Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: moncina    11/06/2013    16 recensioni
'Devo essere completamente sincero?' disse con un po di incertezza e una punta di...non riuscii a capire bene cosa fosse, forse solo divertimento.
'Sei qui per questo no?' dissi mettendo le mani sui fianchi. Altro vizio che lo fece sogghignare.
'Ti sta da Dio, e in tutta onestà, ne approfitto per dirti che hai proprio un bel culetto amore' disse ridendo ormai.
Io mi coprii il viso con le mani, non sò se per la vergogna o perchè ero esasperata.
'Harry, sul serio..'
'Sono serio, ti sta benissimo' disse tornando serio ma tenendo un leggero sorriso sulle labbra
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                       Chapter 42.FINE












Uscii dal cimitero mano per mano con Harry.Siamo rimasti un po li, per salutare Gemma, poi siamo andati via.
Non avevo chiamato Jack, gli avevo solo detto che sarei andata via con un taxi e che stavo male.
La verità era che non volevo vederlo.Ora ero con Harry e sinceramente volevo starmene sola con lui.Senza pensare a niente.A godermi tutto il tempo perso in questi mesi.
Quando arrivammo a casa Niall era sul divano e quando mi vide ci si avvicinò, in particolar modo a me, abbracciandomi.
'Ciao mammina' disse ridendo e stringendomi.Lo strinsi a mia volta.Ringraziandolo per quello che aveva fatto per me.Se non fosse stato per lui non avrei saputo come fare.
'Grazie Niall' dissi sussurrandogli all'orecchio quelle parole in modo tale che le sentisse solo lui.Lui mi strinse di più come per farmi capire che aveva capito.Dopo poco ci staccammo e lui andò ad abbracciare Harry.Gli diede delle pacche sulla schiena e poi si staccò per guardarlo meglio in viso.
'Vedi di finirla di fare il coglione con mia sorella, bamboccio.' disse.Harry scoppiò a ridere e io lo seguii ma Niall aveva una faccia che diceva 'non sto scherzando, stronzo'.
Harry annuì e poi si avvicinò a me e mi portò un braccio attorno alle spalle, avvicinandomi a se e baciandomi una tempia.
'Mai più, promesso' disse sussurrando l'ultima parola.
Niall annuì e uscì di casa.Noi ci sistemammo sul divano guardando la televisione abbracciati,mentre Harry mi accarezzava la pancia, facendo dei piccoli cerchi con le dita.Io rabbrividii e dopo non so quanto tempo mi sentii come un fuoco d'artificio di Katy Perry.
 
 
 
