Stole my Heart ..
di LittleBlackDress98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/13, ore 14:12

Eccomi qui..
Allora all'altro capitolo ho messo la recensione neutra, questa volta te la metto positiva!
Credo in te e nella tua scrittura.
Gli errori sono di meno.
Ti consiglio solamente di sviluppare un pò meglio le idee, anche se non ce l'hai ma fai discorsi più lunghi e
magari scrivici qualcosa in più. Così magari il capitolo ti viene più lungo e più articolato.
Beh, detto questo non ho nient'altro da proporti.

-Ire-

09/05/13, ore 21:02

Ce l'ho fatta prima del previsto a passare..
Innanzi tutto, non voglio che tu te la prenda per la recensione neutra. Ora ti spiego perchè ho messo così.
Allora:
Ci sono un pò di errori grammaticali, magari anche dovuti alla battitura o a qualche errore di distrazione.
Il testo tutto attaccato, non invita il lettore a leggere, perchè più piccolo è, più si affaticano gli occhi e più che il testo risulta non scorrevole. Magari prova ad usare l'HTML così da ingrandire la scrittura e cambiare anche il suo carattere!
Dopo tutto, la trama non è brutta, anzi, se tu sviluppassi un pò meglio le idee verrebbe una FF carina e piena di idee.
Tutto qua. Ripeto! Spero che non ti offenderai! :)

Ire

09/05/13, ore 18:24

Eeeecccomi :D
Allora, la storia è carina e la trama è interessante :)
Attenta peró che ci sono alcuni errori di battitura e grammaticali,quindi ti consiglio di rivedere i capitoli e magari utlizzare anche l'editor che potrebbe favorire la lettura :D
Spero che tu non te la prenda,la mia è solo un'opinione personale :)
Aspetto un tuo aggiornamento,un bacio xx
-vale

18/03/13, ore 16:06

Come promesso sono venuta a recensire.
Premetto che non voglio offenderti in alcun modo, anche perché se ho scritto una recensione negativa è per aiutarti, non per di certo per offenderti. Vedi, mi ritrovo costretta a scrivere una recensione negativa, dati i frequenti errori grammaticali e gli errori di battitura. L'idea di base è buona, e le idee ci sono. Ti consiglio comunque di rivedere attentamente gli errori, chissà, magari potrebbe uscire una cosa carina se sistemi un po'. Spero di non averti offesa in qualche modo, e sappi che sto cercando di aiutarti.
Continuerò a seguire i tuoi capitoli, sperando in un miglioramento.
Baci, Bluefeelings. xx

15/03/13, ore 22:00

Dai, come inizio non è affatto male.
Continua presto che sono curiosa lkjhg

14/03/13, ore 20:05

Ciao, mia cara:)
Che dire, ho letto queste tue parole e sono rimasta letteralmente a bocca aperta:D
Dico sul serio, il tuo modo di scrivere, il racconto in sé, mi ha colpito davvero tutto!
Ed è proprio per questo che ti faccio i miei migliori complimenti,
te li meriti tutti:))
Alla prossima.