Libro Sesto - Il Sogno del Drago
di Mannu

05/11/07, ore 14:57

Cioè, la connessione mi ha fatto leggere in ritardo questi ultimi capitoli ç______ç. wow il forte mercenario in balia della strega, neanche fosse un burattino, adesso voglio vedere Nesfia che combina...come sempre bel capitolo!

10/10/07, ore 19:39

Io adoro Nesfia *_* cioè è meravigliosa, il suo aspetto i suoi atteggiamenti davvero una strega di quelle ammaliatrici !!

10/10/07, ore 19:19

Bel capitolo, ma sinceramente non ho capito nulla della fine O_O cioè Nesfia prende le sembianze di Giada,e poi si mostra?_? sono confusa...

08/10/07, ore 16:32

Questa si che è fortuna, neanche finisco di leggere i primi capitoli e tu aggiorni! Il sogno di nesfia è descritto davvaro bene, e poi hai lasciato una grande curiosità intorno alla figura della schiava...Certo che il mercenario che combatte contro il ragazzo con la spada incantata (in questo momento non mi ricordo il nome dell'arma, perdonami =.=)Mi mette decisamente in apprensione! Aspetto il prossimo capitolo ^^ per leggere il continuo!

05/10/07, ore 21:12

Mammina che impressione questa narrazione, la scena della creatura col nome della spada che strappa il cuore del povero cavaliere è davvero...impressionante(non mi vengono altre parole)ç_ç sono purtroppo arrivata all'ultimo capitolo postato spero in un rapido aggiornamento..voglio sapere il resto!!!!

05/10/07, ore 21:02

Ok, lo so sono davvero sbadata: ho pensato solo a commentare la tama e non ti ho fatto i complimenti per il tuo stile, che è davvero bello! Solo nel capitolo 2 ci sono un po' di ripetizioni che però non ho capito se sono volute per renedere più incisiva la narrazione. La figura di Nesfia mi fa davvero impazzire *_______* è una meraviglia!

05/10/07, ore 20:52

Cioè prima fa tutto l'affabile e poi si arrabbia O_O mha... ci vorrebbe un "draghi: istruzioni per l'uso" strano ma vero capitolo cortino...almeno rispetto ai primi abbastanza poderosi!

05/10/07, ore 20:46

W-O-W se è possibile questo capitolo mi è piaciuto più del primo, l'ho letto con meno fatica e poi la strega è veramente affascinante *____* mi fiondo sul prossimo capitolo^^

05/10/07, ore 20:23

Ho letto ieri questo capitolo, sono stata attirata dal piccolo riassunto che è di per se molto affascinante. I personaggi mi piacciono molto: appartengono a delle categorie molto interessanti! Decisamente il primo capitolo mi ha incuriosito!

01/10/07, ore 23:07

Scritto molto bene, curato fin nei minimi dettagli, il tuo racconto procede decisamente bene... e poi tu sai che io sono innamorata di Nesfia! non mi resta che sperare che tu aggiorni presto. ciao MannUUU (non ho la u con i due piripilli, se no l'avrei usata!)