Elise era nella culla al piano di sopra e io ero sul divano con Harry.
Elise, era la nostra bambina, aveva solo due mesi, era piccolissima e bellissima.Aveva i capelli castani e da quello che avevo potuto vedere gli occhi azzurri come i miei.Non si vedevano bene perchè nei bambini della sua età è difficile ancora distinguere il colore degli occhi, però sembravano come i miei.Era davvero bellissima.
Quando avevo detto ai miei genitori di essere rimasta incinta, in un primo momento si erano scandalizzati, mio padre aveva smesso di parlarmi per qualche giorno..forse un'intera settimana, ma alla fine gli avevo rinfacciato il fatto che si ricordavano della mia esistenza e di quella di Niall solo quando eravamo noi a farci notare.Dopo qualche tempo avevano accettato del tutto l'idea.Insomma, non è che potessero fare altrimenti.
Mia madre mi aveva persino proposto l'idea di abortire.Non che mi stessi programmando di avere un bambino a 18 anni, ma era successo e non ero il tipo di persona che riusciva ad abortire un bambino.
In più quando lo avevo detto ad Harry, gli era preso un colpo.All'inizio mi aveva detto che se io non volevo tenere il bambino, potevo scegliere di abortire, ma non appena aveva capito che non lo avrei mai fatto e che detestavo l'idea, voleva andare a casa dei miei per dirgli di non azzardarsi a pensare di prendere decisioni su di me.
Lo avevo trattenuto.
Ora vivevamo in una casa nostra.Era davvero bellissima.Io avevo risolto la questione di LA e tutto il resto e ora i miei quadri venivano portati per il mondo con Jeremy che faceva da tramite, per così dire.Era lui che si occupava degli spostamenti.Si era continuato a dimostrare una persona davvero stupenda, in più, lui ed Harry erano molto amici ora.
Harry lavorava ancora nel famoso negozio di abbigliamento, ma aveva un altro progetto in corso.
Voleva, non appena ne avesse avuto la possibilità, aprire una sua casa discografica.
Io gli avevo detto che se voleva non sarebbe stato difficile farlo subito, visto quello che guadagnavo,ma lui aveva insistito per il contrario.Aveva detto che c'era tempo e che avrebbe dovuto fare da solo.
Io non ero nessuno per obbligarlo a fare il contrario.
Niall, stava riniziando ad uscire con una ragazza.Si chiamava Clarissa.Sembrava simpatica,ma come al solito, non mi affrettavo a giudicare..Non la conoscevo da molto.
Tornando a Niall, lui adorava sua nipote.Quando passava a trovarci, ovvero quasi tutti i giorni, non calcolava me ed Harry di striscio se non per salutarci nella porta d'ingresso.
Parlava ad Elise che stava nella culla, nonostante quella povera bambina non capisse niente di quello che le succedeva attorno.L'unica cosa che le importava era dormire, probabilmente.Come biasimarla.
Zayn e Perrie, stavano sempre insieme, felici come una Pasqua o forse dovrei dire due.Comunque, erano davvero bellissimi insieme.In questi giorni non c'erano perchè avevano deciso di andare a fare un viaggio assieme, al Cairo.
Iris e Louis, erano inseparabili, ora.Dopo essersi rimessi insieme hanno evitato per un po l'argomento bambino, ma poi avevano dovuto affrontarlo.
Louis aveva chiesto a Iris che se lei voleva un bambino lui questa volta non si sarebbe tirato indietro.Ne ora ne mai più.E meno male.
Lei però aveva detto di aspettare, c'era tempo e non voleva affrettare le cose come era gia successo in passato.
Ma sapevo che desiderava tanto un bambino.Nonostante avesse solo diciannove anni.
Il fatto che lo avesse perso non ha fatto altro che aumentare la sua voglia di averne uno.Sentire il bambino che ti da i primi calci nella pancia, è un qualcosa di davvero indescrivibile, una sensazione tutta nuova.A volte un po doloroso, tipo quando il bambino scalcia, colpendoti da qualche parte e puntando la testa sulla vescica,l'ultima parte non ha niente di piacevole.
Tornando ad Iris, voleva un bambino, magari non voleva mettersi fretta, ma nel frattempo si spupazzava la mia povera Elise.La riempiva di baci e le accarezzava le guance, la osservava come se fosse un pezzo raro da collezzione.
La capivo perfettamente.Era bellissima.Ma forse io ero un po di parte.
Per quanto riguarda Liam e Leah, si sono lasciati per un periodo, lei diceva che voleva del tempo per riflettere, ma un mese dopo e tornata a casa di Liam, piangendo e dicendo che senza di lui non poteva stare.Tipo scena da film.Comunque, erano bellissimi insieme.
Lui diceva che l'avrebbe sposata, c'era solo un piccolo intoppo.Lei non credeva nel matrimonio.
All'inizio quando avevo saputo di questa situazione ambigua avevo riso, poi mi ero un po dispiaciuta per Liam, che sapevo che teneva a questo genere di cose, ma in seguito mi ero convinta che avrebbero senza dubbio trovato una soluzione.
 
