Sidus Fulgens
di Eneri_Mess

09/02/08, ore 17:53

e così, dopo aver inserito questa ff tra i preferiti, mi accingo a compiere la grande impresa del commentare!!! bene, il tuo stile mi piace molto, ed anche il tema centrale è particolarmente interessante (la nobile casata dei black!) poi...ma i nomi dei parenti sono quelli veri? E se si dove li hai trovati? Mi piacciano molto!! Al prossimo capitolo, ciau!

Facsa
09/02/08, ore 15:18

Giuro che appena ho letto "Cygnus" e poi "un altra" ho capito immediatamente a cosa ti riferissi... Che disonore dev'essere stato per lui... E poi, per quanto mi riguarda hai anche il diritto di montarti un po' la testa dato che sei bravissima! Le drabble sono una cosa difficilissima da fare...Ma senza esagerare mi raccomando! Alla prossima ^^

09/02/08, ore 13:12

Molto bella anche questa. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato la drabble e il modo in cui viene esclamato il nome di Narcissa alla fine. E l'ultima frase, calza al pennello.Alla prossima!^^

09/02/08, ore 10:24

ci stava a pennello, credimi!!Anche io immagino che Cygnus non sia stato esattamente contento di 3 figlie mentre l'altra famiglia Black aveva due maschi..dev'essere stato un attentato alla sua virilità!!(in fondo stiamo sempre parlando di un mondo tendenzialmente maschilista..) un bacio, alla prossima!

08/02/08, ore 23:54

Mi ha ricordato un po' il "buon padre" di Lady Oscar che "voleva un maschietto", ma tieni conto che è mezzanotte meno un quarto e dopo la partita a pinacola in famiglia non riesco a tenere quasi gli occhi aperti, figurarsi mettere insieme una rece come si deve. Bellissimo l'accenno a Walburga "incestuosa", un vero tocco da maestra. Bacioni e alla prossima, prestissimo spero!

08/02/08, ore 22:45

Wow... le tue drabble sono fantastiche!!!! Fino ad ora non ho avuto il tempo di commentarti perchè ero impegnata con lo studio, e quindi mi sono limitata a inserirti tra i preferiti. Ma ora che sono libera non posso più trattenermi!!! Un "WOW!!!!" del tutto meritato!! Sei molto attenta, accurata e hai davvero un talento nel trovare decrizioni giuste, immagini appropriate e metafore originali- delicate o intensamente sublimi!- *_* Amo in particolare quella su Sirius!!! Meravigliosa!!!

ladymarie
08/02/08, ore 22:44

semplicemente meravigliosa!!!

Facsa
01/02/08, ore 15:46

Dato che è apprezzato io lo ribadisco v_v ti adoro *-* La famiglia Black è un insieme di personaggi così interessanti che tu riesci a rendere al meglio... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *o*

01/02/08, ore 15:06

sei davvero fantastica... questa rischiavo di perderla... le drabble sono sempre strepitose, per di più mi hai fatto scoprire che anche lo zio di sirius prende il nome da una stella!!! beh, alla prossima!

01/02/08, ore 10:49

Bellissima anche questa...Uffi, io non sono mai stata brava a recensire..Ma posso solo dire che le tue drabble sono fra le poche che riescono proprio a colpire nell'essenza di un personaggio anche con poche parole (che ho detto?Non lo so neanche io ^^).complimenti!

31/01/08, ore 23:27

Più che delle drabble..Sono veramente delle poesie!!ad un certo punto di uno di questi gioiellini splendenti come stelle (lo so, è scontato, ma ci stava tutto)mi sembrava di star leggendo uno dei poeti maledetti o Apollinaire..a volte senza filo logico, ma solo corrispondenze di sentimenti, emozioni allo stato puro..
devo anche aggiungerlo che sono splendide??un bacio, Seiryu.

31/01/08, ore 22:50

trovo questa fiction assolutamente stupenda. mi ha sempre affascinato la famiglia black e trovo che leggere in questo modo così particolare i singoli personaggi della saga sia il modo migliore per leggerne le sfumature. complimenti ancora e spero di leggere altre tue fictin.

31/01/08, ore 22:43

Posso dire che è la mia preferita? No, sarebbe stupido: e le altre allora? Ma mi piace troppo. Vorrei fare un monumento a quest'uomo. Ma che dico, avrei voluto conoscerlo (se fosse esistito^^). La prima volta che ne ho sentito parlare, in un libro di HP o sul Lexicon o chissà in quale altro posto, mi ha trasmesso un non so che di fiducia... e di enorme potenzialità come personaggio. Grazie per come lo hai "dipinto".

28/01/08, ore 16:06

meravigliose queste drabble, i miei complimenti!Commento qui, perchè Regulus è uno dei miei personaggi preferiti, e mi piace molto il modo in cui hai descritto la situazione. ancor acomplimenti!

26/01/08, ore 20:35

mi ripeto... sei un portento con queste drabble... mi lasciano sempre con quella sensazione di meraviglia nell'animo... peccato che aggiorni ogni morte di papa ed io vorrei leggerti più spesso! ^^ spero che accoglierai il mio desiderio, ne sarei davvero felice