Tell Me Our Story
di LoversOcean

24/04/13, ore 18:26

Ovvia riproviamoci.
Il (mio) stupido arthur non ne voelva sapere di collaborare, questa è la seconda volta che riscrivo la recenzione, sì me la sono presa con calma e no non ho riletto il capitolo perchè mi è bastato piangere ottanta volte alla prima lettura grazie tante!
Ora detto ciò però c'è da aggiunngere che così il commento sarà più a "freddo"..................................... Lo sò che non ci credi neppure tu!!!!! xD
Ora dicevo? Ah già : bastarda!
Ma come osi? Ribadisco ho pianto e sofferto più e come una partoriente, senza però ricevere nessun sorriso finale e felice alla fine.
Però suvvia oramai lo saprai i avrò maledetta pe ril tuo sadismo a sufficenza (forse) in ogni caso posso rifarmi con altri capitoli u.u
E' stato CRUDELE impersonarlo prrprio nella prima guerra mondiale! Non potevi farlo nella seconda? (Sai che figata dove Arthur è un'Ebreo? ....... No aspetta ci ho appena ripensato non importa no no)
E poi in Francia, davvero tra tutti i luoghi? Avresti potuto sfruttare la nazione per la Rivoluzione no? (No non me ne sto almentando lo ai che mi è piaciuta da morire ma io domando uwu)
Altra doamanda: I capitoli vanno in ordine temporale? Del tipo non posso chiederti una loro versione nel rinascimento?
Il popolo ha sempre paura di magia streghe e cose varie ma sopratutto vi sono ancora i principi!
Altra cosa: dato che hai promesso qualche capitolo felice che ne dici di uno proprio verso l'era moderna? Non mi dispiacere un "Pretty Prince: AAA Mago Merlino Cercasi" x°D
Sìsì lo so sto sforando, o ma come funziona per Merlin? E' fermo alla sua età pseudo ventenne vero?
Dunque non possono trovarsi, chessò al liceo?
Arthur sarebbe un bellissimo e biondissimo giocatore di football <3
Ok ok ho capito sto di nuovo sparlando... Ma tu hai detto che potevamo dire la nostra! E non dirmi che io non conto!
Pensa se iniziassi davvero ad elencarti dei periodi storici, non impazziresti molto di più a quel modo ? ^^
In fin dei conti ti ho salvato da me stessa e lo sai.
Comunque epr lo meno Arthur si ricorda di loro **
Aww che bravo glielo dice poi che lo ha sempre amato! Perchè era vero,era così, si VEDEVA per la miseria!
Senza contare tutto il resto! Per un attimo ho temuto che me lo avresti fatto morire in infermieria, ma no muore al fronte perchè il mio è un bravo soldatino <3
Adoro loro due al vero ospedale, mi sono immaginata perfettamente tuuutto il giardino! Forse l'ho u po' esagerato ma dettagli.
Fortuna che non hai dato retta alla mia mente malata ho temuto per tutto il capitolo che sbucassero fuori degli omofobi da un momento all'altro.
Comunque come funzioneranno quelle felici? Del tipo che Arthur invecchierà da solo con Merlin giovane? O Merlin si lascerà invecchiare con lui per poi tornare giovane alla sua morte?
Che cosa crudele però... Tra l'altro mi sà tanto "Dell'uomo bicentenario". Tu però sei più sadica c'è poco da fare.
Nonostante tutto però sono estremamente masochista e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Perchè ho bisogno della Merthur, è proprio un bisogno fisico, come uello della Nutella.
Quidni mi raccomando non deludermi (o ti prendo a calci nel sedere!) e fammi leggere nuovi capitoli meravigliosi come questo!!!!
(Anche meno tragici però grazie [no non mi stufo di ripeterlo!!])
ps: Gli errori di battitura sono colpa dello sclero arrangiati.
Chu ~

19/04/13, ore 09:57

com'è bella!! interessantissima e tanto tenera!! bravissima! la metto subito tra le seguite! xD

17/04/13, ore 20:06

Ok, mi ero dimenticata di questa storia e mi chiedo il perché. Voglio dire, è bellissima. Non vado matta in generale per la "prima persona", ma qui è ottima! Riesci a gestirtela in modo così.. cavolo, non trovo le parole. Accidenti, la prima persona rende tutto così personale. Fa entrare nella scena, fa vivere le stesse emozioni. E forse è per questo che sono quasi sull'orlo del pianto.

