Mew Mew - Missione protezione Terra
di Cicci 12

12/07/13, ore 18:16

Mi spiace, mi spiace... chiedo perdonoo >~< non sono riuscita a recensire... in questo periodo sono così indaffarata che è già tanto se ho letto il capitolo scorso.
Comunque questo capitolo è stato molto bello, l'immagine di ryan che si sente in colpa mi ha fatto quasi tenerezza, così come la scena tra il biondo e mizuno. La dottoressa è la '' nuova'' figura materna, quella persona che con un solo sguardo capisce cosa ti frulla nella mente (un kyle al femminile ahahhaXD). La prima cosa che voglio vedere nel prossimo capitolo è ryan che salta addosso ad eri appena svegliata, magari dandole il bentornato con un bel baciooo. <3 tanto love love.
Alla prossima, chiedo ancora scusa carissima. Un bacio hiwatari_k. <3

11/07/13, ore 18:44

Ciao! ;) Accidenti, Ryan si è fatto un bel po' di pare mentali in questo capitolo! Succede sempre così, uno fa il freddo, cinico e distaccato, e poi dopo gli crolla il mondo addosso tutto d'un tratto. xD Mi sono piaciuti molto la parte con Mizuno e il modo in cui hai descritto il rapporto tra lei e Ryan. Sono felice che tu abbia accettato il mio consiglio, soprattutto qui, dove trovo che l'introspezione sia più che necessaria. ^^ Spero di non tardare troppo a leggere il prossimo capitolo, "purtroppo" sarò in vacanza fino alla fine di luglio. ;(
Ad ogni modo, alla prossima! Buon tutto! :)

11/07/13, ore 17:57

Non la potevano colpire più forte gli alieni, così dormiva un po' di più, e si svegliava quando to', Ryan per caso era in bagno? -.-"" Ahahah Scheeeeeerzo, in fondo (molto in fondo) sono contenta che stia bene ^_^ Sono un po' meno contenta della mielositá del biondo (l'ho detto e lo ripeto, Ryo ripijate), ma darò la colpa al caldo U.U Adesso ho quasi paura del prossimo capitolo -.-"" Sono contenta che sia arrivata la dottoressa :D magari lei aiuterà le Mew Mew contro gli alieni, visto che pure lei fa parte del club dei cervelloni ;) E invece che spettegolare con Keichiro, dovrebbe mettersi a lavorare!! XD Comunque con tutte le pare che si fanno, Ryo ed Eri sono la coppia di depressi perfetta O.o Sei sicuuuuuura che siano destinati assieme?? Magari si deprimono a vicenda... (Oh ma che cavolo dico, come fai a deprimerti con quel bel figliolo accanto a te..!! XD) Ebbene si, per un milli-nano-secondo mi avevi convertita. Naturalmente sono già tornata sui miei passi mwahahah XD Nonostante tutto, sono curiosa di vedere l'apporto di Mizuno alla squadra :D Perdonami se la recensione verrà fuori tutta attaccata ma sono dal cell perché sono al mare senza wifi.. e per tua gioia sto scrivendo il chap. 28 di Mele - prega che riesca ad usare il wifi dell'hotel della nonna a breve ;) Mi raccomandò adesso che sei in vacanza scrivi, perché per quanto lo tema, voglio il prossimo chappy! :D Un bacione e a presto!!! :)

26/06/13, ore 22:51

Ooh, me lo sentivo che Ryou avrebbe fatto la cosa nobile e si sarebbe messo in mezzo. ç.ç Fa molto cavaliere senza macchia e senza paura. U.U Comunque, Eri non è certo quella che si fa proteggere da un essere umano indifeso! E fa bene! Femminismo FTW! xD
Mi ero scordata, tra l'altro, che è così grande rispetto alle altre... Può darsi che sia addirittura più grande di Pam? Nell'anime alla fine dovrebbe avere circa sedici anni, se non sbaglio. O.o
L'unico peccato è che il capitolo è proprio corto... Arrivi alla fine in un attimo e ti dispiace, perché vorresti leggere ancora. :( Oh well. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo!

