The One Who Knows [traduzione di Kit_05]
di floorcoaster

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/07, ore 16:31

Deliziosa.Assomiglia ad un'istantanea di una vita, un filmino fatto in un momento in cui entrambi i protagonisti ne erano inconsapevoli e per questo mostravano il loro lato più vero e profondo. Amo la pioggia,amo Draco(sopra ogni limite) e amo QUESTA Hermione... Bella^^

30/09/07, ore 20:13

*Contempla il nome di Savannah in adorazione*
Dicevamo? Ah, no, ancora niente.
Okay, per prima cosa...te l'ho già chiesto e non hai risposto in maniera esauriente, indi per cui tenterò ancora: perché (e quando chiedo "perché" si presuppone che tu risponda con motivi logici - di cui ti vanti tanto :lol: -, reali e soprattutto motivabili a loro volta da altre ragioni logiche, reali e così via :roll:) io compaio sempre accanto a diffamazioni, minacce, privazioni di Diritti Fondamentali Dell'Uomo (come quello di mandarti a quel paese - cosa che comunque faccio :mrgreen: sono una rivoluzionaria, visto? :mrgreen: - o di darti un pugno in testa - opterò per altre offese fisiche, la prossima volta) anche quando non c'entro assolutamente nulla-di-nulla? *scandisce le parole con estrema lentezza* Insomma, voglio dire...va bene essere tua moglia, ma sarai mica vagamente ossessionata? :rotolo: :risata :rotolo:
Idiozie (colpa tua) a parte...questo primo capitolo (? posso definirlo così) è dolcissimo *_* e non sdolcinato, okay, sei stata brava ad ammettere il vero (conoscendo la tua natura profondamente menzognera...). Che mamme prepotenti *cries* e poi Molly che caspio c'entra? T.T
Però vedo che ultimamente ti è preso il (sacrosantissimo) trip delle traduzioni...una cosa buona, ogni tanto, la fai anche tu! *_* *meravigliata*
Ora vai a preparare la cena anche per me, che, come ribadisco sempre, porto lo stipendio a casa (?) e non ricevo altro che minacce e tradimenti? *intercalando il discorso con "Donna Scarlatta!" e "Donnaccia!" vari*...
E lo sai, vero, che Pimpa ha mostrato aperta offesa di fronte alle tue perplessità delle sue capacità di macchinista? Anche se Giacomino l'avrebbe voluta a pois blu anziché rossi (siamo in confidenza, me l'ha detto ieri), a lei non importa, ché lei preferisce Ughetto! Lei sì che è un cuore temerario e sa superare i traumi della vita. Quindi capirai come, per non infliggerle un ulteriore dolore (forse stavolta insuperabile, vista la materia trattata), l'ho fatta Macchinista del Trenino Multicolor del Club a vita. (Judy è d'accordo :lol: cominciano le coalizzazioni! :lol:)
Sei contenta, vero?
La vuoi un'altra cartolina di Pimpa?
Non sono un amore? *_*
Sì, lo sono, ma NON cosarmi! :@ In cambio... :wub: *osserva soddisfatta l'espressione orripilata della moglia* Uhm, sì :lol: stride proprio! :lol:
Tua moglia che gradirebbe non essere coinvolta senza motivo (ma se proprio vuoi dì pure al mondo che buonissimo caffé fa!)

30/09/07, ore 18:21

Ho contattato Merryluna in preda all'isteria dopo aver visto un'altra tua stupendosa traduzione! La canzone mi sta rincitrullendo, ma non importa... l'importante è aver letto questo primo capitolo che è a dir poco meravigliosamente romantico!E sai cosa ti dico? Beh, che anche questa ff finisce tra i preferiti! Ti adoro come adoro l'autrice e Merryluna. Kisses

30/09/07, ore 18:12

Eccomi Ila a rapporto ^^! Come sempre mia cara devo farti i complimenti per una traduzione pressochè impeccabile... riesci a mantenerti sempre fedele al testo ma allo stesso tempo rendendo il tutto in un una forma davvero perfetta! Davvero carina l 'idea di questo sito, ci farò sicuramente un salto ^^! Complimenti davvero Ila, aspetto il prossimo capitolo! Baci Mavi

30/09/07, ore 17:59

Io ringrazio, as always, Kit_05 per avermi passato questa cosuccia carina carina di Floorcoaster, per averla tradotta e per aver visionato le mie colorate osservazioni strampalate.
Questo primo capitolo...è così tenero! Questo Draco - sanato parzialmente dopo l'intervento di quel luminare - è così romantico! Ha addirittura ingaggiato Fred come officiante...cosa può voler di più una donna dalla vita? Tu, di sicuro, non una recensione seria. Vero? Tanto sai come la penso: ti annoieresti soltanto a sentirti ripetere un discorso già fatto^^. Un bacione, Ema.

30/09/07, ore 15:13

Eccoci qua... poco fa elogiavo una tua traduzione in tag sul forum e ora... mi ritrovo a recensire su EFP ^_^ che bella l'idea di draco e herm che si sposano semplicemente sotto le stelle.... buahhh romantici... O.O anche io voglio cosìììì ^^ comunque cara non so come fai a fare tante traduzioni...dove trovi il tempo???? complimenti a te e a floocaster... e aggiorna presto, iso non sopporta l'attesa ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]