <3

23/04/13, ore 11:48

Ciao cucciola <3
Mamma mia che cazziatone che le ha fatto Paul! Del resto poi Aurora ha spiegato le sue motivazioni e sono rimasta scioccata. Come possono esistere delle persone così viscide? Sperare addirittura che una ragazza muoia pur di avere dei soldi, davvero uno schifo!
Per fortuna seppur dopo un po' di smarrimento iniziale, Aurora si è ripresa, è sono sicura che con l'aiuto di Paul, riuscirà a non pensarci troppo.
Che cosa succederà tra loro adesso? Che cosa consistono ''le coccole alla Paul?''...
Sono curiosissima!
Un bacione anche a te e alla prossima :)