El Diablo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
24/04/16, ore 17:48

Ah Dio de Dio, Gatto sono qui ㅠㅠ
Sono tipo resuscitata (?) hahahaha
Finalmente ti posso recensire questo BELLISSIMO capitolo che è proprio un punto di svolta della storia E DIO, non vedevo l'ora che DaeHyun si desse una regolata 😢

//  Jae aveva già previsto sfoghi e parolacce, frasi pungenti che andassero a scalfirgli l'ego, ed invece... Daehyun scoppiò a ridere.
E quanto più stupiva, era come tale risata non fosse né isterica né derisoria – era semplicemente una risata colma di gioia. // oddio Gatto, che cosa bellissima, mi vien da piangere! Me la sto immaginando troppo bene ed è così asdfghnlhag MI MANCAVA LA DAEJAE SCRITTA DA TE!

// «Hai vinto!» ripeteva il compagno, quasi commosso da quanto accaduto e afferrandogli subito il volto tra i guantoni, così da cospargerlo di baci. // *ESPLODE*

// Al contrario, era meglio dargli corda: così da potersi vivere, almeno una volta prima d'essere spazzato via, l'emozione di amare sul serio.
Poiché per quanto spaventosa potesse suonare quella definizione di un sentimento, era anche quanto di più grande desiderasse toccare con mano. // senti, io ormai tutte le tue storie le leggerò con la consapevolezza che nessuno morirà mai PERCHÉ TU HAI DETTO che non ti piace questa cosa, quindi io vado avanti molto scialla nel leggere...si sistemerà tutto quindi PERCHÉ disperarsi, però mi viene il dubbio che magari, avendola scritta tanto tempo fa, quella volta non la pensavo così PERÒ PERÒ PERÒ io mi fido di te. Quindi DaeHyun starà bene. Ciao.

// «No, Jae, Jae è che... ho voglia di farlo... con te attivo.»
D'improvviso Youngjae si perse un pezzo di cuore, e Daehyun un pezzo di dignità.
Ma né all'uno né all'altro fece male: al contrario, fu un momento di panico nuovo ma bello.
«Stai scherzando» fiatò a stento il minore, immobilizzandosi ancora con le braccia incrociate ad afferrare i lembi della propria maglia, nel mezzo del gesto di tirarla su. Ma lo sguardo lucido e sfuggente del compagno gli comunicò con chiarezza che no, egli non stava scherzando: anzi, era pericolosamente serio. // *trema* oddio ho i brividi, Jae che si blocca di colpo con le braccia incrociate, è un gesto così semplice e naturale ma che allo stesso tempo trasmette molto, mio diooooooo non potevi descrivere meglio questa parte! DaeHyun che "perde un pezzo di dignità" ah ah ah ah! Oddio così innamorato da cedergli un po' di controllo ODDIO DaeHyun amore TAT

// «So che ti piacerebbe, anche se non te l'ho mai lasciato fare. So che ti ho privato di tante cose, cose che un bravo fidanzato normalmente non...» non riuscì nemmeno a finire la frase che un gruppo alla gola gli impose del silenzio, strozzandolo in un pianto trattenuto con enorme forza di volontà, ma non perciò invisibile ad occhio nudo.
«Hey, hey hey hey... non farmi questi scherzi, chiaro? Stai calmo... e riprenditi da qualsiasi cosa tu abbia. Non mi hai mai privato di nulla. Non sono mai stato insoddisfatto del nostro sesso, hai capito?» // Gatto mi vien da far copia e incolla ad ogni singola frase perché è tutto così bello e perfetto che non so come farti capire che sto apprezzando tutto IMMENSAMENTE e Dio, le cose che mi stai facendo provare con questa DaeJae non potrebbero essere contenute manco in un ciclo di 8 romanzi ook. La stai rendendo una DaeJae STUPENDA e piena di sentimenti meravigliosi e tuttu da scoprire GRAZIE GRAZIEEE *ha le lacrime*
Sono così sensibile oggi manco avessi il ciclo.

// Tu non sai che sono io, tu non sai perché l'ho fatto. Tu non sai che il ragazzo che ami altro non è che un bugiardo, che da anni ti rende consapevolmente l'ombra di se stesso.
E lo fa perché? Perché è un coglione narcisista, tutto qui. // quasi mi sento in colpa per avergli detto parole per i capitoli precedenti lmao😅 però ora andando seriamente nel 'profondo' della situaZione...credo si sia fatto prendere un po' troppo dai fatti, era preso talmente tanto da questo suo bisogno di essere il migliore che non si era nemmeno reso conto di tutto ciò che provava per   Jae e ora che si trova davanti ad una situazione abbastanza complicata e forse 'pericolosa' si sta accorgendo di quanto ama Jae VADO A FARE UNA PAUSA PERCHÉ RISCHIO DI PIANGERE COME UNA CRETINA E NO GRAZIE.

// Ma nel frattempo, concedimi di renderti felice.
Lascia ch'io riempia le memorie di noi due con qualcosa di davvero, ma davvero speciale.
Perché te lo meriti, perché te lo sei sempre meritato... ed io, non sono mai stato capace di darti quanto realmente ti spettava. // che schifo di vita. che schifo che schifo che schifo che schifo.

