I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

22/09/13, ore 19:37

Che bello!
Tutto si è risolto per il meglio.. sono davvero felice!
E poi ci sono Justin e Alex che si amanoda morire, anzi no, da vivere!
Vado zl prossimo capitolo
Bea ♥

07/04/13, ore 20:54

oddio ti prego continua, tu non puoi capire quanto io abbia aspettato il continuo HAHAHAHHAA no serio, stavo impazzendo lol, continua sei bravissima <3

04/04/13, ore 01:11

Oddio io amo questa storia *-* L'ho travata ieri sera e per leggerla ho fatto le 4 di notte e anche oggi per finirla ho fatto l'1. Ti dico solo che sei bravissima e la storia è bellissima. Ti prega continua,perché mi serve al più presto il prossimo capitolo :3 Ho consigliato di leggere questa FF alle mia amiche di classe e come me pensano sia una storia bellissima. Poi sono dolcissimi,li amo troppo djhsjsbs <3 -Rebecca :3

28/03/13, ore 20:31

O MIO DIO. io amo questa storia. è molto originale e sexy (?) lol
Ho paura che non continuerai più questa storia... dimmi che non è vero! :(
Continua al più presto tesoro!

28/03/13, ore 15:28

per colpa di questa storia stanotte non ho dormito ero troppo impegnata a leggerla, l'ho trovata ieri pomeriggio e mentre stavo leggendo la trama ( non so se si può chiamare così comunque il pezzettino che leggi quando ci sono i titoli delle storie, spero che tu abbia capito) mi sono detta che questa storia andava lette per forza. mi piace troppo e credo di essermi anche quasi messa a piangere in alcuni capitoli.
COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA FICTION

21/03/13, ore 16:19

uuuh finalmente sei torata a scrivere hdkga
io amo questa storia e non ce l'avrei fatta se non continuavi lol
comunque il capitolo mi piaaace tanto e sono curiosa di sapere come continua,
perciò aggiorna ^^ ♥

byee c:

19/03/13, ore 23:11

Bellissima storia contonua al piu' presto ti scongiuro!! E' una storia piena di passione sei bravissim.. Hai la mia stima ** ♥

19/03/13, ore 10:34

Questa fanfiction è fantastica! é la prima recensione che ti scrivo solo perché ero troppo impegnata a leggere... L'ho cominciata ieri e finita stamani, posso dire che fantastica. All'inizio dei capitoli non capivo molto ma già dal terzo ho cominciato a capire tutto e leggere come una forsennata. Hahaha lol Aspetto INVANO il prossimo capitolo ciao.

17/03/13, ore 22:32

Ora tezoro mio, metti il culetto sulla sedia e inizi a scrivere il nuovo capitolo c:
ODDIO, ADORO QUESTA STORIA E' JASSDGHFDSGASJDGHASDGHASDGHADGHASJ, NON SO SEMI SPIEGO uwu
C O N T I N U A P R E S T O.
Peace.
-C

15/03/13, ore 19:59

Wa! Non so se ho già recensito questa storia prima.
Ma ti dico che è MOLTO MOLTO bella. *^*
Aggioorna presto tesshhora, voglio sapere come continua.
FWM, xx.

15/03/13, ore 19:32

Finalmente hai continuato :') ora continua di nuovo ahahah questo capitolo è bellissimo qbf ukoWB GOIS GV NA LOB v SBV K *-* non so che scrivere çwç questa storia è troppo bella :')

15/03/13, ore 16:26

meraviglioso ! era ora che justin facesse pace con la sua famiglia ! :)

15/03/13, ore 16:12

Ora muovi il culetto lo porti sulla sedia e sforni l'ideuzza. Capito?!? Siii.. E se ti stai chiedendo se questa e una minaccai ti rispondo subito subito, Lo è.. Ahahah x'D

15/03/13, ore 15:52

ho letto tutti i capitoli ed è una fanfiction meravigliosa ti prego aggiorna presto cmq sappi che sei davvero brava a scrivere e sono sicura che anche le altre che leggeranno questo capitolo saranno fiere di te un bacione ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

14/03/13, ore 23:37

i tuoi capitoli sono bellissimi li ho letti tutti in una volta.. continua al più presto xoxo