Too much
di September_39

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/03/14, ore 17:15

Ciaoo :)

Che bello! Siete tornate :)
Complimenti per il capitolo, bello come sempre! Spero pubblicherai presto quello nuovo :3

- Giin

23/01/14, ore 15:14

Sono molto molto arrabbiata!! (e per una volta non con Kurt! Cioe' anche con lui perche'... DOPO!!) >_< Sono arrabbiata perche' e' passata un'eternita' dall'ultimo aggiornamento!! Devi sentirti molto molto in colpa per avermi fatto penare cosi' tanto nell'attesa di questo capitolo! Comunque.. Mi sembra di ricordare che ci fosse stato un giuramento di farmi piacere (almeno un po') Kurt e poi.. questo capitolo. No, capite??? QUESTO CAPITOLO!! E io Kurt non lo devo odiare!!!??? AHHHHHH!!!! Devo fare degli esercizi di rilassamento o esplodero'! Ma poi... Bas e Blaine! <3 <3 <3 Dei! Mi sono mancati da morire e li hai reintrodotti in questa maniera dolce e natalizia da farmi stringere il cuore!^^ Spero che il prossimo capitolo (con OVVIAMENTE >_< tante succose verita' e novita'!!) arrivi prestissimo!! mel P.S. Attenta sei controllata a vista!

26/06/13, ore 09:37

In questo capitolo esce la pura e semplice verità:
Britt è il boss indiscusso in quell'appartamento!
L'unico che sta al di sopra di lei è il caro Lord T.

Seb in versione crocerossina è tanto tanto tenero. Si dice sempre che l'affetto reale si possa vedere nel momento del bisogno e questo ne è la prova lampante. Non ti prendi così tanta cura di una persona e non avverti quei sentimenti se non se totalmente coinvolto. Ci volevano fazzoletti e zuppe per aprire gli occhi a Seb :)

Apprezzo il coraggio di Artie, ma mi dispiace tanto per Santana. È da lei cercare qualche modo subdolo prr riavere indietro Britt, credo che nel capitolo abbiate reso molto bene la disperazione che San ha provato per la perdit di Britt.
Le parole di Artie erano necessarie, forse era anche necessario che colpissero nel segno facendo male.
Sono  olto contenta del fatto che Rach e Kurt abbiano detto tutto a Britt, lei non è una bambna e ha il diritto di sapere cosa succede, specie quando il soggetto interessato e lei.
Apprezzo il fatto che non vogliano ferirla eh, ma come era necessario soffrire per San lo è anche per Britt.

Ah, canzone fantastica prr il capitolo ;)
Non preoccupatevi tropo per gli aggiornamenti e le recensioni, tanti tanti auguri per gli esami :)

24/06/13, ore 14:54

Oh mio dio, oh mio dio!! Sono cosi' contenta che abbiate aggiornato anche se non in orario!^^ Questo, per il mio cuore Sebloso, e' oro colato: F A N T A S T I C O!! <3 Blaine ammalato e' adorabile come Blaine ubriaco!! E se poi c'e' Bas che si prende cura di lui assieme alla dottoressa Pierce^^ allora il quadretto e' perfetto!! <3 Spero che aggiornerete comunque presto! Non vedo l'ora dell'ufficializzazione del loro rapporto e che Kurt lo venga veramente a sapere!! >_< Sono un po' cattiva oggi! Mel

15/06/13, ore 14:22

Ragazzi, lasciatevelo dire:
Siete anti sgamo!
Capisco il brivido e tutto il resto, siete giovani, ma davvero vi sembra il caso di usufruire in quel modo della cucina con Britt e Artie in giro?!
Ahahahah, ho riso un sacco per questo e anche per il Sebastian preciso e petulante che crede di sapere tutto della cucina.
E' stato un bel capitolo, che sembra preannunciare che il segreto di Blaine e Seb non potrà rimanere nascosto a lungo.
Scusate ragazze se da un paio di capitoli recensisco a singhiozzi, ma purtroppo la scuola mi ha tenuto un bel po' impegnata. Ora fortunatamente è finita, quindi penso che riprenderò a recensire con regolarità

