L' Orfano e lo Stregone
di Ifigenia Sparkling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/07/20, ore 20:33

Ciao!!
Sono arrivata da poco alla tua storia e che dire... *-* bellissima!!
Spero davvero la continuerai, vorrei davvero sapere come va a finire, e poi vedere un Lucius Malfoy così tenero e dolce è davvero davvero raro.
Spero ci sia presto un aggiornamento, un bacione.
Ancora brava û û

19/11/17, ore 19:11

Bellissima storia è la seconda volta che la rileggo e spero di vederla al più presto completa

12/11/16, ore 20:00

B E L L I S S I M O
L'ho letto tutto in una volta, non vedo l'ora di leggere il continuo
Aspetto da anni il seguito e sono sempre più spaventata perché penso che tu abbia abbandonato la storia. Comunque sempre stupenda ed emozionante
(Recensione modificata il 20/11/2017 - 05:32 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2017 - 05:33 pm)

07/08/12, ore 18:09

Non so dirti ormai quante volte io l'abbia riletta, è davvero una bella storia e scritta anche bene, spero di vedere qualche altro capitolo prima o poi ^_^

03/09/11, ore 19:41

Durante le vacanze al mare ho letto questa FFC meravigliosa!!!!!!!!!! Ero elettrizzata e ti dico io adoro le storie tra Harry e Draco come “un ragazzo delizioso” che sto leggendo (ti svelo un segreto ieri l’ho scaricato sul palmare e sono stata fino alle due di notte a leggerla nel letto sotto il lenzuolo STUPENDISSSSSSSSSSSSSIMA!!!) e “freddo nel sole ho pianto come una scema come sia fa a non intenerirsi di fronte ad un Harry così eroico e protettivo e ad un Draco così puccioso tenerissimo e sfigato, ma questa FFC proprio per il sapore di altri tempi ‘800, Lucius è molto IC e la sua passione per Harry è talmente coinvolgente ed elettrizzante che mi ha conquistata anche se non è la mia coppia preferita. Draco è un po’ stronzetto e con la puzza sotto il naso molto IC però alla fine diventa tenero anche lui, mi ha fatto sghignazzare l’ultimo capitolo quando viene bistrattato da Eléonor moglie incinta. Poi quando ho letto il sequel “Troppo lontani, così vicini” mi sono emozionata in fondo è naturale per Harry avere il desiderio di una famiglia visto che non ne ha mai avuta una. Inoltre come già detto in altre mail il nostro Blaise fa sempre la figura dell’idiota pronto a qualsiasi cosa pur di arrivare al suo intento quello di accasarsi con un uomo affascinante e ricco come Lucius pronto a passare sopra a tutto anche all’anima in difesa di Harry.
Ciao
Alessandra (mail:alessandraminervini@virgilio.it)

25/07/11, ore 18:57

Davvero complimenti questa storia mi h apreso davvero molto inoltre scrivi molto bene, e molto scorrevole. Complimenti di nuovo spero pubblicherai ancora. Baci

29/06/11, ore 21:13

Commento lasciato in merito alla seconda fase dell'iniziativa Lista Storie Consigliate da Fanwriters Anonimi.

Nel leggere questa storia ho avuto la sensazione di essere all'interno di un romanzo d'epoca per quanto ne è stata curata l'ambientazione. Lo stesso amore è stato riservato allo sviluppo dei personaggi dei quali inevitabilmente mi sono innamorata.

E' una storia che è stata capace di tenermi incollata allo schermo del pc per ore, avendola infatti scoperta quando era già conclusa ne ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro provando in modo alterno emozioni le più diverse tra loro talvolta con la sensazione che il cuore mi potesse scoppiarmi.

Per tutto quello che mi ha trasmesso questa meravigliosa storia e per quanto mi ha regalato mi sentirei sicuramente di consigliarla.

Jaspe

11/06/11, ore 19:05

Quando di Parla di Ifigenia Sparkling, è inevitabile citare l'Orfano e lo Stregone. Benchè abbia scritto molte storie, una più bella dell'altra, questa rimane, a mio avviso, la storia più eccitante tra le sue e tra molte di quelle che ho letto in generale. La trama non può non coinvolgere e le lemon farebbero uscir di testa persino un sasso.
Quindi, se volete calarvi in un'atmosfera di altri tempi e salvare un giovane ragazzo moro con oggi di giada venduto a una casa di piacere, che aspettate? Vi innamorerete di Harry e Lucius, garantito.
Questo commento è per votare la storia nella lista di Fanwriters Anonimi

29/03/11, ore 22:10

Bellissima storia, sono arrivata alla fine che piangevo come una fontana, grazie per le splendide emozioni

18/03/11, ore 23:36

Ho divorato questa storia, saltando i pasti perché non riuscivo a staccarmene. Non è solo incredibilmente eccitante è pure romantica e coinvolgente. Sin dall'inizio non si può non provare tenerezza per Harry e non sperare che Lucius si innamori e lo renda felice. Il sudicio raggiro di Blaise mi ha fatto tremare. Inutile dire che la reazione di Lucius é stata tremenda, vero? Ma l'ho perdonato come l'ha perdonato Harry perché era impazzito di gelosia. Che dire poi del modo in cui tenta di riavvicinarsi a lui? Gli chiede formalmente il permesso di corteggiarlo! Eh non esistono più uomini così!
Dopo il brutto incontro con lo zio, poi l'agognato lieto fine...una storia che consiglio a tutti perché è splendida e sono certa che affascinerà chiunque la legga.