Ero sul divano che riguardavo le puntate di Grey's anatomy.
Alla fine avevo convinto anche Harry.Lo avevo costretto a guardarle e alla fine sembrava appassionato peggio di me.Quando guardavamo le puntate morivo dalle risate, non tanto per il film in se, ma per i commenti di Harry sui personaggi.
'Dottor stranacoso è davvero un coglione!La ama!Perchè non va e glielo dice?'
'Alex è proprio un puttaniere'
'Christina è una stronza'
'Quella Meredith è sempre in conflitto con se stessa.Sembra uscita da un manicomio.'
'Hai capito il vecchio Webber.Fa tanto l'uomo vissuto e intanto se le passa tutte'
E cose di questo genere.
Aveva sfoggiato il suo repertorio e ogni volta io scoppiavo a ridere.
All'inizio magari diceva tutte quelle cose sui personaggi perchè probabilmente le pensava, ma avevo iniziato a credere che nell'ultimo periodo lo faceva perchè voleva farmi ridere.
Infatti quando io ridevo e lacrimavo per le troppe risate, lui mi sorrideva felice come un bambino.
Sembravamo dei ragazzini.Ma infondo eravamo questo.
Dei ragazzi, cresciuti troppo infretta e lacerati dentro ma a tutto c'è un rimedio, una cura.Lui era il mio.
'Mamma mia,la dottoressa nana è quella che mi sta più simpatica' disse Harry mentre mi accarezzava la pancia.
Nonostante avessi partorito non aveva perso il vizio, dice che lo rilassava.A me di certo non dava fastidio, quindi, non mi lamentavo e mi godevo le sue carezze.
'Gia..piace anche a me..ma la mia preferita è Meredith' dissi io.
Lui mi fece alzare e mi guardò con un sopracciglio alzato.
'Scherzi?Ma lo hai visto quanto è lunatica?' chiese sconcertato.Sbuffai poggiando dinuovo la schiena sul suo petto.
'Lunatica, pazza, sclerotica, ma secondo me è quella con le palle più grandi di tutti' dissi, lui rise e prese ad accarezzarmi i capelli.
Dopo un po Harry mi fece staccare e mi fece sedere davanti a lui a gambe incrociate.Mi prese le mani e con le dita giocherellò con braccialetto che avevo al polso, quello che mi aveva regalato lui.Alzò lo sguardo verso di me.
'Sto per fare una cosa alquanto idiota' disse guardomi.Io risi, divertita.
'E sarebbe?' chiesi ridendo.Lui fece un respiro profondo, degno da sala parto.
'Greta Horan,mi concederesti lo straordinario onore di diventare mia moglie?' chiese cercando di imitare il tono di voce di Edward Cullen.Si era fatto una certa cultura anche su Twilight ed Harry potter.Visto tutte le volte che glielo avevo fatto guardare.Io restai comunque a bocca aperta.Provando a non boccheggiare.
'Com'era?' chiese lui speranzoso.Era buffo, così, nonostante fossi rimasta senza parole e mi stessi trattenendo dall'urlare dalla gioia, decisi di prenderlo un po in giro.
'Così..ritenta' dissi.Lui tirò fuori la lingua e portò lo sguardo dietro di me, concentrandosi senza guardare niente di preciso.
'Mh, ok..salti tu, salto io, ricordi?Quindi vorresti saltare per il resto della tua vita con me?' chiese assumendo un espressione maliziosa.Io spalancai la bocca, tirandogli un colpo al braccio.
'Sei un maiale!No.Così ti sbatto fuori casa!' dissi.Lui scoppò a ridere portandosi una mano sulla faccia.Dopo poco si calmò e tornò con lo sguardo su di me.
'Attendo, Styles, ultima possibilità' dissi puntandogli un dito contro.
'Ok ok, aspetta che ci penso' disse pensandoci ancora.Poi tornò con una lucina divertita negli occhi, con lo sguardo su di me.
'Prendi me, scegli me, ama me.' disse con un tono di voce dolce.Restai in silenzio a fissarlo.Questa era senza dubbio la migliore delle tre.
'Com'era?Aspetta, la correggo:prendi me, scegli me, sposa me' disse rendendola perfetta.
Con uno scatto gli saltai al collo e lo strinsi come probabilmente non avevo mai fatto.
'E' un si?' chiese stretto nel mio abbraccio da orso.
Mi staccai per guardarlo.Gli stampai un bacio sulle labbra.
'Era un si anche alla prima, mi volevo solo divertire.' dissi ridendo.Lui mi sorrise e iniziò a farmi il solletico.Io caddi con la schiena sul divano e dopo un po, mi bloccò le mani sulla testa.
'Non voglio sposarmi ora però.Ma tra qualche anno.Quando Elise sarà più grande..'disse guardandomi in cerca di conferma.Annuii e mi sporsi in avanti per dargli un bacio che non mi negò.
'Sono d'accordo' dissi piano sorridendo.
'Ho un regalo per te' dissi ad un certo punto.Dopo un po che eravamo rimasti a fissarci.
Lui alzò un sopracciglio, decisamente sorpreso.
'Cosa sarebbe?' chiese.Non stava più nella pelle lo conoscevo bene.
'Un viaggio a LA andata e ritorno io e tu.Soli.Elise,starà da Niall e noi staremo due settimane la' spiegai sorridendo.Lui era felice, ma dopo poco agrottò la fronte.Rimasi un attimo perplessa cercando di capire il perchè della sua reazione.
'Non vuoi andarci?' chiesi piano,realmente spaventata dalla sua risposta.Credevo gli facesse piacere.Infatti rimasi delusa.
'No, ma perchè lo fai?'chiese lui.
'Perchè l'ultima volta che ci sono andata avevo detto che ci sarei andata con qualcuno che amo.E l'ho fatto, con Niall.Ma io intendevo un altro tipo di amore.Intendevo te.' dissi arrossendo senza sapere neanche il perchè.
Harry restò in silenzio poi si avvicinò e iniziò a baciarmi il viso con una delicatezza estrema, poi però passò subito alle labbra, riempendole di piccoli baci che bruciavano come brace.
Si staccò e mi guardò, accarezzandomi il viso.
'Sei bellissima' disse cambiando completamente discorso.
'Anche tu' dissi semplicemente.Ed era vero.Pensavo che fosse il ragazzo più bello che avessi mai visto.
'Ti amo' dissi poi.Nell'ultimo periodo non ce lo dicevamo spesso.
'Ti amo' disse lui di rimando.Quelle parole fecero esplodere il mio cuore.
 
