Mew Mew - Missione protezione Terra
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/13, ore 22:11

Mmhh ma ciao carissimaa ( sono felice perché mi hai menzionata per prima ^_^) comunque capitolo sempre bello, forse un po' noioso all'inizio, ma poi sul finale molto meglio.
La dottoressa mi sta simpaticissima e ha anche ha capito che tra il biondo e la mora ci sarà qualcosa.
L'alieno mi sta al quanto sul c**o, come osa far soffrire eri ricordandole il passato?!?!?!? Che cattivo, lo odio, ODIO, O-D-I-OOOOO >O<.
Alla prossima, continuare così, hiwatari_k.

17/04/13, ore 22:21

Ciao! ;)

Mi ha colpita il fatto che la prima esperienza di Eri sia stata un fallimento su molti punti di vista. E il migliore amico morto, beh, ovviamente è un tasto dolente. :(
Penso che Eri abbia la potenzialità per diventare un personaggio ben delineato e a tutto tondo. Mi raccomando, eh. ;) Ti tengo d'occhio! xD
Mizuno mi incuriosisce assai. Farà mai un'apparizione? ^^
Anche gli alieni mi incuriosiscono molto, accidenti. xD Viva gli espansionismi folli! D'ora in poi li vedrò come gli assiri dello spazio, sappilo. xD

Bene, aspetto il prossimo capitolo con crescente curiosità!
Un abbraccio,

16/04/13, ore 22:10

Buonaseeeeeeera :D Mi prendo cinque minuti di pausa da Games of Thrones per commentare ^^
Allora, capitolo molto caruccio, mi è piaciuto molto scoprire qualcosa di più su questi nuovi alieni! Io, da autrice, trovo molto affascinante ed intrigante inventarmi nuove specie aliene ed immaginarmele nella testa, non credi? La cosa difficile è trovare i nomi ahahah Mi ricordo ancora di interi pomeriggi passati su vecchi libri di mitologia per cercare ispirazione (poi uno si chiede perchè i miei voti liceali non fossero il massimo xD). Poi soprattutto è bello renderli mooooooolto cattivi, io ancora mi diverto in questo quando scrivo. Boh, sarò sadica nei confronti delle Mew Mew ;)
Parlando di loro, te lo devo dire. Mi prende rabbia a vedere Ryan imbambolato da Eri, è più forte di me ahahahah Ma lei mi sta simpatica :) Deve trattare bene il mio tesorino, però, eh, mi raccomando! Che sennò mi ribello. xD
Aspetterò il prossimo capitolo, anche se so che rimanere in casa con questo bel Sole è difficile, io stessa non scrivo da un paio di giorni, nè tantomento studio.. ;)
A presto, un bacione
Hypnotic Poison

Ps. dell'esame ancora naturalmente non si sa nulla (era scritto!).. speriamo bene! xD

16/04/13, ore 21:14

Awwwwww hai aggiornato!!!!!ma sai quanto ti adorooooo ♥♥.
Comunque la storia mi piace sempre di più e idem per Eri, sembra una ragazza così forte, ma secondo me, sotto sotto, è tutto il contrario. Mi piace molto il modo in cui la ragazza e il bel biondo si relazionano, oserei dire che forse è l'unica che lo riesce a far sentire insicuro e imbarazzato abbastanza per farlo diventare rosso rosso ( già me lo immagino con la faccia come un peperone, che puccioso che deve essere >///////< ecco questo è Ryan!!!).
Vabbe dato che tra odio e amore c'è una sottilissima linea, e dato che strawberry ed eri non si scanneranno (passami in termine), spero che tra le due nasca una grande amicizia.
Aspetto presto l'aggionamento, baci carissssimaaa.
Hiwatari_k.

07/04/13, ore 16:29

Che te devo dì, anche io NATURALMENTE vorrei fare cose che non è consono nominare in questo luogo perchè ci sono sicuro anime dolci ed innocenti con il bel biondino xD xD Però sono anche un'inguarible romantica, e proprio come dici tu, Ryan e Strawberry sono inseparabili, dal mio punto di vista (anche se tu mi conosci, ne ho scritte dove poverini sono separati.. mwahaha ma quella è la vena malefica che è in me, prometto che ora sto cambiando ^^). E comunque, meglio Ryan con MewEri che con Lory, eh! Per carità, lei proprio no. xD xD
Comunque, venendo al dunque: questo capitolo di spiegazione mi è piaciuto molto, perchè si sono chiarite un po' di cose. E' stato divertente vedere Ryan "sconvolto", è una delle tante reazioni che di solito non mostra mai! Per questo a volte preferisco il manga, secondo me lì Ryo è un po' meno "granitico" xD
Adesso sono curiosa per l'evolversi della storia ^^ Ora taglio corto e torno a studiare che ho un esame domani e non ho fatto niente, ovviamente, perchè la mia testolina sta tentando di partorire fanfic e il Sole mi distrae (beata te che sei laureata, guarda, non puoi capire l'invidia. xD)
A presto mia cara :)
Hypnotic Poison

05/04/13, ore 21:57

Ed io sono ancora quiiii XD comunque facciamo le serie (okey non prendermi sempre sul serio, magari solo qualche volta ^_^).
Allora, che dire, la storia mi piace sempre di più ed è molto interessante, il personaggio, se non l'ho già detto, è fantastico: mi sembra quasi avvolto nel mistero, anche se in realtà credo tu abbia già detto molto su di lei.
La tigre siberiana bianca non so se l'hai inventata te o cosa, ma quando ho letto di questo animale sono rimasta imbambolata a fissare il soffitto( così per dorci bianco anche lui) perché me lo sono immaginato ed ero estasiata.
Sinceramente da questa amicizia (se si può definire così) tra eri e strawberry non so cosa aspettarmi, si ameranno, si odieranno, saranno l'una gelosa dell'altra...bah non riesco ad immaginarmi niente.
Ti chiedo sllo una cosa, già sei a buon punto quindi non fallire, CONQUISTAMI!!!!!!!!!
Un bacio, a presto cara ♥
Hiwatari_k.