Alla prossima :)
Mcc
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 02:22 pm)

12/06/13, ore 23:14

woooooooooooooooooooooow ma che bello questo capitoloooooooooooooooooo
leggero ma divertente allo stesso tempo! Davvero complimenti! L'inizio mi ha fatto venire una voglia sfrenata di andare a fare shopping ai mercatini per comprare i regali di Natale................. ma quindi ci sarà anche un capitolo natalizio??????????????????? No perchè io sono già proiettata lì eh!!!!!!!!!!!!!!!! cioè............. deve esserci un capitolo natalizio! Ci starebbe troppo bene (piccolo suggerimento!!!!!!!!! :D ***). La parte della preparazione cena andrebbe citata tutta perchè è FaVoLoSa-GeNiAlE-FaNtAsTiCa!!!!!!!!!!!!!!!! Ce li vedo quei due favolosi essere umani che preparano da mangiare con Sebastian che li rimproveraaaaaaaaaaaa ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih... un minuto di silenzio per il mio povero cuore e anche per il mio cervello nella parte sulla bartie e my cup............ cioè io vi giuro che ho sempre sognato così questa scena.......... esattamente così!!!!!!!!!!! E sono contenta di non essere stata l'unica a fantasticare su una possibile love story legata a questa adorabile canzone! Sebastian e Artie insieme sono una coppia da oscar! Li adoro! Così uguali e così diversi............. e anche così adorabilmente nerd! e la scena Seblaine della cucina???????????? Voglio dire: io ho ancora le palpitazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi volete fare morire???????????? Blaine intraprendente mi piace sempre di più!
Ma veniamo alla mia parte preferita: ovviamente Bartie! Ho adorato questa parte perchè secondo me è piena d'amore! E per parlare di amore non bisogna per forza metterci dentro miliardi di sbaciucchiamenti............... bastano sguardi e parole! E credo che non potevate esprimere meglio di così quello che Mr Abrams prova per la sua adorabile BritBrit! Ma lei??????????? Cioè lui le ha detto che la ama............ aspetto il momento in cui lei risponda "anche io ti amo"!!!!!!!!!! Però gli ha chiesto di fermarsi a dormire a casa loro... nel suo letto... ditemi che nel prossimo capitolo c'è la scena in cui fanno sesso? Io VoGLio una loro scena di sesso! Ci sta! Si amano! Ok basta così con le richieste per questa volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate sono stata invadente ma questo capitolo mi ha stimolata tanto tanto tanto.................. too much! ;)
Un bacione in attesa del prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!

Sami :)
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 11:19 pm)

12/06/13, ore 18:58

Mi e' davvero piaciuto questo capitolo dato che le due coppiette si sono ritrovate insieme a fare una cenetta quasi romantica!!^^ Adoro Britt e Blaine quando fanno qualcosa assieme: sono adorabili!:) E Bas e' diventato amico di Artie quindi.. si prospettano numerose uscite a quattro quando i due scemi si decideranno ad ammettere che c'e' assolutamente qualcosa di piu' tra di loro!! Artie e' veramente molto dolce e premuroso con Britt! E non vedo l'ora di vedere come reagira' alla notizia della nuova coppia!!:)) Voglio un nuovo capitolo ora e voglio delle super novita'!! hihihi Mel

07/06/13, ore 11:33

“Ecco perché avevi sempre addosso il profumo di Sebastian… e io che te ne ho anche comprato uno nuovo credendo che il tuo fosse finito!”