 
 
 
''I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare, ci uniscono anche quando sembra che ci debbano spezzare. Certi legamisfidano le distanze, il tempo e la logica.Perchhè ci sono legami che sono semplicemente..destinati ad esistere''
-Grey's anatomy




My space
OMG.
E' FINITA.Ancora non ci credo.
Sto sul serio per piangere.
Allora.Eccoci qui.L'ultimo capitolo.
Io non so davvero come ringraziarvi per tutte le bellissime parole che mi avete lasciato.Dico sul serio.
A volte, credetemi, ho pensato di interrompere a ff, magari perchè non c'erano molte recensioni o visualizzazioni.Ma devo ammettere che alla fine sono davvero contenta di non averlo fatto.
Sono rimasta davvero scioccata da tutte le bellissime parole che mi avete sempre scritto.
Quindi anche se voi nelle recensioni mi dite che mi amate, in realt sono io che amo voi,perchè senza di voi questa storia non sarebbe andata da nessuna parte.
Ringrazio tutte quelle che hanno messo la storia tra le preferite, chi tra le seguite e anche quelle che l'hanno messa tra le ricordate.
Vi ringrazio davvero di cuore.

Tante di voi mi hanno chiesto di fare un seguito di questa storia.
Onestamente non so se ci riuscirei, se anche dovessi farla non so quando riuscirei a pubblicarla.E' davvero difficile da scrivere, anche perchè ho avuto problemi a scrivere il finale.
Altre invece, mi hanno chiesto di scrivere un'altra ff.DON'T WORRY BE HIPPIE MY GIRLS.
La ff ce l'ho gia pronta, è su Zayn e onestamente sono davvero soddosfatta di come sta uscendo.
Per la ministoria su Niall vi farò sapere,promesso.

DETTO QUESTO, GRAZIE DAVVERO DI CUORE.Spero di fare il bum di recensioni C:
La ff di Zayn la posterò stasera credo C:
Vedrò quante sono le recensioni C:
Sennò direttamente domani.

GRAZIE ANCORA BELLISSIME.
Simona.
xxx
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: moncina