the sun inside me
di horanzon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/06/13, ore 17:19

hei,li ho letti tutti e mi sono davvero piaciuti. Scrivi bene c:
Adoro in particolar modo questo capitolo anche per la canzone all'inizio..sono anche una Selenator quindi lol
Continua al più presto c;

13/06/13, ore 22:08

♡♡ Allurss ♡♡
Ho finito di leggere ora, tutti e sei i capitli..
che dire? originale l'idea di narrare tre storie diverse ma intrecciate :3
e per la lunghezza.. ma non scusarti! meglio che sia lungo! ♡♡
continuaa , complimenti ♡♡

10/06/13, ore 12:54

Ehi! Ho letto la tua storia tutta di fila e beh....scrivi veramente bene, mi piace c: Continua presto mi raccomando! Baci <3

01/06/13, ore 15:10

ciao teeeesoro dkjsjc
dopo MILLENNI, eccomi qui a recensire anche ioooooooo.
cosa posso dire? che AMO questa fanfiction?
penso sia assolutamente riduttivo.
credimi, scrivi che è una meraviglia. <3
posta prestissimo, sei fantaaaastica fkvffnm
taaaantissimo amore per te,
un bacione, dada.

29/05/13, ore 00:11

Eeeeehi tesoro, mi sei mancata tanto, sono tornata e quindi torno a recensire muahaha Beh che dire? come al solito è una meraviglia (come l'autore) e mi emoziona sempre. Sono le 00.07 e sto recensendo anche se sto morendo di sonno lol mi è mancato tantissimo leggere...non vorrei essere ripetitiva ma le cose sono sempre quelle, occhio soltanto agli errori di battitura, il resto è tutto perfetto. vado adesso, ci sentiamo... ti voglio tanto bene, Ila <3o

16/05/13, ore 16:48

Capitolo bellissimo come sempre :) ogni volta riesci a stupirmi con la tua scrittura e con alcune frasi che mi trasmettono tante emozioni.. aggiorna presto :)

15/05/13, ore 20:49

Ciaoooo djfjdsjs sono @_ehyliam di twittah c:
Allora, la storia sembra davvero bella e serena mi rappresenta un po' djvifjs
Mi piace e scrivi bene c: sistema solo il titolo sopra lol
Ti lascio bella djgjdism
Marty xx

15/05/13, ore 19:39

Bellissimo *-* solo una cosa non ho capito...
CHI E' LIZZY? D:
Comunque davvero bello <3

15/05/13, ore 19:08

Ma io dico....COME FAI A FARE CAPITOLI COSI' BELLI? *0*
Sono solo al primo capitolo e già me ne sono innamorata *-*
E poi Beth, Rose e Dana mi ricordano tanto le mie due migliori amiche e me *-*
Continuerò a recensire i tuoi capitoli e quindi a tormentarti quindi.....muahahahha non ti libererai di me così facilmente v.v
A priesto <3 xoxo

Adoro questa fanfiction, ti rivelo una cosa: anche io come Dana ogni lunedì vado a vedere il ragazzo che mi piace che gioca a calcio e lo aspetto fin quando non finisce :) l'unico consiglio che posso darti è di ricontrollare il capitolo quando finisci di scriverlo perché c'è qualche errore, ma niente di importante... Comunque mi piace e adesso corro a leggere il 6 capitolo :3

14/05/13, ore 13:38

Ciao stella,
ok, forse ti rompo con queste recensioni... no ma aspetta... me lo hai detto te di recensire i tuoi capitoli (fantastici).
Questo capitolo è particolarmente bello: la teoria di Dana sull' amore è azzeccata in pieno, love sucks.
E poi devo dirti che amo il carattere di Beth, e poi assieme a Styles... sono una bella coppia.