// Dov'erano il suo orgoglio, la sua voglia di dominare, la sua vanità? Ad un tratto... sembravano ricordi così lontani. Si sentiva come una creatura indifesa, o una piccola barca vittima di un mare in tempesta. Eppure era sempre stato lui, la tempesta.
Per una volta però, non esserlo era quasi illuminante.
Era così, vedeva tutto sotto una nuova luce: ogni cosa prendeva forme smussate, ogni superficie si levigava, ogni contorno sfocava sotto la luminosa nebbia d'un sentimento troppo grande per essere vero. // ODDIO VOGLIO ABBRACCIARE JUNG DAEHYUN E DIRGLI CHE LUI E YOUNGJAE SARANNO PER SEMPRE ASSIEME, NONOSTANTE LE AUTRICI LI FACCIANO SOFFRIRE SEMPRE LA LORO OTP REGNERÀ PER SEMPRE E CHE AMORE BELLO IL LORO fanculo alle ff un po' angst :) :)

// No, lui non lo voleva commuovere. Lui aveva solo un angoscioso bisogno di vedersi riconoscere gli anni passati ad amarlo: la necessità dilaniante di sapere che gli avrebbe lasciato un bel ricordo di sé. Era chiedere troppo? // che schifo di vita x2
ma che cazzo. Non mi meraviglio che Jae l'abbia presa un po' sotto gamba all'inizio, d'altronde DaeHyun non si era mai comportato così, però io fatto che l'abbia capito subito è grande cosa, buona e divina. Sia lodata la DaeJae.

Ora, dato che sto uno schifo, passiamo alla BangHim ! Che, udite udite, shippo pochissimo ora perché ho molto di più per la testa la HimUp....chissà di chi è colpa! < . <

// Perché lui lo trattava come se fosse un tesoro perduto, come se nulla di quei loro momenti andasse dato per certo. Lo pregustava, assaggiava ed infine divorava con gli occhi, per poi fare lo stesso con la bocca e con tutti gli altri sensi. // aaaaaah ♡_♡
però io ora mi chiedo chi soffrirà, perché HimChan vedo che è molto più predisposto ad andare con Up (e poi diciamocelo, figurati se non li metti assieme) però Guk è innamorato di Chan NON VOGLIO SOFFRA QUANDO QUEST'ULTIMO LO PIANTERÀ PER ANDARE DAL TUO TOPINO GATTO! Entrerà in scena Zelo, I know.........però qualcuno con il cuoricino spezzato mi sa che ce lo troveremo qui TT che palllllllleeeeeeee  Che pallleeeeee!
Poi magari si rivela una BangHim assurda questa ff e in realtà JongUp è tutto frutto della mia immaginazione HAHAH 🙈

// Quando poteva baciarlo ovunque sul volto, bocca in primis – per poi dopo, nasconderglisi nell'incavo tra collo e spalla, e lì affossato arrancare ed ascoltare nel mentre anche l'altro ansimare, stremato sui propri capelli. // vado a bermi una camomilla, cia'

Gatto sei un genio.

AH NO! DEVO DIRE ANCORA UNA COSA!
Poco tempo fa ero fuori a pranzo con la mia migliore amica (che è la stessa a cui ho consigliato (a)r) e insomma stavamo parlando proprio della tua ff  e non so come mai ma ci siamo messe a parlare di autrici e secondo lei le ragazze che scrivono ff mooolto 18+(?), non so manco come definirle, sono le più innocenti e pure......e boh HAHAHAH mi vien da ridere,perché in realtà a volte leggo certi tuoi tweet che non mi pari per nulla innocente AHAHAHAH non ti voglio offendere eh! Però mi fai ridere troppo [ HimChan c'ho una voglia di darti il culo a Busto] .
Bene volevo dire solo questo, non so perché ma volevo farlo ahahaha

21/03/16, ore 21:17

Quella foto di Up a inizio capitolo ---> N.O

NON CI POSSO CREDERE CHE HANNO GIÀ SGAMATO DAEHYUN! MA SOPRATTUTTO IL FATTO CHE È PROPRIO KAIIIIIASDFGHJKLASDFGGHJKK bene, ecco il primo membro Exoso (?) nella fic (devo leggere pure la KaiSoo, ma se dici che è spoiler...aspetterò ancora un po'!!)

// «Sì, che lo so! Lo so meglio di te, testa di merda!» ribatté a quel punto il pugile, quasi tuonando.// MUOIO AHAHAHAHAHAHAHA DaeHyun isterico e scazzato mi piace sempre <3
Però mi fa ancora inicazzare per tutta sta presa per il culo, quindi spero risolva le cose al più presto ALTRIMENTI LO FACCIO FUORI. (Finalmente leggo una fic in cui è Dae a comportarsi "di merda" nei confronti di Jae perché di solito è sempre il contrario XD)

HimChan che fa il doppio gioco --> N.O pt 2
Ah Dio Benedetto...immagino che alla fine lo troveremo, come sempre, tra le braccia di JongUp.................però povero Guk :"""( ok che c'è Zelo BUT YongGuk non si merita di soffrire
// Pensò che alla fine non gli importava nulla se a Himchan non sembrasse sfiorare l'intenzione di trattarlo diversamente da così, se fosse impossibilitato a baciarlo anche solo una volta, o ad ammettere a se stesso che porca troia il loro non era più un semplice rapporto d'amicizia – né tanto meno, una formale relazione meccanico-cliente.// gnnnnñnnnnnnnn *---------* \♡.♡/

Spero un piccione caghi in testa a HimChan. :'D

Aggiungerò Inception alla lista dei film che devo vedere, quella lunga lista che non tocco quasi mai :')
Puoi picchiarmi virtualmente, sì.

