Sidus Fulgens
di Eneri_Mess

26/01/08, ore 19:53

bella, l'ultima frase specialmente, fa capire il senzo che vuoi dare alla Drabble. Alla prossima

Facsa
26/01/08, ore 19:06

Ma io... Ti adoro! *_* Sinceramente non ricordo se abbia mai commentato... Credo proprio di no e mi scuso! So solo che un giorno ho trovato questa fanfiction e me ne sono innamorata. Sei bravissima e ti faccio i miei complimenti u_u Continua così. P.s: Secondo me questa scena di Orion con Sirius è davvero successa v.v

26/01/08, ore 18:46

Peccato. La Cintura di Orione, insieme a Sirio, sono le uniche stelle che riesco a riconoscere nel cielo. Che ignorante, eh? Peccato, dicevo, perché rappresentano qui un personaggio negativo e disprezzabile. Poveri elfi! Ma Sirius ora comincia a rendersi conto che quello non è il suo mondo, non è la sua strada... è bellissima, cara! by Saki, membro del C.R.E.P.A.

16/01/08, ore 15:44

l'essenza è tutto, per questo i filosofi di ogni epoca, maghi allora scienziati adesso tentano di afferrarla. semplicemente tu hai colto il punto della questione, e che una drabble sia più corta, più lunga, precisa precisa se non coglie un'emozione è scritta solo per una recensione. le tue mi emozionano sempre. complimenti, è lei, Andromeda Black a mostrarsi con le tue parole!

16/01/08, ore 15:19

Bellissime, tutte dalla prima all'ultima, adoro la famiglia Black, Continua =)

16/01/08, ore 14:57

... e meno male che era diversa. La sua diversità è il vero splendore, nella mia ottica. Non sto qui ad esporre la mia teoria, ma complimenti... ce ne saranno altre? Spero di sì!

21/12/07, ore 22:35

ma come ci riesci??? affascinante anche questa drabble, non deludi mai!

29/11/07, ore 20:18

proprio quello che pensavo di lei. a proposito di walburga, secondo me se kreacher smettesse di ascoltarla il suo ritratto scoppierebbe in mille pezzi. non la sopporto! ma sei stata bravissima a delineare la sua personalità, le sue motivazioni e l'orgoglio dei Black che troneggia al di sopra di tutto. a very good work... ora andrai un po' più su nell'albero, vero? mi aspetto davver grandi cose!

03/11/07, ore 14:16

Ho letto tutti i capitoli, ma questo è senza dubbio il mio preferito. Bellissimo, sei riuscita a mettere tantissime emozioni in poche parole - mi hai quasi fatto piangere. Ottimo lavoro.

24/10/07, ore 23:28

una vera meraviglia. immagini stupende. questo è lui, non c'è altro da dire, è un flash familiare delineato magistralmente.

24/10/07, ore 22:16

questa drabble poteva esser letta anche come il rapporto tra neville e harry... beh, anche se si sa che i black hanno nomi di stelle e quindi forse ho detto una stupidaggine...beh, si, l'ho detta... comunque tu aggiorna presto mi piace troppo il tuo stile!

la mogliA
24/10/07, ore 20:59

eh bhe...ammettilo,coraggio.dillo a tutti che queste ispirazioni non le avresti senza la mia adorabile e bizzarra vicinanza>.< 'cioè mi mancano ancora la metà delle parole!!' >.>..che ne sanno GLI ALTRI di questi momenti di crisi dell'artista.. ti spupazzo ;***

20/10/07, ore 14:19

forte e delicata. un fiore può splendere più delle stelle. complimenti per come hai saputo rendere questo personaggio! e sforzati, c'è sempre un modo per fare cifra tonda...

20/10/07, ore 11:41

Ho visto solo ora questa raccolta (ma si può essere più ciechi? =__=) fatto sta che mi è piaciuta davvero molto. L'ultima, quella di Narcissa in particolare, sarà, che sin dalla sua prima comparsa nel libro mi aveva impressionata, diventando ben presto, uno dei miei personaggi preferiti. Fatto sta che la tua drabble incarna alla perfezione l'essenza di Narcissa. La disperazione e in un certo senso anche una sorta di felicità. Un desiderio di rivalsa celato sotto la sua alterigia. Si, Eneri, la drabble mi piace davvero un sacco! *O*

RoSs
19/10/07, ore 22:48

Amo Narcissa: è uno dei personaggi che è riuscito, nonostante la breve comparsa nei libri, a colpirmi particolarmente. Perchè è estremamente realistico, ha una sua dimensione: la stessa che sei riuscita a darle qui. La tua drabble è vera, disperatamente vera. E' come una realizzazione, uno stacco, una disperazione, uno stacco, e poi una sorta di felicità. *cerca di rubare le idee a Eneri*
Sempre ammirata, Ross