24/06/13, ore 22:12

....... mi sono ritrovata a pensare "AAAAAAAAAAW che cosa dolce!" quando Ryan ed Eri si sono (letteralmente) parati il sedere a vicenda.... mi starai forse contagiando? ahahahah
Capitolo molto avvincente, gli alieni sbruffoni mi piacciono sempre di più! Poi dici che sono io la maligna, tu praticamente hai quasi ammazzato Ryan ed hai steso Eri (che tanto lo so che si ripiglia, sennò la mia vita sarebbe troppo facile xD). Povero il mio biondino, lo fai soffrire! Morirà di crepacuore con tutte le volte che si è preso paura perché le Mew Mew fanno cose avventate! (Sese, lo dico io che mi beccherò le botte per quello che sto combinando sia in NPI che in Mele, vero? xD)
Ti dirò, mi sarebbe piaciuto vedere un po' di più anche delle altre Mew Mew, ma capisco che ci siano questioni personali tra Eri e gli alienucci, e che sia importante vedere anche il suo modo di combattere, visto che più o meno siamo abituate alle altre ^_^  Anche se quando lei dice che non ha bisogno delle altre, per affrontare gli alieni, mi è stata un po' sulle scatole - dai bella, su, non sei mica Wonder Woman, un po' di semplicità non ti farebbe male! xD Lo so che devi fare bella figura con Ryan, ma fidati, lui preferisce che tu viva. xD
Adesso devi aggiornare presto presto presto perché voglio sapere cos'è successo a Eri :D E perché voglio altre botte con gli alieni MWAHAHAH No scherzo, lo sai che sono per il lieto fine, ogni tanto.. ^_^
A presto mia cara, un bacione!!

04/06/13, ore 19:04

Eccomi! Chiedo umilmente perdono per aver saltato il capitolo precendente. T.T Ma finalmente ho finito gli esami, quindi non dovrei più tardare a recensire. xD Che dire, la storia prosegue senza intoppi, anche se mi piacerebbe vedere un po' più di conflitto... Ma siamo agli inizi, poi sono certa che la trama si infittirà e si complicherà. ;) Sai, ho notato che tendi ad uno stile di scrittura piuttosto asciutto e sintetico, simile al mio. Il consiglio che mi sento di darti è di cercare di "farcire" un po' le scene e di concentrarti un po' di più sull'introspezione, perché è lì che si gioca il coinvolgimento del lettore. Io ci provo sempre, anche se faccio sempre una faticaccia immensa, proprio perché tenderei alla sintesi estrema. ;)
Un bacio e alla prossima!

04/06/13, ore 00:24

Oddio è tardissimo, sto morendo di sonno ma non potevo non leggere! Il capitolo mi ha colto di sorpresa, oggi abbiamo aggiornato in tantissimi O.O
Comunque, parto subito con la recensione prima di dimenticarmi tutto quello che volevo dire!
1) Ryo e Kei si riconfermano festaioli nati, se non fanno almeno una festa ogni tre mesi probabilmente si sentono male xD
2)Siii la tua testa è andata perchè ho quasi saltato di gioia quando è arrivato il mio caro alienuccio a rompere le scatole ^_^
3) "Complimenti Berry, davvero un'ottima scelta!" - Eri, parliamone, qual è il tuo problema? Hai sbattuto la testa da piccola? xD
4) Ryo che minghia fai, sta' fermo, a cuccia. Giù le zampe, chiudi la bocca e non farti prendere in giro da Kei! Dov'è la tua fermezza maledizione, non farti abbindolare da un bel paio di gambe! xD
Ahahahahah nonostante tutto mi è piaciuto ;) Ho una domanda sola però... qual è la differenza di età tra Retasu ed Eri? Mi dev'essere sfuggita!
Sta' attenta a non svegliare la mia vena sadica, la sto tenendo a bada soprattutto in M&C! NPI secondo me tra un po' invece ti piacerà moooolto ^_^
Spero che gli alieni facciano un bel po' di casino così a Ryo passa la voglia... ma da quello che mi dici, so che mi dovrò arrendere xD
A presto mia cara, un bacio e buona notte <3