Quanto era piccino Jongin in quella foto?? Amorino bello ç_ç Dio, quant'è cambiato 😢

COMUNQUE! NON sapevo di quella storia dei Block B e di NichKhun o.o
Ci sono rimasta maluccio TAT patato Zico, anche se mi sarei aspettata di più un "vaffanculo a tutti voi" da parte sua, però Zico è Zico e, come sempre, anche fin troppo umile e rispettoso.
Mi sta facendo feelsare la storia, sì, quindi tranquilla che apprezzo e amo tutto come sempre, anche se è di tanto tempo fa :D

Eheh♡

20/03/16, ore 12:57

Posso dire che DaeHyun mi sta un po' sul cazz-?
Cioè, non lo vedo come un personaggio negativo e capisco che ama Jae, ma proprio il fatto di questa presa per il culo, di tutte le cose che gli dice che mi danno fastidio, nemmeno il fatto che sia El Diablo, ma il modo in cui si atteggia per coprire tutto *brucia DaeHyun*

Lo picchio.
Però sì, ci feelso come una merda lo stesso eheh 😈

// Daehyun sapeva che l'intenzione del compagno non era assolutamente quella di risultargli adorabile, eppure, era in momenti come quelli che proprio non riusciva ad abbinargli altri aggettivi. // ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ ...insomma, hai capito ecco.

Oddio la BangHim 0___0
Sono mesi e mesi che non leggo BangHim (MI AVETE CONVERTITA ALLA HIMUP, PICCHIO PURE VOI!!!!!)
Comunque inizialmente mi aspettavo di vedere un Bang che, con la coda tra le gambe e friendzonato al livelli estremi, usciva dall'appartamento piagnucolando E INVECE COLPO DI SCENA, dimenticandosi di un piccolo Up molto eccitato, HimChan se la spassa alla grande tra un vetro e un YongGuk.....che nessuno rifiuterebbe ecco. Bene. Molto bene.
Ha ha ha ha
Ha
Ha
H
A

Sto andando spedita con i capitoli perché sono relativamente brevi E ASFGHKLLAJSGSVBH mi ha preso un sacco ♡_______♡
La tipetta alla fine mi piace così tantosfgkhs anche se io odio chi fa l'occhiolino, proprio non lo sopporto > . < pure le faccine, pure i ragazzi, pure tutti CHE NERVOSO.
Lo so, sono presa male. Non farci caso .Z.

Scappo ♡

20/03/16, ore 12:15

Oddio la HimUp
ODDIO ODDIO ODDIO SOLO TU POTEVI SCRIVERE UNA ROBA DEL GENERE *va a pregare in Chiesa un'altra volta e a chiedere perdono*

Sto tipo male perché ho cercato di immaginarmelo per davvero Up a fare quelle cose e....

...

e...

HO RISO COME UNA SCEMA NON CE LA FACCIO
AHAHAHAHA

// «Ha... ha preso qualcosa, vero?» domandò Zelo // BENSVEGLIATO ZELO! AHAHAHAHA

// Era come se Jongup gli stesse inculcando le medesime emozioni, come se tramite ansiti vistosi e labbra tormentate lo stesse trascinando dentro di sé, facendogli desiderare di toccarsi allo stesso identico modo, al fine di riviverne anche lui la sensazione.
Bocca semi-aperta, pupille dilatate, palpitazioni irregolari.
Salivazione impazzita, fiato smorzato, una voglia matta di averlo. // eh vabbeh, una HimUp così intensa solo da te posso aspettarmela e ASDFGHJKLMNBVCXZ voglio piangere

// Ma era così difficile che quasi gli veniva da piangere per il nervoso. // AMORE BELLO NON PIANGERE

DaeHyun che tira un cazzotto a Jae AHAHAHAHAHAHA mai mi sarei aspettata di leggere una cosa del genere AHAHAHAHA oddio ahahahah però aveva un suo perché quindi gliela do per giusta.
JungDaeHyun ti tengo d'occhio, sappilo!!

Sarò stupida io però....devo ancora capire in che guai si sono messi :""")
EH DIO, QUANDO JAE SCOPRIRÀ CHE DAEHYUN È EL DIABLO SPERO GLIELE SUONI DI SANTA RAGIONE PERCHÉ SÌ.
HhhhhhhhhhhHHHHHHHHH ._.

Ti lascio recensioni un po' alla cazzo perché in realtà non so cosa dire più di tanto, perdonami :c

20/03/16, ore 11:38

Senti ma.....hai intenzione di portarmi tutto il mondo kpop qui?? Ahahahahaha

JAEJOONG PORCA PUTTANA CHE SESSO! Quasi quasi mi aspettavo una trombata tra lui e HimChan tra un po' HAHAHAHAH
Bello che me lo fai passare per un pedofilo stupratore AHAHAHA POVERO :""")

Però ti prego, la parte di JongUp che inizia a perdere la testa MLMLMLML 🌝🌝🌚🌝🌚🌝
// Chiuse gli occhi e si passò una mano sulle clavicole, sentendola subito impregnarsi di sudore bollente – ancora continuò a levigarsi collo, spalle, nuca, capelli, schiudendo nel mentre la bocca così da cogliere più aria possibile. // *va a pregare in Chiesa*
Mi sento mal O.o

Credo non ci sia nemmeno bisogno che ti dica che l'ultima parte mi ha fattoasffkgltoshsbxnzbzhsjsjdbxbxjsbabsjeotuyyqbs ma che ci vivo a fare
// Alla cieca allungò una mano verso quella del compagno, quasi scrupolosamente, poiché temeva che l'altro preso com'era non l'avrebbe nemmeno considerato più di tanto.
Ed invece, quasi a sorpresa, questi gli intersecò completamente le dita: bendato gli strinse la mano con decisione in un gesto che, forse per pura auto-illusione, o magari perché lo significava davvero, pareva dirgli “è tutto okay, sono qui, sono tuo... qualsiasi cosa accada, sono sempre e comunque solo tuo.” // sì insomma, la DaeJae si ama *lacrimuccia amarissimaaasddfggkhdgeuhauri*
Son troppp belli però la droga prendetela a casa vostra amici, quando ci siete solo voi due grz.

