Stole my Heart ..
di LittleBlackDress98

19/01/14, ore 23:12

Bellissimooo! Mi piace tantissimo questa storia e poi questo capitolo è proprio fantastico❤️ Non fa per niente schifo anzi... Un bacione bella :*

17/01/14, ore 17:16

ah ok <3<3<3<3 appena ho aperto credevo che era il capitolo ahahahahahahaha. vabbe' aggiorna al piu' presto!!!!

14/01/14, ore 22:19

perfetto! la ff piu' bella di tutte complimenti bellissimaaaaa continua al piu' presto non vedo l' oraaaa

13/01/14, ore 23:25

Continua continua e stupendo voglio il continuo voglio sapere che fine fa Harry voglio sapere spero continui presto non vedo l'ora <3

13/01/14, ore 21:23

la frase finale HAHAHAHHA
oddio sono troppo curiosa. aggiorna presto splendore lkjhg

12/01/14, ore 21:45

e bellissimo continua che sono curiosissima amo questa ff.........cmq happy birthday al nostro malik <3 <3

12/01/14, ore 20:44

Continua continua continua e qualcosa di stupendo spero continui al più presto

12/01/14, ore 19:49

oddio e bellissimo tesoro!!!! continua al piu' presto sta storia mi fa impazzireee! <3<3<3<3<3

11/01/14, ore 10:32

Ti prego ti prego continua al più presto fino adesso e stupenda , ora voglio sapere chi "disturba" hahaha :) mado' ci sono rimasta male io quando Harry ha detto"perché non ci sono abbastanza fan isteriche qui dentro?" , ciao al prossimo capitolo :)

10/01/14, ore 20:57

tesoro sei bravissima questa storia non e perfetta ma di piu' continuala al piu' presto <3 <3 <3

06/01/14, ore 23:19

Ehi :) la storia è bellissima... Ehm ehm... non me lo aspettavo questo colpo di scena! @_@ non potevi scriverlo meglio e un capitolo per-fect *allaLeeroy* ahahahah
continua presto bella un bacione :*

02/01/14, ore 20:55

aw, che carino questo capitolo.
e tu, ragazza mia, scrivi davvero bene.
ha perso emma? oddio, ora voglio sapere che succederà.
aggiorna presto <3

02/01/14, ore 18:53

bellissimoo srivi veramente bene e questa storia sembra rispecchiare il sogno di tutte le Directioner (CONCERTO) continua voglio sapere come continua e se riecse a ritrovare Emma ...

31/12/13, ore 18:11

hai trovato un altra lettrice e bellissima questa ff brava continuala al piu' presto e auguri di buon anno nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!

29/12/13, ore 20:43

eccomi qua!
mi piace questa ff, è davvero carina. se non fosse per emma, che mi sta davvero sul cazzo. lol
aggiorna presto perchè sono troppo curiosa di sapere che succederà lkjh