The Specter Bros'
di _Cthylla_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/13, ore 23:32

Starscream mette le mani avanti vedo! pure troppo.... però ha la coscienza che gli impone di fermarsi anche perchè sarebbe controproducente ai suoi piani. mentre sistemandole la gamba ha delle possibilità in più. anche se magari rischierebbe di incappare nell'ira di Soundwave... con la benevolenza di Spectra potrebbe guadagnarsi la grazia! ci ha visto giusto quando le dice "tu fai fare alla gente cose che normalmente non farebbe" perchè si sta comportando in maniera differente dal solito (non farle niente di male mentre è addormentata)
Wheeljack e Spectrus che fanno accordi... pazzesco! si comportano come le peggio creature esistenti ! Airachnid è doppiamente sfigata perchè in balia di due carcerieri e impossibilitata a chiamare i propri insecticons. non riesco a vedere come potrebbe cavarsela, a meno che non convinca Wheeljack a lasciarla libera ma non credo che il demolitore scenderebbe a compromessi.
Arcee sveglia! Spectrus decisamente non è l'uomo giusto per te! guarda un po' più avanti xD

02/04/13, ore 00:28

Airachnid è sempre più sfortunata! talmente ansiosa di farla pagare a Spectra che magari poteva invece usare la perizia di Knockout per salvarsi da un possibile interrogatorio. ma da quello che ricordo lei possiede un potere psichico sugli insecticons... potrebbe richiamarli mentalmente?? Spectre si comporta davvero come un decepticon e non ha il minimo rispetto per nessuno, ne per i compagni ne per la propria compagna! nessuno a dargli una lezione >.< (eccetto Optimus... qualcuno che non abbia scrupoli rispetto ad optimus)
Mentre Starscream che si guarda quel film, che conosco pure io, e fare l'idiota davanti aa Spectra ce lo vedo xD il suo piano per farla invaghire di se... potrebbe funzionare ma dico "potrebbe" perchè non so come Soundwave la prenderebbe... si Spectra sarebbe da darle un bel ceffone per la sua totale imprudenza!

30/03/13, ore 20:43

Spectra...tu conquisti perfino i nemici! Ed ecco i famosi "due ceffoni"!
Morale: non giudicare un libro dalla copertina!

30/03/13, ore 19:40

prevedo brutti momenti per Airachnid e dopo quello che le è successo ci mancava solo l'interrogatorio! mentre Spectra mi ha sorpreso! sa attaccare anche se il suo è solo un attacco di tipo autodifesa e da prendere di sorpresa l'avversario ma direi che ha funzionato egregiamente contro Airachnid.
E Starscream... non so. potrebbe essere effettivamente una minaccia per Spectra ma il gesto di regalarle i fiori... boh mi è sembrato sincero! e mi spiace... Spectrus è antipatico di brutto ma la scena dei quattro pugni in faccia a Optimus prime ha fatto ridere pure a me xD anche se vorrei sapere qual è il piano di Spectrus, a parte far esasperare Optimus e gli altri in tutti i sensi possibili

28/03/13, ore 00:40

la cattiveria di Spectrus non ha confini... l'unica persona che sembra provare parvenza di stima all'infuori di se stesso è Grimlock che è tutto dire ma almeno il dinobots non dice menzogne provandoci pure gusto.
ha tenuto in vita sua sorella per comodo, e se non l'ha terminata è solo perchè si è rivelata utile nel ricavare informazioni con la sua abilità di persuasione differente da quella del fratello, che addirittra riesce a conquistare Airachnid in così poco tempo trattandola poi da schifo, ma comunque decisamente pericolosa per il modo in cui influenza la gente! Megatron se ne sta accorgendo e direi che l'idea di riprendere Airachnid è stata più di Spectra che del lord! ma a differenza di Spectrus lei non sembra pericolosa, affatto, e Soundwave per lei è arrivato a togliersi persino il visore e mostrato materiale riservato... però meglio vedere come questa sua genuinità finirà col creare problemi ai decepticons e a Soundwave.

26/03/13, ore 20:51

Che dire.....Spectrus, che tu sia dannato, spero che sia Prime a farti fuori se spezzerai il cuore ad Arcee!
Spectra invece,....è l'innocenza fatta persona: Megatron è in preda all'istinto paterno e Soundwave è il cavaliere nero della situazione

25/03/13, ore 22:26

Direi che Spectrus si è comportato da gran bastardo in effetti! Certo gioca molto sul fascino del "bello e dannato" per sedurre Arcee tuttavia Optimus fa bene a stare sul chi vive riguardo le intenzioni di Spectrus.. Che trovo curioso pure io che conosca cosiì bene certi dettagli anche se non lavora più come spia.
Mentre Spectra potenzialmente pericolosa... Fa riflettere non tanto per le sue doti combattive ma per il modo in cui si aprono le persone a lei. Vedi Megatron che ammette le brutalità commesse o Soundwave che nutre amore nei suoi confronti... Ma da come il capitolo finisce direi che come "favola" durerà poco.

23/03/13, ore 09:20

Veramente bellissima FIC ! è troppo simpatica spectra .. io se avessi visto megatron prima avrei urlato e poi sarei scappata a gambe levate ... ditta nei preferiti ! <3 continuala ti prego !

22/03/13, ore 19:56

Qui si vede molto nel dettaglio quanta differenza c'è tra i fratelli Spectre! Sono come il giorno e la notte, entrambi propensi ad attirarsi guai ma comunque in modo differente. Spectra i guai se li cerca senza volerlo e i suoi pensieri sono cristallini. Anzi è proprio un raggio di sole per individui corrosi dalla guerra come Soundwave! Mentre Spectrus... Ho come l'impressione che generà problemi di altro tipo e se fossi in lui però starei attento ad Airachnid. Non è esattamente così facile fregarla xD e se fossi in Optimus starei attento ad eventuali disastri possibili al gruppo...
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 08:28 pm)

21/03/13, ore 18:55

spectra mi ricorda una Mia amica , proprio transparente ... comunque fic bellissima , è proprio scritta bene ! Sono un pò in ritardo ma soero mi perdonerai , non vado sempre su EFP e sono una recensitrice (non so come si dice recensore al femminile sorry ) scarsa , però la tua fic è molto Bella e soprattutto originale , e soprattutto non è come quell Che inseriscono le mermaid melody o cose peggiori in delle serie come i trasformers . ti prego di continuarla , e di andare avanti così !!! <3

15/03/13, ore 14:52

il fatto che Spectrus si sia giocato in questo modo la carriera non gioca a suo favore per quanti validi motivi avesse. un ottimo elemento che lasciandosi sopraffarre dalle emozioni ha mandato a rotoli tutto dimostrandosi "inaffidabile", brutto stress in effetti... ma la guerra è guerra e distrugge tutto comprese le persone da dentro.
poi sbaglio o Spectra è l'unica persona di buon umore dentro la nemesis? Tutti musoni li dentro xD però ha parecchia empatia a quanto vedo, oppure scoprire la debolezza di Knockout è facilissimo.

14/03/13, ore 21:54

Una nuova serie! E inizia già in modo drammatico sia nel descrivere il passato dei due fratelli sia per il disastroso incidente.
La condizione fisica di Spectra non la renderà un'abile guerriera... Ma magari capace di apprendere nozioni di spionaggio , se ha un buon insegnante come Soundwave! Che abbia salvato qualcuno non lo considero strano... Potrebbe avere delle informazioni importanti vero, ma è anche vero che per quante voci si possano ignorare quelle dei bambini (o di persone molto giovani) sono difficili da ignorare.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]