In più mi aspettavo ci mettessi DongHae assieme a EunHyuk e invece mi hai piazzato quel diavoletto di un maknae *ride per non piangere*

Passo subito all'altro, sono curiosa di vedere come va avanti sto party molto gayo devo dire

Shiaoooo *imita i BAP che dicono "shiao Milano"

♡♡♡♡♡

19/03/16, ore 22:55

No vabbeh, la corsa l'ho amata! Sarò pazza, ma ti giuro che è una delle cose che voglio fare prima di morire HAHAHAHAH ma veramente, Zelo dove sei che voglio fare anch'io un giretto sulla tua bellissima Totomato *sigh*

E INSOMMA GUK, ALTRO CHE PICASSO EH?

// Era forse l'arte di camminare sul filo del rasoio? // voglio tornare alle medie, nel periodo in cui tenevo un diario così da potermi scrivere le tue frasi sulle pagine XD
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :"")

OH MA CE L'HAI FISSA CON LA DAEJAE CHE SI FA I VIDEO MENTRE TROMBANO io non...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH piango fiumi perché io non so quando riuscirò a commentarti decentemente queste parti 🙈 quindi aspetta e spera <3

Aaaah Lee Joon *_*
Poveri MBlaq ㅠㅠㅠㅠㅠㅠ anche se non sono una fan vera e propria, mi piacciono e mi è dispiaciuto un sacco che Thunder e Joon abbiano lasciato il gruppo :"(

E LA DEVI SMETTERE CON QUELLE FOTO A INIZIO CAPITOLO perché io ci feelso dannatamente tanto e non è possibile una cosa del genere 😒

E NON SO COSA DIRE DI ALTRO PERCHÉ TANTO QUA IL CAPITOLO ERA UNA LUNGA SCOPATA INTERROTA E AIMÈ, recupereranno nei prossimi, me lo sento *ai autopicchia*

Comunque sì, avevi ragione. Si sente molto la differenza tra questa ff e l'altra. In (a)r arrivavi subito al punto, le frasi anche erano molto brevi e in due righe riuscivi a dire mille cose. Nulla da togliere che anche questa mi piaccia un sacco, però effettivamente lo stile dell'altra ff mi ha completamente fatta innamorare ♡_♡

Bene~ ora scappo per davvero, ci sentiamo ai prossimi capitoli, che credo riuscirò a leggere in settimana, forse anche domani dato che sono un po' libera ~ eeheh
Una bacione ♡ e grazie mille per questa storia ! 😚

19/03/16, ore 22:24

TI FACCIO SUBITO UNA DOMANDA : perché NichKhun ti sta antipatico?
Poverino ㅠㅠ a me piaciucchia, ma immagino ci sia un motivo valido dietro per cui tu lo abbia fatto ammazzare di botte da DaeHyun E VOGLIO PROPRIO SAPERLO mhuahahah!

Bene andando avanti DAEHYUN NON DIVENTARE UNO STRONZO DI MERDA CHE TI AMMAZZO PURE IL CANE CHE NON HAI.
Dicevamo................MA CHE BELLA PRESA PER IL CULO ("ero sulla spiaggia a pensare a noi" 💣💣), e CHE BEL MODO DI RISOLVERE LE COSE ---> il sesso.
Insomma, conosce bene il partner!!!!
Ma YoungJae non può lasciarsi andare così facilmente! NON PUÒ! Ahi ahi ahi 😔

// Poteva morirci, tra quelle labbra.// però vabbeh, con questa frase........Insomma, abbiamo risolto tutto HAHAHAH *sta sera è presa molto male*

// «Forza! El Diablo forza!!!» urlò Jongup battendosi il petto «Sìììì sei il migliore, vai così!!!»
«Ma quello si scontrerà con Jae, idiota!» gli rinfacciò Zelo in piedi a suo fianco, assieme agli altri due nel pubblico «Stai esultando per il nemico, grida cose più generiche!»
Quindi Jongup si corresse «Ah~ giusto! Quello col casco figo, io tifo per te!!!» ed il più piccolo non poté far a meno di portarsi una mano sulla fronte, sconcertato inanzi al significato che solo Moon Jongup era stato capace di dare alla frase “grida cose più generiche”. //
*ride fino all'anno prossimo* QUESTO JONGUP MOLTO "NATURALE" MI PIACE ASSAI GNNNNN *_____* ahahahah