03/04/13, ore 22:39

Ciao! ;) Beh, direi che per ora è ovvio che continuerò a seguirti, anche perché è innegabile che scrivi bene, il che per me è una ragione più che buona per leggere la tua storia. xD
E sì, non preoccuparti, non avrò reazioni inconsulte perché Ryan e Strawberry non stanno insieme (a me lei piace con Mark, quindi... xD). Purtroppo sì, temo che tu ti sia un po' alienata una bella fetta di potenziali lettrici, ma sai che ti dico? Finché sei soddisfatta di quello che scrivi fregatene, di storie con il loro pairing ce n'è a bizzeffe nel fandom. xD
Ora, passando al capitolo: questi nuovi alieni mi piacciono troppo, mi fanno ridere. xD Soprattutto quando cercano di liberarsi dal Fiocco immobilizza. ;) Eri devo ancora inquadrarla bene, ma per ora mi pare una ragazza normale, tutto sommato, tranquilla e con la testa sulle spalle. Vedremo un po' come si svilupperà la storia. ^^

Bene, al prossimo capitolo (e complimenti per la laurea!)
blackmiranda ;)

P.s.: Per il font non preoccuparti, mi adatterò. *preme il tasto zoom diverse volte* xD Ah, e sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio sui numeri. ^^
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 10:41 pm)

25/03/13, ore 11:33

Siiiii una nuova mew ^_^ ok sono felicissima perché questo personaggio mi interessa già!!!!! Comunque anche il resto della storia sembra molto interessante e anche se non è una strawberryxrayn (e io queste le adoro) voglio proprio vedere cosa combini!!!!!!
Perciò alla prossima, sorprendimi. Un bacio
Hiwatari_k

25/03/13, ore 11:30

Ed eccomi qui a recensire! ;) Un po' in ritardo, pardon. xD

Dunque, dunque... Il capitolo è scritto molto bene, anche se con il font che usi faccio un po' fatica a distinguere le virgole dai punti... Del resto, miope sono. xD
Unica critica che mi sento di fare è che sarebbe meglio che scrivessi i numeri in lettere (cinque invece che 5 ecc.) perché risulterebbe più elegante e corretto, dato che siamo in un testo narrativo e non, che so io, argomentativo. ^^''

I nuovi nemici mi ispirano un sacco! :D Mi piace l'idea che siano sì di un altro pianeta, ma che non c'entrino nulla con gli alieni che conosciamo già. Le ragazze mi sembrano ben caratterizzate e anche Ryan e Kyle... L'unica perplessità, devo dire, è questa misteriosa MewEri. :/ Intendiamoci, io sono sempre aperta ai nuovi personaggi (nella mia ff su Mew Mew ne vorrei inserire cinque, fai un po' te), e non sono una fan sfegatata della coppia RyanxStrawberry, per cui non mi darebbe fastidio se la nuova ragazza facesse coppia con il biondino, ma... Spero che MewEri non sia "troppo" potente, "troppo" bella, "troppo" intelligente, spiritosa ecc. Insomma, spero che non venga fuori una Mary Sue, per intenderci, perché quelle sì che non le sopporto. >.<

Detto questo, aspetterò pazientemente il terzo capitolo, prima di giudicare. ;)

23/03/13, ore 11:01

Hello :) la tua storia mi incuriosisce molto! Ed è bello vedere che a distanza di molti anni la sezione di TMM si sta ripopolando ^_^ tra l'altro ti avevo riconosciuta tra una delle mie commentatrici più assidue , Perciò non ho potuto fare a meno di leggere e sono rimasta piacevolmente colpita da questa fic :D L'unica "pecca" é che sì, mi hai bannato subito la RyanxStrawberry e se per caso questa MewEri si mettesse in mezzo potrei finire con l'odiarla... Ahahah ma si sa, i fan sono così, che ci vuoi fare - ho appena "riscoperto" le RyanxStrawberry quindi me ne voglio godere tante... Ma va bene anche così ;) Ahahah Ultima cosa, mi piace proprio tanto il tuo stile di scrittura, scorre veloce e leggero e rappresenta benissimo i personaggi! era da un po' che non mi capitava, devo dire :) quindi tanti complimenti :) Sperando di risentirci presto, Hypnotic Poison

22/03/13, ore 18:12

speriamo che la nuova non si intromtta tra rayan e la rossa e che lei molli mark

13/03/13, ore 19:30

Ciao! ;) La tua fanfiction mi incuriosisce, inoltre scrivi molto bene! :D Sono curiosa di leggere chi sarà questa sesta Mew Mew e soprattutto chi sono i nuovi nemici che andranno ad affrontare. Saranno altri alieni o qualcosa di completamente diverso?

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]