L'unico lato positivo di avere la febbre in pieno giugno è che non dovendo andare a lavoro posso divertirmi guardando Glee su Fox o leggendo capitoli bellissimi come questo (se il mio ragazzo scopre che ho passato tutta la mattinata così mi uccide...................... e cosa peggiore non mi vuole più sposare!!!! ma questi sono dettagli millesimali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD). Ma pensiamo alle cose SeRiE&UrGeNtI!!!!!!!!!!!!!! La reazione della mia Brit è stata esattamente come me la aspettavo: voglio dire quei due fanno le cosacce e non ti invitano?????????????? No ok, so che non era questo il motivo della sua razione! Ma io volevo essere invitata!!!!!!!!!!!!!! Tornando a Brit credo che la sua amicizia con Blaine sia fantastica e il fatto che poi passano la notte a raccontarsi le loro cose sia bellissimo! E ammetto che anche l'amicizia tra Brit e Sebastian sta prendendo la piega giusta! Immagino lei che lo guarda minacciosa in attesa di risposte e lui che sbuffa! Però è evidente quanto si vogliano bene.............. basta pensare al Sebastian di qualche capitolo fa che si prendeva cura del triste e confuso unicorno! Sono un bel trio!**************
La mia parte preferita è stata quella dei pancakes!!!!! Sto ancora ridendo per Junior Masterchef e lo zio Blaine! EsiLaRaNtE!!!!!!!!!!!!!!! E poi Brittany che ha già capito tutto su quei due figaccioni!!!!!!!!!!!!!!!! Anche secondo me Sebastian si sta innamorando di Blaine (e poi si sposeranno a Parigi blablabla............. ormai lo sapete anche voi ihihihihihih) Mi è mancato Artie in questo capitolo............. ma spero di recuperare prestoooooooooooooooooooooooo***********************************
Ma passiamo a Kurt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il riavvicinamento con Blaine mi piace perchè quando poi tutta la verità sulla Seblaine verrà fuori per il povero Hummel sarà ancora più doloroso!!!!!!!!!!!!!!!! I'M SO MEAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo ragazze.............. vi lascio con la mia citazione preferita:
“Cos’è un interrogatorio? Tranquillo non le ho detto niente della relazione segreta tra te e Lord Tubbington!”

05/06/13, ore 14:40

Certo! E' stato Lord T. a lasciare un enorme e violaceo segno sul collo di Bas!! -_- E poi, scusate!, ma Kurt?? Cosa vuole esattamente??? Lui non e' quello fidanzato con Ken 3.0 (2.0 e' Brody!^^)?? E allora cosa cacchio vuole??! In ogni caso, era ora che Britt sapesse la verita' e lei ha gia' capito tutto!^^ Anche quello che i patati non vogliono ammettere.. :) Non vedo l'ora di leggere il momento in cui anche Kurt sappia la verita' sulla coppia di casa 2B!!^^ E avete ASSOLUTAMENTE RAGIONE! Voglio che ci sia una settimana Seblaine ogni mese!!^^ Sto impazzendo: ci sono talmente tante cose da leggere e temo davvero di non riuscire a trovarle tutte!! Se sto sognando, non svegliatemi!!:) Mel

03/06/13, ore 19:57

Mi ero persa un capitolo per colpa della scuola, ma ora eccomi qui a leggermene due in un solo colpo.
Sam è un personaggio-risorsa dal mio punto di vista, sia nelle ff che nel telefilm. Mi sembra quel tipico personaggio con un carattere così genuino che si può adattare bene sia a delle situazioni demenziali (vedi matrimonio pre-Maya con Britt), sia a delle situazioni più serie (ad esempio come si è comportato con Blaine dopo quella storia della presunta cotta).
L'ho ritrovato molto fedele all'originale e questo mi ha fatto piacere, anche se mi dispiace che Blaine non abbia trovato il coraggio di dirglielo per primo.
Ora però lo sanno sia lui che Britt, quanto ci vorrà prima che lo vengano a sapere gli altri?
L'affetto di Seb per il nostro micione è fantastico, ce lo vedo troppo lui seduto a gambe incrociate sul letto che coccola quel felino fuori misura, sono tenerissimi!
Al prossimo capitolo :)