ORA PARLIAMO DI ARTE PERCHÉ SÌ. Ti piace Picasso??
Perché a me non piace molto 😔
Io ad esempio vado pazza per l'Impressionismo e il Post-Impressionismo *lacrimuccia* ODDIO perché non sono nata in Francia durante quel periodo???
Hhhhhhh (le avanguardie del 900 non mi esaltano molto, a parte il Surrealismo)
Beh dicevo, Picasso, ecco beh sì..il periodo "Blu" e quello "Rosa" mi piacciono abbastanza...ma del resto no, nulla da togliere che era MOLTO bravo, però sai ...gusti son gusti IN OGNI CASO MI HA FATTO PIACERE TU CI ABBIA MESSO L'ARTE IN MEZZO e poi Guk, vabbeh lo sappiamo tutti che nella prossima vita nascerà come museo d'arte quell'uomo :"D

Molto off topic, ora mi levo dalle palle~ eh eh
Ci si sente ♡ (forse riesco a leggerne un altro PROPRIO ADESSO, perché il mio sabato è molto interessante ---> a casa sul divano lololol)

19/03/16, ore 21:41

SONO QUI!
CI SONO FINALMENTE

Scusa il SuperMEGA ritardo ㅠㅠ
L'avevo iniziata ancora tempo fa, ma poi MI SONO PERSA NEL BONUS DAEJAE ANCORA UNA VOLTA E NULLA, non sono più andata avanti😭😭😭 ma ora ci sono !
Porca merda, quanto cavolo mi fai feelsare???????????¿¿¿¿¿¿?????
HHHHHH *muore*

Allora allora allora! Già dall'introduzione si era capito che Dae fosse El Diablo, però poi quando lo hai scritto tondo e chiaro, mi ha preso un colpo, perché in realtà non ero pronta ad averne la conferma già da subito E GIÀ DA SUBITO LA DAEJAE SI DA' DA FARE E PORCO MONDO I'm not ready TAT

ZELO CHE FA IL FIGHETTO CON LE MACCHINE DA CORSA È IL TOP, sono presissimaaaaaaaaasdfghjkl
JongUp mi aspettavo di vederlo come ballerino di strada BUT >>>>

*andrà a farsi fare un tatuaggio da Guk quando finalmente deciderà come tatuarsi ciò che le passa per la testa da anni*

E BOH LA AMO GIÀ QUESTA FF
Su HimChan non so che dire *è ancora presa dal HimChan alieno, non riesce a superare questa fase*

PASSO SUBITO AL PROSSIMO ADDIO CIAO ♡

E sì, Haeundae fa proprio schifo oh...

♡______________________♡
(Luogo migliore non potevi scegliere)

( E TI PREGO, QUANDO VEDI CHE SCRIVO ROBE SGRAMMATICATE [ come quando ho scritto "te l'ho commento ora"] AMMAZZAMI E PASSAMiCI SOPRA con un CARRO ARMATO grz) ~
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 09:46 pm)

05/02/15, ore 18:37

T^T Buahahahahaha *piange*
Ma questa FF è ME-RA-VI-GLIO-SA! <3
finalmente ce l'ho fatta a finirla! E' da tipo dalla fine di dicembre che stavo cercando di finirla di leggere e con la scuola e impegni vari, ho terminato ora...
E' scritta in modo divino, con un lessico ampliatissimo, tutto calcolato e descritto fin nei minimi dettagli. Che dire? Sono senza parole... ç_ç sto piangendo. BELLISSIMA!!! La storia è diversa dal solito, mi è piaciuta fin dalla prima riga...poi la fine è commoventissima! T.T Complimenti! No ok, la smetto....è che ormai non so più che parole utilizzare per commentare tutte le tue meravigliose Fan Fiction! (Complimenti l.ho usato ovunque, nel tuo repertorio xD). Sul serio...ti avranno fatto di quegli elogi che ormai il mio commentino sarà del tutto inutile XD ma io commento lo stesso perchè è giusto e te lo meriti *si sente importante anche se non lo è* ...ora smetto di divagare!
COMPLIMENTI per ancore un ennesima volta, stupenda la FF, un bacio :* ;D

17/01/15, ore 23:33

No bella non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli è come una droga :-)

28/09/14, ore 17:47

ed eccomi qui.. ecco la ff che mi ha fatto amare la HimUp ed odiare te XD
Ho iniziato questa storia per la DaeJae, e mai mi sarei aspettata di amare la HimUp e la BangLo.
Mi piace il rapporto tra Daehyun e Youngjae, e devo dire che mi è anche piaciuto come hai risolto la questione tra loro una volta venuto fuori il segreto de "El Diablo", per come sono fatta io c'avrei messo più dramma, perchè amo struggermi nel dolore XD però devo dire che visto il loro tipo di rapporto, una reazione del genere ci può stare
per quanto riguarda la storia Yongguk/Himchan/Jongup devo dire che ci sono rimasta un po' male, perchè io sono principalmente una BangHim shipper, quindi vedere questo triangolo risolto poi nella HimUp mi ha un po' spazziato, ed ancora di più mi sono sentita spiazzata quando effettivamente quella coppia mi piaceva, ed anche tanto (con Jongup un po' ingenuo ed Himchan così innamorato)
Mi è dispiaciuto moltissimo per Yongguk, certe volte l'avrei voluto abbracciare. Lui ha incentrato la sua vita attorno ad Himchan, e nel momento in cui quest'ultimo è venuto a mancare si è sentito crollare tutto addosso. meno male che c'era Zelo con lui <3

Ci hai piazzato dentro Jongin e indirettamente, ma neanche più di tanto, anche Kyungsoo e ti adoro per questo (Kaisoo shipper a rapporto <3)
Il finale con Jongin che sente vicino Kyungsoo mi ha uccisa T___T

E niente.. ho adorato questa storia, davvero tanto <3

01/03/14, ore 21:17

Ho avuto la possibilità di leggere questa storia solo da un po. E mi sono detta che avrei avuto bisogno di un periodo per assimilarla e poi di un buon momento per lasciare una recensione decente. E mi permetto di dire, senza ombra di dubbio, che è una delle più belle storie mai scritte.

