30 Days PruHun Challenge
di hanaemi_

17/07/14, ore 14:13

Buongiorno~
Ma che PruHun carina abbiamo qui *u*
no ma, quanto sono dementi questi due <3 adorabilmente (?) dementi- ceh- Gil che fa finta di non ricordarsi il loro anniversario merita un premio all'intelligenza su- ma aww tutto contino che Eliza torni per cena povero piccolo- invece Eliza di sta divertendo com Belgio, mi sembra giusto-
ho sorriso come una demente per tutta la flash, hai risvegliato il mio amore per questi due ecco.
E amo Gilbert. è stupendo--
Complimenti per il capitolo ;uuu; spero sempre in nuovi aggiornamenti ;uu; a presto~
camy

28/07/13, ore 18:45

Oi :DD
Buonasera (?)
non so se ti ricordi di me, ogni tanto mi ricordo perfino di recensire :'D
Dieci minuti fa mi sono ricordata di vedere se nelle seguite c'era qualche novità c:
Quindi eccomi qui, dato che avevo voglia di farmi sentire (?).
Questo capitolo è davvero simpatico e piacevole. Leggero e semplice, ovviamente tutto questo per me è positivo c:
Io amo leggere cose così *--*
E, spesso, preferisco cose corte e semplici ad altre lunghe complicate e difficili da gestire e che, quindi, certe volte non sono fluide da leggere (?).
Wow, sembro una persona seria---
Poi, ovviamente, amo la PruHun e quindi sto seguendo nell'ombra questa raccolta <3
Mi piace davvero molto come scrivi *---*
Eliza e Gil che per una volta non litigano e fanno qualcosa insieme, aw, che cosa carina.
e povero Arthur--- lui finisce sempre in mezzo per un qualche motivo sconosciuto (?).
Ce li vedo tutti e due ad escogitare questi piani malefici (?) Gilbert un po' di più di Eliza però uu
Bel capitolo insomma <3
ci sentiamo presto c:
chocobanana_

20/04/13, ore 18:41

Ma.. Ma.. Ma..!!!!

*Scoppia a ridere*

Cioè, davvero! E'.. Ok, non ho parole, perdonami xD
Sono troppo occupata a ridere :'D
Alla faccia dell'effetto sorpresa! Qui, secondo me, hai fatto crollare i castelli in aria di miliardi di fangirl (tra cui me!)!
Quindi: braverrima :3
Ora ci mancano solo gli aggiornamenti dell'altra u.u Attendo trepidante! :3

Ciaaaaao :3
Elicchan

25/03/13, ore 20:15

Il mio diabete, mi farete morire giovane, tutti voi!
* Addita varie persone a caso *
... che poi sembrano due bimbi tanto teneri, quando si fanno la croce sul cuore!
<3 cioè...
Ok, sto recensendo alla cavolo, ma ho lo stomaco aggrovigliato e una morsa al cuore a causa della Buc </3
dicevo, che è una cosa troppo tipo awwww, cioè!
...
ok, chiudo qua o diventa ancora più demenziale
* sparge cuori*

Nemy

20/03/13, ore 20:47

Ohw ciccini! *u*
Io non so cosa diamine ho letto, però ad un certo punto, al posto di: "E la baciò, impedendole di ribattere." ho letto: "E le diede un bacio sulla fronte." ._.
Ok, forse è meglio che non legga FF smielose, soprattutto dopo che ho passato la giornata a starnutire xD
Comunque, attendo il seguito, da!
Sono troooooooooooppo curiosissima!(?) :3

Elicchan.

15/03/13, ore 21:48

Gilbert l'idiota parte: 2!
Oddio, immagino che Liza abbia ammazzato a padellate l'albino x°°° però si sono fatti una sauna!
Anche gratuita! Insomma!
Cosa si vuol più dalla vita oltre ad un Tucano?
Ok,ok,ok, sono seria u.ù
Giuro che mi mettono allegria :D Al prossimo capitolo!

La GilbertA

15/03/13, ore 07:20

La prima cosa che mi è venuta in mente: Gilbert è un Idiota con la I maiuscola.
Molto carina e semplice e mi sono fatta quattro risate immaginandomelo vestito così! Ora torno a deprimermi in vista della verifica di matematica...
...
Tornando seria, l'ultima battuta sarebbe capace di farla anche il mio GilbertO xD guadagnandosi qualche padellata, probabilmente xD
oppure di uscirsene con un 'mia Moglie è un uomo senza cazzo e con le tette'...
Comunque sia anche io Gil ce lo vedo come uno che non contesta le decisioni di Liza, primo per non intristirla e secondo per non litigare/prendersi le padellate xD

ora fuggo D: la mia fine si avvicina D:

Gilbo