01/06/13, ore 21:47

Tatatatan!! Questo capitolo e' pieno di scoperte: prima Sam, che ha reagito meglio di quanto credessi ma proprio da fratello che e' diventato per Blaine, e ora Britt.. non vedo l'ora che sia mercoledi' di poter leggere come reagira' a questa novita'!!^^ Ci sono due parti che mi sono piaciute un sacco: il supermercato, ovviamente^^, con Blaine e Brittany versione baby e Bas parents!version!:), e.. il discorso di Sam: adoro da morire il modo in cui Sam ha fatto ragionare Blaine sui suoi sentimenti per Bas e.. "Ammetto che sia strano ma... Sto bene con quell'idiota. Mi fa stare bene. C'e' stato quando avevo bisogno di lui." <3 <3 <3 <3 Vorrei riempire un'intera pagina, anzi un intero libro di cuoricini!!!!^^ Voglio un altro capitolo!!! A domani con Roommate!^^ Mel

01/06/13, ore 10:13

Allora per prima cosa GRANDE CANZONE!!!!!! <3
Bene! Iniziamo dicendo OMG che capitolo megagalatticamente figo!!!!!!!!!!! Ho riso con le lacrime per tutto il tempo!!!! E un capitolo così favoloso non poteva non incominciare con due meraviglie della natura come Blaine e Sebastian.... io li trovo davvero teneri!!!!!!!!!! Vi prego ditemi che si sposeranno a Parigi!!!!!!!!!!!
Sammy è il vero genio della situazione!!!!!!!!!!!! Ha ragione Brittany a dire che i biondi hanno una marcia in più (ok forse sono di parte perchè anche io sono bionda......... tinta!! vabbè è uguale no?!)  e tutto il discorso tra Sam e Blaine mi è piaciuto parecchio!!!!! e vogliamo parlare del magico trio Blamtany (santo cielo non si può sentire!!!)???? GeNiAlE!!!!!!!
Ma adesso passiamo alla mia parte preferita.... SuPeRmErCaTo "ecco perchè lo chiamano super"..... no voglio dire................ FA TROPPO RIDERE!!!!!! E Blaine alto un metro e una ciliegia è il top!!!!!! Sebastian versione mammina severa è adorabile e rafforza ancora di più la mia idea "Famiglia del Mulino Bianco" e poi........... la mia frase preferita "“Diciannove anni e un fondoschiena perfetto mandati in fumo dai dolci”
Come se non bastasse il pezzo seguente è stato decisamente esilarante!!!! Tenera Brit che si veste da Cheerio <3 <3 e Sebastian che chiama Blaine Clown!!! ihihihihihihihihihihihhiihihihihihihihihihihihihih e poi lei che sta in piedi per non sgualcire il vestito........ cioè è troppo da Brittany S Pierce!!! e io continuo a piangere dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............. Tutta la scena con Artie è stata BeLLiSsImA e tanto tanto romantica! Ero nel pianeta OcchiACuoricino quando sono scoppiata a ridere per Artie che immagina Sebastian con il vestito rosso!!!! :P In ogni caso appena dopo sono tornata sul mio pianeta ed è stato belliiiiiiiiiiiiiiiissimo!!! <3
Oddddddddddddddddddio!!!! Ma quindi li ha scoperti!!!!!!!!!!!!!!!!! E adesso??????????? Aiuto che ansia!!!!!!!!!!! Vi prego pubblicate assolutamente mercoledìììììììììììììììììììììììììì <3 <3 e io sono curiosa di sapere quale sarà la penitenza di Blaine per aver perso la scommessa!!!!!!!!!!!!!
Cmq ragazze capitolo fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti davvero!!!!!!!!!!!!! <3 Alla prossima!!!!!