03/06/13, ore 23:27

Noooooooooooooooooooo brutti b******i. Ma proprio sul momento migliore dovevi fare arrivare questi due rompi c******i?!?!?!?!
Questa me la leggo al dito. Comunque, Ben ritrovata Cara. È sempre un piacere leggere nuovi capitoli e questo mi ha preso così bene che l'ho mangiato -letteralmente perchè stavo mangiando ^_^- in un sol boccone.
Comunque torniamo alla storia: molto bello questo capitolo, l'idea della festa è stata molto bella soprattutto perché ha avvicinato i due piccioncini ♥.♥
Certo che gli alieni li potevi far arrivare qualche secondo dopo no?!?!!!????
Vabbe per il resto sempre bello. Alla prossima. Hiwatari_k ♥♥
Ps. Ti metterei la bandiera arancione, anche se non serve assolutamente, solo perché hai fatto comparire quei due >.< ♥♥♥

21/05/13, ore 11:33

Bonjourrrr carissima!!!!!! Nono tranquilla non ti libererai così facilmente di me V.V
comunque, parliamo di cose serie ( se così si possono definire ^_^): mi piace il nuovo capitolo, già già bello bello :)
Le nostre mew Sono sempre le miglioriiiiiiiiiiii. Poi mi piace molto anche la discussione tra hli alieni, si capisce gia che sono proprio cocciuti.
Quel che non sanno è che la squadra mew e molto forte e affiatara!!!!!
Alla prossima. Hiwatari_k.

21/05/13, ore 09:09

Buongiorno mia cara :) Prima di studiare (vado, vado), passo a recensire ^_^
Guarda che la vena sadica fa bene, sai! Sapessi cosa sta tramando il mio cervellino disagiato... ;) Comunque, mi piacciono un sacco gli Alieni :D Il Principe è un po' fetente, ma come tutti i cattivoni del suo calibro. E' una società un po' crudele in cui vivere, quella di Kertilob, però! Quando ho letto che non si sapeva che fine facessero quelli scartati per la leva militare, ci sono rimasta un po' della serie "Eh, aspetta, WTF?" ahahahahah
Sono contenta che non ci sia stato il momento melenso Eri-Ryan.... ;) LOL Anzi, ti devo dire che non sono troppo gelosa quando scrivo di Ryan/Straw; lo sono di più quando leggo ;) Il mio cuore in realtà batte per Kert xD
Ultima cosa: è bello ogni tanto vedere le Mew Mew in difficoltà, perché sennò sai che palle se queste vincono sempre con due colpi veloci. Mi è appena sorto un super dubbio, però... non è che adesso, che gli alieni si sono incattiviti e tramano vendetta, arriva in loro aiuto un certo cavaliere di nostra conoscenza, vero? Lui dovrebbe essere morto e sepolto, vero???? xD
Aspetterò con ansia il prossimo chappy, così avrò una distrazione in più dagli esami ;)
A presto cara, un bacio

17/05/13, ore 23:06

Awww ma che carini ♥
Ciao ciao ben ritrovata... mi spiace, ma non sono riuscita a recensire prima... imploro perdono.
Quando hai raccontato la storia di Eri mi sono proprio messa a piangere, e ryan che la consola è tanto tenero >_<.
Sinceramente non so cosa scrivere. Ho il blocco!!!!!
Perciò alla prossima. Hiwatari_k.