Oh, a proposito!
Mi dispiace perché sto scrivendo una storia simile e non ne avevo assolutamente l'intenzione. Simile nel senso che Arthur torna più volte nel corso della Storia. Quando (e, soprattutto, se) la pubblicherò, non prendertela, perché non l'ho fatto apposta. Non è che l'ho copiata, stai tranquilla. :)
(E poi la tua è già molto meglio di quella che sto buttando giù io, fidati!)

Comunque, mettiamo da parte le scuse e continuiamo con i complimenti, perché è davvero meritevole.
Il prologo mi ha spezzato il cuore. Non so se è il tuo stile o che so io, perché in sé era così pieno di speranza che avrebbe dovuto farmi sorridere. Invece, mi ha riempita di tristezza.

E poi il capitolo.. "Tu sei un angelo". A questo punto, ero già morta. Cavoli, è così.. argh, dolce! E io non lo dico quasi mai, perciò sentiti onorata! E poi tutto.. diamine, ho lo stomaco contratto per il fluff che straborda e per l'emozione e per tutto l'amore che c'è! Ti riesce davvero troppo bene esprimere i sentimenti, è meraviglioso! *_*

Questa recensione non ha alcun senso, ma davvero non riesco a riordinare i pensieri per esprimere coerentemente quello che mi provoca tutto questo.
Complimenti per lo splendido capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e per l'ambientazione.. beh, sorprendici!

Alla prossima,
None to Blame.

17/04/13, ore 18:09

Il nuovo capitolo è bello e struggente come il prologo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto.

16/03/13, ore 15:25

ciao , ho letto ieri la tua storia ed oggi la recensisco , che dire è molto bella , mi è piaciuta veramente molto ! Complimenti ... ciaooo

13/03/13, ore 06:48

Ho ma quanto è bella la tua introduzione non lo puoi nemmeno immaginare, veramente sono rimasta rapita dalla lettura è voglio assolutamente che continui perché mi hai molto incuriosita e poi ti capisco sono anche io ancora in lutto per la fine del telefilm, cioè che sarebbe finito con la morte di Arthur era chiaro, ma il fatto che abbiano lasciato il vecchio Merlin tutto solo mi ha spezzato il cuore. Avrei preferito che la terminassero che sò con il matrimonio di Arthur e Gwen con la scritta il resto è legenda, oppure come hai intenzione di fare tu con il loro nuovo incontro nell'epoca moderna dando a noi fan e a loro un filo di speranza, purtroppo non siamo noi a decidere, sig sig.
va bè direi che mi sono dilungata abbastanza per questa recensione quindi ti saluto al prossimo capitolo!

12/03/13, ore 23:53

Oddeo sono sommersa da cuori ovunque ho dovuto mettere a lavoro tutti i miei dipendenti per scoppiarli!!!
Insomma straborda di romanticismo altro che "giusto un po'"!!!!!
Ma me ne lamenterò?
...........No. Ammetto che questi due sono nati apposta,d'altronde si nominano anche loro nei vari : Romeo&Giulietta Tristano&Isotta ed ovviamente Merlin&Arthur u.u
Insomma questiamori epici ci uccideranno tutti a suon di lacrime un giorno.
Spero solo che non vi saranno tragedie anche nella ff di ora!!!!!!!
Anche se, ti ho dett che mi piace l'idea? Oh sìsìsì *^*
Brava brava brava, se poi mi piacciono, io ed Arthur vi mandiamo anche dei mashmellow u.u
(In poche parole puoi iniziare ad accendere il fuoco)

12/03/13, ore 23:40

Bellissimo inizio, visto lo schifo con cui ci hanno lasciato ci vuole proprio un po' di dolcezza per tirarci su.