Partiamo da una cosa relativamente semplice, ma essenziale: la tua scrittura. Adoro letteralmente il modo in cui scrivi!!! *_* il linguaggio usato, la perfetta armonia dei periodi, l'attenzione ai dettagli....oddio, l'attenzione ai dettagli *_* è una cosa cosi giusta. Non avevo mai letto qualcuno che sapesse scrivere cosi come io volevo leggere la storia....

Poi c'è la cosa che 'muove il sole e le altre stelle' : l'Amore. È davvero straordinario come questo sentimento possa muovere i fili dei destni degli uomini, come esso possa cambiare una persona, come esso possa rendere una persone migliore. Una persona meritevole di redenzione ma soprattutto di perdono. Ho amato il percorso di Dae (ecco che comincio a citarli XD): l'amore per Jae è stato un graduale crescendo per fargli prendere consapevolezza dei suoi principi e rivalutare le sue priorità. Dae ha trovato la persona con la quale abbassare tutte le difese; Dae ha trovato la persona per la quale farebbe di tutto (tutto il resto è inutile per Dae, senza Jae). Ma soprattutto mi è piaciuto il fatto che Dae abbia finalmente realizzato che Jae viene prima di tutto, prima anche dei suoi stessi bisogni. È questo che mi hai trasmesso: l'amore disperato, passionale ma così perfetto da far venir da piangere. E Jae....lui è semplicemente perfetto, è una persona buona e che non può fare a meno di amare Dae tantissimo: d'altronde come puoi chiedere ad una persona di rinunciare e di non tenere all'altra metà del suo cuore? Questo anche è stato adorabile: la perfetta coincidenza dei loro cuori, dei loro corpi e della loro mente. L'esigenza stessa di esistere per amare l'altro. È davvero il grande Amore, che tutti vorrebbero trovare.

Ora, so che questa alla fine è una storia, e probabilmente non si riuscirà mai a trovare ciò nella realtà. Perlomeno non con la stessa intensità. Perche si sa come sono le storie: prendono ispirazione dalla realtà, ma non sono la realtà.

Lasciando perdere anche questo: tutta la storia è bellissima *_* nessun capitolo risulta noioso o ripetitivo, ma ciascuno risulta dotato di una sua trama interna, completo in ogni singolo aspetto.

Ho adorato e apprezzato ogni singolo personaggio: la crescita di Him Chan, la maturità del piccolo Zelo, la dolcezza e l'ingenuità di Jong Up, la quasi disperata possessione di Bang (che nasconde un uomo dolce :3), la tragica storia di Kai (ti giuro, mi hai fatto disperare T.T). E ovviamente i due protagonisti <3 provo un amore smodato per quei due, ti giuro! Li vedo perfetti e aspetto che lo rivelino al mondo XD comunque li hai resi perfettamente e mi hai fatto innamorare ancora di più di Jae, che è la persona più buona di questo mondo <3 per Dae è un amore profondo e nascosto, che non sempre voglio confessare...ma con questa storia non posso fare a meno di dichiararlo a gran voce *_*

Comunque, ti ringrazio: per aver scritto questa storia, per avermi fatto piangere, sorridere, sospirare ed arrabbiare, per avermi fatto emozionare come nessun'altra storia aveva mai fatto, per avermi fatto riscoprire la bellezza dell'amore, per avermi fatto provare nostalgia per questo sentimento tanto ambito. Mi hai trasmesso tanto. E ne sono felice.

Infine ti faccio i miei piu sinceri complimenti: hai un talento immenso. Non lasciarlo andare ^_^

Baci, Nalu :DDD(Recensione modificata il 01/03/2014 - 09:20 pm)

27/11/13, ore 19:57

Dopo quasi un mese dalla fine della lettura di quello che si può definire un vero e proprio capolavoro, mi accingo a lasciarti una traccia di me. Avrei voluto farlo prima: inteso sia come recensire una volta conclusa la lettura, fino ad arrivare al lasciare il mio passaggio nei capitoli precedenti, che mi hanno appassionata dal primo momento.
Ma avendo una memoria pari a quella di un secchio ribaltato, ed essendo una persona molto sensibile, mi sono presa questo tempo di distacco.. Soffro molto quando arrivo alla fine di una fan fiction come quella che hai scritto: perché è sentita, è lunga abbastanza da riuscirsi ad affezionare ai personaggi. Ed è stato proprio così: prima di imbattermi in "El Diablo", non avevo mai lontanamente pensato allo ship Dae/Jae. E dire che i B.A.P li ascolto regolarmente, ho spulciato le loro interviste/talk show/ trasmissioni quanto mi è stato possibile.
E di bromance non ne ho visto neanche l'ombra. (porto gli occhiali, forse sarà stata colpa della mia forte miopia! XD N.d.R)
Succede, a volte, di non accorgersi delle cose palesate davanti al naso, quando non se ne conosce la chiave di lettura. O sbaglio?
A differenza di quello che mi sarei potuta aspettare, mi sono trasformata nea FanGirl solita, giusto con un pizzico di perversione rispetto alla norma: puoi quindi immaginare la mia reazione all'arrivodi un Eunhyuk e di un Kyuhyun che ci "danno di bocca". Esemplare.
Ho riletto un paio di volte quel passaggio perché, oltre ad essere un risvolto inaspettato (ma in cui ho sperato tanto), quando di una dolcezza infinita: il tenersi per mano dei due fidanzati.
Mi sono sciolta!