14/05/13, ore 09:52

Eccomi qui! xD Di nuovo, scusa il ritardo, gli esami mi tormentano! ;(
Ma passiamo al capitolo. Dunque, mi è piaciuta la parte in cui Eri racconta come sono andate le cose nel giorno fatidico. Mi dispiace parecchio per Akira. :( Sul serio, vorrei che non fosse morto. xD L'unica cosa che mi perplime un po' è Ryan... Non sono in nessun modo un'esperta del personaggio, ma mi è sembrato un po' troppo... Come dire... "Aperto", in questo capitolo. Forse è un po' prematuro questo suo comportamento, dato il suo carattere chiuso e generalmente scontroso. Tu che ne dici? :/
A parte questo, il capitolo scorre che è una meraviglia. :)
Al prossimo aggiornamento!

P.s.: Sì, in effetti sono una fan di Quiche. U.U Mi hai beccata! xD

07/05/13, ore 23:45

Ma sì che mi ha soddisfatta leggere del passato di Eri :D Che cosa tragica, però, poverina :( Poi dici a me che ho la vena sadica xD xD Vedi, vedi, se Akira fosse rimasto in vita, lei avrebbe lasciato stare il biondo U.U ahahah Scherzo, of course :P Mi ha piacevolmente sorpresa la dolcezza inaspettata di Ryan in questo capitolo... magari lui empatizza con Eri perché entrambi hanno avuto un passato altamente doloroso e decisamente catastrofico. Sai che chiacchierate allegre che si faranno ahahah
"Oh, avanti Ryan, che ti prende? Non è da te fare certi pensieri," Oh ceeeeeeeerto, COME NO, ci crediamo tutte :P E' già li che se la sluma con gli occhi... che devo fare, soffrirò in silenzio allora. ahah E' tutta gelosia, lo devo ammettere. ;) Certo che il povero Kyle rovina sempre tutto. ahahah
Comincia a fare le valigie per la tua isola caraibica, allora ;) Ora io invece aspetterò notizie sugli alieni, ho brame di sapere, sai che mi piacciono ;) Kert è il mio alter ego cattivo, insieme a Sunao (non che io sia buona, anzi xD), ed è colpa sua se rinnego lo studio a favore delle FF ^^
A presto mia cara, attendo con ansia di vedere cosa succederà in questo prossimo scontro!!
Bacioni,

01/05/13, ore 10:54

Ciao! ;) Perdona il ritardo! ^^''
Mi piace vedere che Eri non è super-sicura di se stessa e soprattutto che ha dei punti deboli. La rendono più umana e approcciabile, almeno dal mio punto di vista.
Kashima, accidenti a te, continua a ispirarmi tantissimo. Saranno i capelli verdi..? xD
Ma quindi questi nuovi alieni sono simili agli umani tranne che per gli occhi? O mi sono persa qualcosa? ;)
Sento che la storia sta per entrare nel vivo. Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci,

29/04/13, ore 21:09

"Se rischio la vita perché Ryan si imbambola davanti ad Eri, nel corso della storia dovrò procurarmi un’armatura."
Non dirmi così, ti prego. ahahahahahah Scherzi a parte, anche questo bellissimo capitolo :) L'alienuccio mi sta simpatico, eheh, ma io ho un debole per i cattivi, mi divertono xD Penso di avere una vena un po' sadica. ^^
Mi ha fatto molto intenerire la parte finale, quando Eri si rallegra perchè ha incontrato delle nuove amiche. Mi ricorda un po' Lory, in questo, anche se è molto meno stupida della Mew Verde (sì, non la sopporto, si nota tanto? xD). Sbaglio o Eri e Mina stanno legando particolarmente? Non so, da questo capitolo mi sembra un po' così :)
Spero che magari si scopra anche un po' di più sul passato dei vari personaggi, mi intrigano particolarmente, soprattutto gli alieni, of course ^_^
Non ti preoccupare, sto cercando di aggiornare M&C al più presto, sto riscrivendo in questo momento al pc (ho scritto tutt'oggi a lezione perchè mi stavo davvero annoiando... xD)... nel frattempo c'è sempre Nessun passo importante, che tanto è praticamente già scritta ;)
Dopo questo papiro, ti lascio :) Aggiorna presto, mi raccomando!!
Un bacione