Diana xx

13/05/13, ore 20:08

Tu. Lo. Sai. Che. Amo. Gia. Questa. Storia?
No vabbè, è bellissima! Harry vabbè AHAHAHAHHAAH
sempre il solito uu Lou è un amore, come al solito e mi piacciono
moltissimo anche gli altri personaggi, poi tu scrivi benissimo!!
Continua presto!!! :)))

13/05/13, ore 18:27

"Se c’è una cosa di cui Dana è convinta è che l’amore fa schifo;e non lo dice perché deve distinguersi dalla massa.
Lo dice perché l’amore fa davvero schifo.
Avere le mani sudate,il battito cardiaco accelerato,le farfalle nello stomaco,anzi meglio i bisonti ,non è proprio il massimo della vita.
Come è fastidioso non dormire la notte perché pensi a lui,è fastidioso guardarlo essere felice con una che non sei tu,è faticoso passargli accanto,ignorarlo quando vorresti solo baciarlo e poi lo odi.
Lo odi perché lo ami,perché è troppo bello,perché ti fa male e bene nello stesso momento.
Lo odi e poi lo ami ancora e ancora. Sempre di più di prima.
Dana le aveva provate tutte,aveva chiuso l’amore fuori dalla porta,lo aveva allontanato,preso a calci,consumato,distrutto.
Aveva distrutto qualcuno per amore e si era fatta distruggere,ma niente valeva mai la pena.
Niente valeva come un sorriso di Louis,come un suo sguardo,come i suoi occhi.
Niente valeva il suo amore e faceva schifo,davvero un gran schifo ascoltare le canzoni d’amore e immaginarsi lui che le sorrideva.
Immaginare le sue mani grandi intrecciate alle sue,immaginasi il suo profumo,i suoi capelli fra le dita,la sua voce appena alzato,il suo cibo preferito.
A Dana fa male immaginarlo e poi rendersi conto che è tutta una grande stronzata.
Rendersi conto che l’amore in cui crede è sempre un’enorme stronzata.
Louis invece ha una visione distorta dell’amore.Louis sa che l’amore ferisce,distrugge,sporca,addolora;sa anche però che l’amore cura.
Sa che i sentimenti sono importanti ma lui li consuma,si consuma.
Consuma i ti amo,li butta al vento e li dice alla prima che capita.
Li dice in modo sicuro,come se fossero veri,li dice senza anima,senza cuore.
Li dice solo col corpo e si fa bastare quello.
Si fa bastare le scopate,le ragazze stupide ma terribilmente belle,si fa bastare l’amore finto.
Quello senza sentimenti,quello che infondo,anche lui odia a morte."
SI, LO SO. Sembro una fottuta cogliona a copiare tutto questo pezzo, ma non riuscivo a trovare una frase perfetta tra queste, perché sono perfette tutte insieme. Questo capitolo è meraviglioso, davvero. La parte di Dana e Louis è stra sweet perché lui sembra davvero interessato a lei e non come tutti gli altri, così come Harry e Beth che invece onestamente mi fanno morire dal ridere. Sembrano davvero una di quelle coppie da telefilm. Come hai descritto ciò che si dicono è veramente perfetto, così come la descrizione dei sentimenti, delle emozioni e dei pensieri nella prima parte. Sei davvero bravissima
Continua presto
Un bacioooone
Chiara ❤
P.S. Mi dispoace che non sei riuscita mettere il banner :)

13/05/13, ore 18:18

Fantastica come sempre :) bello Louis! Vorrei davvero riuscire a scrivere come te, brava ancora! Appena puoi aggiorna!!

Ciao angioletto,
scrivi benissimo e ormai questo lo sai, visto che te lo ripeto ogni volta che parliamo. (I love you)
E sai, le tue ff hanno qualcosa di particolare: ti fanno venire voglia di leggerne altre. (sempre tue ovviamente)
-Godersi qualcosa che non sarebbe mai stata sua-
-Mentre lei per l'ennesima volta si sentiva ignorata-
Queste sono le frasi che mi sono piaciute, forse perchè in qualche modo mi descrivono, non ne ho idea.
Ti amo.
-Diana-