20/02/11, ore 15:22

Il pairing di questa storia non è esattamente il mio preferito, ma dopo aver divorato parola per parola, pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo mi hai messo un grande amore nel cuore anche per Lucius/Harry.
L'ambientazione è la migliore che potessi scegliere, la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, il linguaggio è semplicemente superlativo. La trama è tra le più avvincenti, sentimentali, interessanti e coinvolgenti che abbia mai incontrato. Le scene erotiche non sono mai scontate, e se te lo dice una che segue gli yaoi da 10 anni, puoi crederci.
Sei tra le mie Preferite da tanto tempo, e la fic è nel mio cuore da altrettanto: spero la continuerai, e che le darai un finale all'altezza della spledida escalation di emozioni e avvenimenti che hai così sapientemente espresso.
Complimenti! ^o^
In bocca al lupo.

05/09/10, ore 22:12

Devo dire che ho letto la tua storia tutta d'un colpo! é davvero eccezionale, io che prediligo le Dramione e leggo solo quelle o le Blaise Hermione ti devo fare i complimenti! Ho iniziato a leggere questa fic perchè l'avevo vista tra i preferiti di un utente, ma non mi ispirava molto proprio perche sì trattava di una Lucius Harry, ma devo ricredermi, davvero, mi ha lasciato di stucco! Vedere un Lucius così ben disposto e dolce mi ha scosso perchè non l'avevo mai visto con un carattere del genere, ma rimane sempre affascinante anche come lo hai descritto tu in questa fic. Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni

01/09/10, ore 03:35

Dunque volevo informarti che è la prima volta che leggo il pairing Lucius/Harry... devi sapere che sono una fan MOLTO accanita delle Draco/Harry... e difficilmente una storia mi fa distrarre da loro!!... ma (c'è un ma xD)... ma questa in particolare mi ha preso e mi ha fatto leggere tutti i capitoli di filato!! E oltre a ciò mi ha anche fatto recensire!! cosa non da poco visto quanto sono pigra xD. Ergo volevo farti i miei più sentiti complimenti per la storia e la destrezza con cui hai manovrato i tuoi personaggi!. Unico neo... ci sono alcuni errori di grammatica... sviste e parole non digitate bene! (probabilmente non è betato o non ne hai avuto neppure il tempo!). L'unica cosa che davvero mi preoccupa è che non posti da febbraio 2008... mi pare di aver capito... sono 2 anni... 2 anni che le tue fan, e adesso anche io, attendono impazienti l'ultimo capitolo (da quello che mi è sembrato capire)... Mi auguro che si possa ovviare a questa mancanza in fretta!! Con ammirazione harucchan.

11/02/10, ore 18:21

Di solito leggo prevalentemente storie originali, ma ogni tanto faccio delle eccezioni e in questo caso devo dire che è stata proprio una fortuna incappare nella tua storia! Non perché io ami il genere storico, non perché le alternative universe mi abbiano sempre incuriosito,o perché abbia riletto l’intera storia almeno 5 volte, cose comunque vere, ma soprattutto perché sei una scrittrice eccezionale!
Vorrei farti molti complimenti per questa storia e anche se molti punti sono rimasti in sospeso, per esempio i soldi di Harry o l’annuncio della liberazione o anche il matrimonio del povero Draco che ormai è fidanzato dal 2007, vorrei farti sapere che anche quest’ultimo capitolo, con l’abbraccio di Lucius e Harry, è una conclusione perfetta, immagina che non mi ero nemmeno resa conto fosse incompleta finché non ho notato quel “compleata: No” nella presentazione della storia.
Se questa storia, che è davvero un capolavoro, può dirsi conclusa però non vale lo stesso per altre opere stupende che hai lasciato in asso, Sirius e Draco stanno aspettando solo le tue abili parole per raccontarci come è finita la loro storia, e non solo la loro, muoio dalla voglia di sapere chi è l’amante di Blaise ne “La seconda moglie”, personalmente spero sia Neville.
Mi auguro di recensire presto un altro capitolo, Caterina.

11/02/10, ore 12:37

La storia io la trovo molto bella e ben scritta, vorrei tanto sapere come andrà a finire. Perchè non aggiorni più? Il tuo lo ripeto è un gran bel lavoro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]