Tutte queste bugie, tutti questi segreti e competizione per poi arrivare al matrimonio, ai singoli invitati.
Non mi piace ammetterlo, ma ti assicuro che le ultime righe sono state piacevoli quanto una coltellata in mezzo alle scapole. Questo perché stavo piangendo come una dannata.. FanGirl, appunto.
E ho continuato a farlo, anche dopo aver spento il computer: perche non sono abituata agli "Happy Endings".
E questo lo è stato in grande stile. E sì, questa fan fiction la sento una parte di me, mi ha fatto compagnia quando non sapevo come ammazzare il tempo.. E le righe che hai scritto tu mi hanno ammazzata lentamente!
Non mi sono sfuggiti i Cameo dei Bts, ti faccio i miei complimenti!
Anche se li ho scoperti da poco, quando arrivano loro non campano più niente!
Ancora scusa se non ho lasciato la recensione prima!

Bravissima,
Ponyo

21/11/13, ore 20:24

Finita. Sono in lacrime. una delle serie migliori che io abbia letto.
Genio. L'avevo dello vhr la leggevo fopo aver letto "A un palmo di mano" e il cameo di Kai ci stava troppo. un intreccio memorabile e la presenza di D.O. sempre accanto a Kai.. anche al matrimonio. Troppe lacrime.
Brava, grazie a te che ci hai dedicato questa storia.
Alla prossima.

16/10/13, ore 19:57

In realtà, non si tratta di feels freschi di lettura o persi e assopiti nel tempo. È un discorso che posso fare in altri contesti, ben differenti, ma non in questo. Non quando ti ritrovi al cospetto della fine di una storia come questa, una storia come la tua. Una di quelle storie che resta, e che non se ne va.

Ricordo ancora tutte volte che aspettavo con ansia il settimo giorno, quello in cui avresti pubblicato, e ricordo ancora il mio strambo modo di reagire, che più volte ti ho raccontato nelle recensioni che ti lasciavo passo per passo. Stavo ad aggiornare sempre, da quando iniziai a seguirti, il giorno prestabilito cadeva di domenica a quel tempo, e quando vedevo "El Diablo" in categoria, lasciavo di colpo tutto quello che stavo facendo e mi lasciavo divorare dal capitolo, immergendomi completamente nella lettura. Ma non era sempre così indolore la cosa, ricordo ancora la morte del mio mignolino del piede andato a sbattere contro uno spigolo durante una frenetica corsa al pc. Ad essere sinceri, ricordo tutte le strane vicende che sono derivate da questa fanfiction. "Strane" deve esser preso con le pinze, poiché oserei invece dire che leggere queste righe hanno tirato fuori il meglio di me in un modo quantomeno esilarante. Come, per esempio, quella volta in cui mi addormentai mentre stavo scrivendo la recensione al capitolo più importante, evento che mi rinfacci ancora oggi facendomi morire dalle risate.

Ti confesso, che conservo i migliori ricordi collegati a questa storia. E anche per questo, vorrei che El Diablo non fosse mai finito, vorrei ancora aspettare con ansia quel fatidico settimo giorno, piangere insieme a Daehyun e struggermi per uscire da ciò che egli stesso aveva creato. Vorrei ancora leggere di quel Himchan troppo altruista da poter scegliere, o di un Zelo troppo ricco, in tutti i sensi possibili, per potersi arrendere. Di un Yongguk troppo testardo per poter vedere, o ancora di un Up fin troppo tenero, per poter lasciare andare colui che ama, anche dopo numerose ferite.

Sai, anche questa volta devo solo ringraziare Michan per essere giunta fin qui. Io, allora, stavo lontano dalle AU, e anche se ti avevo promesso di leggere tutte le tue opere, ED la lasciai in sospeso, nel senso che pensai - male - di posticiparne la lettura.
Ogni tot giorni, che allora non contavo essere sette dato che non ci facevo molto caso, la vedevo lì aggiornata in categoria, e puntualmente, ogni quel tot di giorni, io la ignoravo.
Poi, una sera, mentre scrivevo, lei mi contattò: "Ho trovato una fanfiction che sembra interessante e l'autrice mi fa morire nelle note, è troppo simpatica.", mi disse. Aprii ED, e fu l'inizio della fine. O, semplicemente, l'inizio di tutto.
Non appena la aprii, io me ne innamorai.

Mi sono innamorata di ED sotto ogni punto di vista. È la storia con l'impaginazione più curata che io abbia mai trovato girovagando per questo sito e, dato che sono una persona abbastanza meticolosa, l'ho apprezzata tantissimo sin dal principio.

Con te, è stato come seguire la tua crescita.

Sono partita da Crossroad-X, continuando con Kreepin, per poi imbattermi in El Diablo.
Io ti ho vista davvero crescere.

Il tuo è stato uno di quei percorsi che ho seguito pedissequamente, perché magari non può sembrare, ma sono una persona abbastanza pignola, che difronte alla prima cosa, anche la più insignificante, storce il naso. Mi si contorce lo stomaco per una virgola usata erroneamente, figuriamoci dal punto di vista strutturale o, ancora, contenutistico.