30/05/13, ore 19:40

AHHHHHHHH Amo questo capitolo, specialmente la parte dello shopping ( "Oh mio Dio"'"Potete ancora chiamarmi Sebastian") e anche la parte finale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere l'espressione di Brittany!
Così come trovo fantastica la parte iniziale, oh Sam del mio cuore *-*
Ti giuro questo é uno dei miei capitoli preferiti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A mercoledì (perdonate il ritardo della recensione)
Un abbraccio

Lyubit

26/05/13, ore 08:15

Okay.. okay.. okay.. okay....... UAOH!!! Sono cosi' contenta che sia arrivato Sam "Hai delle caramelle in tasca?" Evans alias Trouty mouth!! Mi mancava un sacco enorme!!!^^ Spero davvero che non se ne vada subito altrimenti sarebbe davvero un peccato! Santana mi e' piaciuta molto: ha avuto un comportento maturo anche se era evidente che gli facesse un male cane.. Alla fine credo che sia la scelta migliore per Brittany quella di stare con Artie.. quindi.. almeno una coppia e' a posto! Ora manca l'altra!!^^ Bas e Lord T sono fantastici ma sono sempre al numero due (sorry!^^) perche' al primo c'e' la Blainchool!! Blaine + Alchool!!^^ Comunque.. ci vediamo al prox capitolo!!^^ Mel

24/05/13, ore 00:01

oKoKoKoKoKoKoKoKOkOkOKOkOkOkOkOkOKoKOkOoOoOoOoOoOoOoOoKkKkKkKkKkKkKkKkKk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Respiriamo tutti profondamente...........
Vi dico soltanto che sono stata costratta a rileggerlo 5 volte per essere sicura di aver capito bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito!!!!!!!!!
Per prima cosa Sam is back!!!!!!!!! Finalmente la Blam!!!!! Si capiscono con uno sguardo quei due.............. e secondo me Sam gli farà uno di quei discorsi che ogni amico dovrebbe farci........... si!!!!!!! Sam è l'amico che ogni uomo dovrebbe avere............ chi ha detto che il cane è il migliore amico dell'uomo? Per me è Sam Evans!!!!!!!!!!!! Basta guardare anche il modo in cui capisce Brittany, il suo discorso fantastico, io credo che quello che pensa Sam sia esattamente quello che pensano tutte le persone che da 4 anni lottano contro la supremazia della Brittana.................... e di Ryan Murphy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto il pezzo al locale mi è piaciuto molto perchè mi ha dato l'idea di un glee club maturo, è stato davvero bellissimo!!!!!!! E soprattutto genuino e mi è sembrato molto molto naturale................. ma Kurt non poteva stare a casa con il suo Boyfriend???? Tanto amore e tanti applausi per Sir Smythe!!!!!!!!!!!!!!!! FrEcCiAtInEeEeEeEeEeEeEeEe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo dirvi ragazze che il discorso di Santana è stato straziante!!!!!!!!!!!!!! Sinceramente ero convinta che avrebbe scelto Santana e poi l'avrebbe tradita ripetutamente con Artie (si va bene ok forse non sono molto normale!!!!) però vedere che in realtà Brit ha sempre saputo in cuor suo che l'unica persona che potrà amarla è Artie mi ha riempito il cuore!!!!!!!!!!!!!! E lei che corre da luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuui........... sembra uno di quei film romanticissimi che guardi mille volte e mille volte ti emozioni!!!!! Il finale perfetto di una storia d'amore!!!!!!!!!!!! e quando lei lo zittisce.... Zitto e baciala!!!!!!!!!!!
E Sebastian e Lord Tubbington????????????????? Cioè ma è geniale!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha ricordato la scena di Cenerentola che entra nella camera della Matrigna e lei è a letto con Lucifero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UGUALISSIMI!!!!!!!!!!!!!!! Per salutarvi e ringraziarvi per questo meraviglioso capitolo, e scusarmi anche per essere sempre così logorroica vi lascio con una citazione che mi ha fatto morire Pensa alla peste Blaine... Gli animali usati come cavie... La tua testa se Sam ti scopre...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]