Tutto ciò per dirti, per farti capire, quanto rilassante e appagante sia stato leggerti.
E quanto, in vero, lo sia ancora. Perché, devo confessarti, ancora una volta, che credo che non smetterò mai di leggere El Diablo.
Sai che fino a poco tempo fa, avevo aperte sul Safari dell'iPod alcuni capitoli?
Provo nei suoi riguardi lo stesso affatto che nasce nei confronti del proprio libro preferito.

Parlando, invece, del contenuto strettamente riguardante questo capitolo, mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai giocato con le sequenze temporali, e come le hai disposte.

La prima scena in assoluto, l’ho trovata particolarmente simpatica, per come hai mosso determinati personaggi e per come hai ben inserito quelli mai visti. Per non parlare della discussione che vi era in atto, quella portante la descrizione di Youngjae volta ad alimentare la curiosità di Daehyun che si è poi tradotta in gelosia, in diversi punti. Tutte piccole cose che ho apprezzato tantissimo, e che mi fanno sorridere anche ora, mentre ne sto parlando attraverso questa recensione.

E poi, ci sono stati quei flashback particolari, speciali, che hanno trattato del passato di ogni coppia. Quelli li ho amati particolarmente, davvero.

Prima di tutto, c’è stato quello di Yongguk e Junhong.
Sono stati bellissimi, veramente, e anche molto provocanti – devo ammetterlo. Zelo non aspettava altro che diventare sotto ogni punto di vista di Bang e questi, dal canto suo, aspettava, invece, solo un segno apparente come permesso. E l’ultima frase della scena, poi…Mi fa venire voglia di rileggere tutto da capo, io te l’ho detto che questa storia ha su di me un particolare effetto.

Ma andando avanti…

C’è poi quello di Himchan e Jongup, e lì sono morta per la troppa dolcezza.
Ricordo di aver sofferto parecchio per questa coppia, date le diverse vicissitudini e la miriade di ostacoli che hanno dovuto affrontare, prima di poter stare insieme. Vederli, leggere di loro durante la loro prima volta, ha fatto un certo effetto, ed io continuavo a sorridere come una deficiente.

“Così dopo mesi di tentativi falliti, di volte in cui Jongup non si sentiva pronto ed altre in cui ancora era mancato un nonnulla che ci riuscissero – finalmente, Himchan era riuscito a farci l'amore.

«Buon compleanno, Uppie» era quanto gli aveva sussurrato sulle labbra,
poco prima di addormentarsi beato al suo fianco.”

Dicevo?
Sorridere, certo.

Successivamente, c’è la tua scena tutta riguardante il matrimonio fra i due protagonisti principali e ti giuro che credo di aver dimenticato il momento esatto in cui sono scoppiata a piangere. E non perché siano passati mesi dalla mia prima lettura di questo capitolo – e quindi sarebbe, in un certo senso, anche possibile dimenticare - ma perché rileggendolo oggi, sono scoppiata nuovamente e, puntualmente, ne dimentico il punto effettivo. Perché è tutto troppo, tutto. Sarà che è il loro momento, quello tanto atteso e agognato. Sarà per il loro modo di viverlo, per il tenero nervosismo di Daehyun, o ancora per tutte parole infinite di significato che si scambiano, ma io sono morta e, veramente, non potrei dirti dove, dal momento in cui in tutto c’è “quel punto” che mi porta alla commozione.

Colgo l'occasione per commentare un evento avvenuto nel capitolo precedente, che non ho trattato per la forte tematica di Jongin e Kyungsoo, ma che deve essere assolutamente ripreso, perché importante e bellissimo.

Mi sto ovviamente riferendo al momento in cui Daehyun chiede a Youngjae di sposarlo.

Ho amato il modo in cui hai reso e articolato tutta la scena, dal loro ingresso nello sgabuzzino, alla loro uscita. Era piena di loro, dei loro caratteri e del loro modo di fare; tutti aspetti che hanno reso la scena unica. Ho riso insieme a Dae per lo scherzo bastardo fatto a Jae e mi sono commossa insieme a quest’ultimo nel momento della proposta. Ed è stato bellissimo leggere della loro condizione, una volta usciti da lì dentro. È stato davvero bello capire che si sono amati, in seguito.

Comunque…

Ho trovato decisamente carino anche il piccolo dettaglio di iniziare la storia con il tattoo e di terminarla con questo; prima portante una scritta, ora un’altra, segnando e marcando così l’inizio e la fine di una crescita interiore, ossia quella di Daehyun.

Ho amato, e amo ancora, da morire questa fanfiction.

Tu sei sempre stata brava, ogni capitolo sempre di più, infatti te l’ho sempre detto, mai ho smesso di farlo durante questi mesi.

E infine ti dirò, rettificando una frase da me precedentemente detta: amo questa fanfiction, è dannatamente vero, ma è ancor più vero che sono arrivata ad amarla per un duplice motivo. Se da un lato il mio amore è volto al contenuto, alla storia a sé stante, dall’altro è un sentimento dato dalla gratitudine di aver trovato questa storia, poiché trovando lei, ho trovato te.

Siamo arrivate addirittura ad andare in vacanza insieme, e ti giuro che, se ci penso ancora, mi commuovo e allo stesso tempo rido come una scema, perché tutti i ricordi che collego a te – e a quell’altra scema – sono tutti bellissimi.

Ti voglio davvero bene, Gattina.
Davvero.

Ro.